Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2018/2019
https://sporza.be/nl/2019/02/16/diether-...ers-gezet/  Facepalm

Percorso e condizioni infernali: 20 km/h di media e 15 gradi di temperatura.

Enorme gara di rimonta di Pauwels, all'ultima nel SP, ed eccellente Dorigoni, 18esimo e secondo U23.
Ottimi anche Hermans e Van der Haar.

Pidcock non proprio a suo agio nei lunghi tratti bici in spalla: alla lunga ha pagato gli sforzi fatti per recuperare ciò che perdeva nella corsa a piedi.

Van der Poel ha fatto un'ora di bici ieri, il resto della settimana ha sciato. E ho detto tutto.
 
Rispondi
Che bella prova Pidcock.

VdH in gran spolvero in questo finale di stagione.
 
Rispondi
Rilancio con forza il paragone Pidcock-Van der Haar già fatto in privato.

Pidcock è molto più bravo tecnicamente, per il resto sono entrambi crossisti da rilancio continuo (il circuito di oggi si prestava molto).
 
Rispondi

Ave

Masters a Toon su Vanth e Sweeck.
 
Rispondi
Sweeck quest'anno non c'ha un gran rapporto con la catena.
 
Rispondi
Che numero Toon.

Gara che è stata il manifesto dello scarsissimo acume tattico di Michael Vanthourenhout.
 
Rispondi
Se dico quello che penso su Vanth vengo bannato e denunciato, perciò mi limito a condividere quanto scritto dal mio amico Paglia.

Tommeke oggi è salito in cattedra e ha tenuto una lezione su come bisogna correre quando non si è i più forti.
Ha misurato ogni pedalata e ha fatto tutte le scelte giuste: tecnicamente e tatticamente è uno dei migliori interpreti attuali.

Da sturbo per i cultori a tutti i costi come si è fatto riportare sotto da Aernouts e poi ha attaccato nei momenti di stanca.

Ottime prove di Big Jim e di Felipòn.
 
Rispondi
Pauwels, Meeusen e, ovviamente, Toon Aerts in testa. Gruppo a una 30ina di secondi.

Vintage Swaggy K nell'ultima gara della carriera.
 
Rispondi
Penso che Pauwels non potesse sognare un epilogo migliore. Una grande carriera che finisce con una grande vittoria, al termine di una gara intensa e spettacolare, caratterizzata dal duello con un altro campione come Aerts.

Aerts probabilmente ne aveva di più, ma ha pasticciato troppo e quella caduta a fine penultimo giro è stata fatale.

3° Meeusen e 4° Van der Haar. Sembra l'ordine d'arrivo di una gara del 2013.
 
Rispondi
Marlux-Bingoal (Vanth e Iserbyt) e Sauzen Pauwels-Vastgoedservice (Sweeck, Soete e Adams) si fondono sotto il nome di Sauzen Pauwels-Bingoal e sotto la guida di Jurgen Mettepenningen (GM Marlux-Bingoal): https://m.nieuwsblad.be/cnt/dmf20190508_04384442

Lunedì conferenza stampa di presentazione e mercoledì alla Puivelde Koerse prima gara del nuovo sodalizio.
 
Rispondi

La squadra:

Uomini Elite
Michael Vanthourenhout  
Laurens Sweeck
Eli Iserbyt 
Jens Adams
Daan Soete
Diether Vanthourenhout
Diether Sweeck 
Yannick Peeters

Donne Elite
Denise Betsema #freeBetsema
Loes Sels
Maud Kaptheijns
Laura Verdonschot
Jolien Verschueren

Uomini U23
Toon Vandebosch
Ryan Kamp
Tomas Kopecky
Jarno Bellens
Jelle Camps
Anton Ferdinande
Maxim De Wulf
Arno Debeir
Victor Vandebosch
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)