Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2018/2019
Gianni ha fatto un garone, e pure ha rischiato di buttare all'aria il piazzamento capottandosi sulla sabbia.
E' in formissima (ad Ardooie l'altro giorno ha fatto penare WvA fino all'ultimo) ma il suo tallone d'Achille è la discontinuità, ho qualche dubbio che possa continuare così per molto.

Quanto ad Toon, purtroppo per lui nella prima metà di gara è stato sempre in affanno e Mathieu, seppur in versione light, è riuscito a scappargli.

Ha cambiato il modo di allenarsi e i risultati si vedono.

Sweeck senza l'incidente fantozziano se la giocava per il podio.

Rispondi
Toon partito male male.

Rispondi
Toon per arrivare a Berna ha fatto un viaggio che Ulisse spostati: Anversa-Amsterdam in aereo, coincidenza per Basilea e poi fino a Berna in macchina. Vermeersch e altri se la sono fatta tutta in camper.

Ci sta che non fosse dei più freschi in partenza. Adesso s'è ripigliato un po'.

Mamma mia Orts!

Rispondi
Orts spettacolare.

Aerts alla fine ottiene il massimo oggi.

Godo nel vedere VDP, che ha corso ieri, usare WVA, che è stato a riposo, come sacco da boxe.

Rispondi
MvdP, al di là del b2b Boom-Berna, non ha tutta questa gran condizione : tra la caviglia e una ripresa più blanda del previsto pare avere margine.

WvA oggi aveva dalla sua diversi passaggi del percorso (da fare di potenza) e il riposo di ieri ma non ha potuto niente. Mi sembra in buona forma cmq.

Aerts non poteva fare meglio, concordo.

Quanto agli altri: Soete coraggioso ai limiti dell'incoscienza (temevo stesse per svenire all'inseguimento di MvdP), bene Vanth ed Hermans e immenso Orts (miglior spagnolo di sempre in CdM). LvdH e Sweeck mai na gioia.

Rispondi
Che gran gara Iserbyt.

Povero Joris, invece.

Rispondi
Ho visto il finale, ma povero Pidcock, poteva chiudere quinto e invece è arrivato a piedi

Rispondi
La gara di Van der Haar da non far vedere ai bambini, un campionario di porcherie. E pensare che quasi 5 anni fa vinceva la Coppa del Mondo.

I tre bimbi bravissimi, in un mondo ideale avrebbero fatto 4º-5º-6º. A mio parere sono stati un po’ avvantaggiati dal tatticismo spinto (come a Ronse, altra grande prova di Joris), quest’oggi invogliato dal vento contrario, ma hanno fatto vedere di cosa sono capaci se riescono ad portarsi sui primi.

MVP: Michael “Spud” Vanthourenhout, da 31esimo a 5º.

Quello che è arrivato primo non è normale. Senza parole.

Rispondi
Partito male MVDP.

Rispondi
VDP proprio scarico oggi.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)