Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocomputer / GPS / Cardiofrequenzimetri
#1
Garage 
mi sapete consigliare qualche cardiofrequenzimetro che abbia anche la cadenza di pedalata e qualche altra cosuccia a prezzo non superiore ai 100, o al massimo 130?
 
Rispondi
#2
guarda il polar cs 200 cad. il cs 200 hrm non ha il contapedalate!
 
Rispondi
#3
io ho preso il bryton rider 20 e devo dire che mi sto trovando molto bene! l'ho pagato 135 ma secondo me se cerchi bene lo trovi anche a meno
 
Rispondi
#4
io ti ho detto polar, ma non te lo consiglio, ultimamente sto avendo parecchi problemi
 
Rispondi
#5
problemi di che tipo, perchè il mio compagno di uscite ha il polar cs400, ma da quello che so io non ha mai avuto problemi, però costa un pochino troppo per quello che volevo spendere.
 
Rispondi
#6
dopo 3 anni la fascia cardio ha iniziato a funzionare male, l'ho dovuta cambiare.
ora il sensore cadenza non va più.

mai più polar, almeno io
 
Rispondi
#7
il mio amico l'ha comprata lo scorso anno, quindi per questo ancora non ha problemi, grazie dell'avviso, ora vedo che riesco a trovare in giro
 
Rispondi
#8
Anch'io stavo pensando ad un investimento in questa direzione, e devo dire che i Garmin sono quelli che mi attizzano di più. Consigli sul modello? Miglior rapporto qualità/prezzo? Diciamo che, come tetto, non vorrei sfondare i 200 euro...
 
Rispondi
#9
Prova a vedere garmin 510....
 
Rispondi
#10
Garmin Edge 510 o Sigma Rox 10.0 (o 9.1) o Polar di cui non conosco niente manco se esiste una cosa simile o Mio ?

aiuto settimana prossima o l'altra al massimo vorrei averne uno
 
Rispondi
#11
C'è il post sui ciclocomputer Facepalm Che moderatore sfaticato... Sese Asd Asd

Garmin il più caro, il mio Polar completo e abbastanza economico, Mio non lo conosco, Sigma mai provato.
 
Rispondi
#12
non so dove, linka..

Polar costo, ha cardio-cadenza-gps ecc tutto?? il Sigma che alla fine prenderò sta sui 200 forse, Garmin 310 su Amazon
 
Rispondi
#13
Il mio Polar CS500, tutto completo, l'ho pagato 80 euro. Non ha il gps, ma computerino bellino e preciso (altimetro, calcolo pendenza, temperatura, 100 lap mi pare ecc), sensore velocità, sensore cadenza e cardio. Nuovo costa 150, tutto completo.

Difetto più grosso: finite le pile dei sensori, tocca comprarli nuovi. Però durano eh: e poi c'è la garanzia di due anni...

(cerca in seconda o terza pagina di 'sta sezione, c'è di sicuro Sisi ora son dal cell ed è una rottura,.. Asd )
 
Rispondi
#14
Polar non Polar ora sono più confuso di prima, perfetto
 
Rispondi
#15
Se non vuoi spendere tanto, io direi Polar. Come t'ho detto, con meno di 100 euro trovi il CS500 - anche abbastanza facilmente - usato. Se hai un buon budget invece Garmin. Tutto lì. Io presi Polar proprio per il semplice fatto che, nemmeno 1 mese prima, mi eran partiti 750 euro di BMC + 25 euro di copertoncino + 22 euro di tacchette... Asd
 
Rispondi
#16
per il garmin puoi guardare il 500 anzichè il 510. non ha schermo touch, e ha qualche funzione in meno, ma è comunque completo. qui una comparativa edge 500 vs 510
tieni presente che normalmente i garmin non hanno fascia cardio e sensore velocità/cadenza di serie, sono alcune versioni che li hanno. se lo usi su bitume la velocità la puoi tranquillamente usare solo con il rilevamento da gps, se lo usi su mtb potrebbe essere comodo anche il sensore.
il mio consiglio è che se ti servono sia fascia cardio che sensore di prenderlo già completo, altrimenti se li compri sfusi spendi una fucilata, 40 euro per il sensore e penso ancora di più per la fascia.

ad esempio, io lo prenderei al volo: edge 500

il sigma non lo conosco, ma così a vista mi sembra più bruttino Asd

tieni comunque presente che questi non sono modelli cartografici, puoi seguire delle tracce che ci caricherai dentro, ma vedrai esclusivamente il percorso caricato con la freccia indicante la direzione che stai seguendo
 
Rispondi
#17
Gibo dove l'hai preso? :o
 
Rispondi
#18
su amazon si trova a quelle cifre
 
Rispondi
#19
ogni giorno che passa più dubbi... io tra garmin 500 e 510 ero andato sicuro sul secondo, spendere per spendere prendo il meglio... poi m'hanno detto di sti sigma e ora di sti polar che costano ancora meno perché li ho visti montati e alla fine le funzione gira e gira sono le stesse

alla fine sono 100 euro di differenza... ho detto a mio fratello facciamo a metà ma mi rompe sennò ancora ancora a metà il Garmin lo prendevo pure
 
Rispondi
#20
se vuoi il top allora non hai scelta: edge 510 amazon
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)