Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocomputer / GPS / Cardiofrequenzimetri
Garage 
mi sapete consigliare qualche cardiofrequenzimetro che abbia anche la cadenza di pedalata e qualche altra cosuccia a prezzo non superiore ai 100, o al massimo 130?

Rispondi
guarda il polar cs 200 cad. il cs 200 hrm non ha il contapedalate!

Rispondi
io ho preso il bryton rider 20 e devo dire che mi sto trovando molto bene! l'ho pagato 135 ma secondo me se cerchi bene lo trovi anche a meno

Rispondi
io ti ho detto polar, ma non te lo consiglio, ultimamente sto avendo parecchi problemi

Rispondi
problemi di che tipo, perchè il mio compagno di uscite ha il polar cs400, ma da quello che so io non ha mai avuto problemi, però costa un pochino troppo per quello che volevo spendere.

Rispondi
dopo 3 anni la fascia cardio ha iniziato a funzionare male, l'ho dovuta cambiare.
ora il sensore cadenza non va più.

mai più polar, almeno io

Rispondi
il mio amico l'ha comprata lo scorso anno, quindi per questo ancora non ha problemi, grazie dell'avviso, ora vedo che riesco a trovare in giro

Rispondi
Anch'io stavo pensando ad un investimento in questa direzione, e devo dire che i Garmin sono quelli che mi attizzano di più. Consigli sul modello? Miglior rapporto qualità/prezzo? Diciamo che, come tetto, non vorrei sfondare i 200 euro...

Rispondi
Prova a vedere garmin 510....

Rispondi
Garmin Edge 510 o Sigma Rox 10.0 (o 9.1) o Polar di cui non conosco niente manco se esiste una cosa simile o Mio ?

aiuto settimana prossima o l'altra al massimo vorrei averne uno

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)