Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2018/2019 - 9-12 Druivencross Overijse (C1)
#91
https://www.wielerflits.be/nieuws/geen-c...e-bosmans/

Bosmans non è stato confermato dalla Steylaerts e dal 1-01 è senza squadra, dopo quasi 10 anni passati tra le varie compagini appartenenti ai fratelli Roodhooft.

Vale la pena ricordare che Bosmans è approdato al professionismo con grandi aspettative, motivate da due argenti mondiali (a Koksijde e a Lousiville) e da numerose vittorie contro atleti di spessore come Van der Haar, Van Kessel, Vermeersch, Sweeck e Van Aert ma, a causa della malattia di Lyme, di cui ha sofferto dal 2014 al 2016, non è riuscito a esprimersi appieno.

Ora come ora soffre di overtraining e quindi ha optato per un periodo di riposo, con la speranza, tuttavia, di riprendere a correre nel 2019, da indipendente o con qualche squadra.
 
Rispondi
#92
GP Rouwmoer Essen - Brico Cross (C1)

Startlist: https://www.brico-cross.be/images/conten...teU231.pdf (M.Vanthourenhout è segnato ma non parte).

Diretta sulla pagina Facebook di GCN e su VTM Nieuws dalle 13:30.

Ciclocross del Ponte Faè - Selle SMP Mastercross (C2)

Startlist: https://www.trevisomtb.it/public/contenu...%C3%A8.pdf

Diretta su Raisport dalle 14:30.
 
Rispondi
#93
Anche oggi un assolo, stavolta dell'ottimo Sweeck.

Bella la lotta per il secondo posto, Gianni è interpretato il finale in modo superlativo. Mi spiace, tuttavia, che Big Jim non sia arrivato sul podio.

Altra grande gara di Thijs Aerts ( Wub), venuto fuori alla distanza.

Mi mancano MVDP e Toon, però.
 
Rispondi
#94
Sweeck è un corridore di sicuro talento, il cui tallone d'Achille risiede nella continuità: è capace di tutto, anche di giocarsela a viso aperto coi primi della classe, e del contrario di tutto.

Oggi era in versione onnipotente  Applausi

Purtroppo non proverà a capitalizzare l'ottimo stato di forma (e ad invertire il trend che lo vede faticare nei b2b) sul prestigioso palcoscenico di Overijse.

Overijse, a sorpresa e per la gioia di grandi e piccini, vede il rientro di Toon Aerts (nome e cognome aggiunti in fondo all'elenco dei partenti https://www.desportvriendenoverijse.be/d...rslijsten/).

A Faè quinta stagionale per Baestaens, in testa dall'inizio alla fine, seppur agevolato nella sua cavalcata da un salto di catena di Bertolini. Il valtellinese è cmq riuscito a concludere al secondo posto (quarto secondo posto in carriera nella prova veneta, a fronte di una sola vittoria, nel 2017).
 
Rispondi
#95
Vlaamse Druivencross Overijse (C1)

Startlist: https://www.desportvriendenoverijse.be/d...rslijsten/

Diretta su VRT NU dalle 13:30.



Gli altri appuntamenti di oggi: 

EKZ CrossTour a Eschenbach (C1), su uno dei percorsi più belli del panorama internazionale, già teatro dei mondiali del 1995 (https://www.youtube.com/watch?v=_t95QC625yo). Tra i protagonisti in terra elvetica, oltre al vincitore di ieri a Faè Baestaens, anche Quinten Hermans.

A Gorizia quarta e penultima prova del Selle SMP Master Cross, con Bertolini, Dorigoni e i gemelli Braidot, in quella che è la loro corsa di casa.
 
Rispondi
#96
Maestoso Toon Wub
 
Rispondi
#97
Toon è il quarto corridore nella storia a vincere Koppenbergcross e Druivencross nella stessa stagione dopo Wellens, Nys e MvdP. Accoppiata che vale di per sé una carriera.

Super!
 
Rispondi
#98
Ciclocross fantastici e dove trovarli:

reportage e immagini dei campionati nazionali giapponesi

Uomini élite: https://www.cyclowired.jp/news/node/284386
Under 23: https://www.cyclowired.jp/news/node/284413
Donne élite: https://www.cyclowired.jp/news/node/284387

Bellissimo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)