Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclocross 2021-2022
#41
Ma Toon come mai non lo vedo?
 
Rispondi
#42
Me lo domandavo anche io, ma non ho trovato niente. Forse ha avuto un problema e salta questa gara per precauzione in vista della trasferta americana, ma mi sembra strano. Oppure aveva già pianificato di saltare questa gara.
 
Rispondi
#43
Inizio pazzesco di Puck Pieterse.

Ceylin parecchio in difficoltà.

Kastelijn, invece, va bene anche su un tracciato non adatto a lei.
 
Rispondi
#44
Strano che Inge van der Heijden sia calata a metà gara.

Non succede mai.
 
Rispondi
#45
Troppa Betsema, oggi, per le altre.

Yara ha una grandissima condizione e Puck è arrivata in grande forma dall'estate in mountain bike.

Super finale di van Anrooij che ha addirittura ripreso e staccato Worst.

Annemarie e Ceylin ancora parecchio imballate.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#46
Domani intanto in svizzera esordio stagionale tra gli junior per Jan Christen, reduce dai mondiali su strada.
Tra le donne ci sono pure Realini, dopo la ottima stagione su strada, e Baroni in startlist.
 
Rispondi
#47
Bella l'entrata in curva di Ryan kamp qua.

Cattivo al punto giusto, mi ha gasato a bestia.
 
Rispondi
#48
(25-09-2021, 02:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Toon come mai non lo vedo?

Cyclocross24 cita un "week off" dopo le due gare difficili di Lokeren e Beringen.
 
Rispondi
#49
Stanno provando in tutti i modi a far andare via Iserbyt, ma Hermans va davvero forte.
 
Rispondi
#50
Sweeck, oggi, è il più forte di tutti, comunque.
 
Rispondi
#51
Che brutto vedere Sweeck che tira i freni per lasciare la vittoria a Iserbyt.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#52
Francesca Baroni smette col cross.

Bruttissima storia.

Un talento enorme trattata a pesci in faccia.

Inutile commentare oltre.
 
Rispondi
#53
La risposta della Guerciotti è già arrivata, aspettiamo quella della Isolmant.

Al di là di chi abbia effettivamente ragione, di secondaria importanza in questo caso, la chiosa della lettera di Guerciotti è davvero un colpo basso.

Oltre a strizzare l'occhio alla retorica tipicamente da boomer sui giovani irrispettosi, il definire risultati appena discreti una top 15 in CdM e un 5° posto al mondiale U23 è un insulto all'intelligenza di chi segue questa disciplina.

Che schifo.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#54
https://ethiascross.be/wp-content/upload...2021-1.pdf

Startlist del Berencross di oggi. Al maschile esordisce Orts e ritorna Toon.
Al femminile esordio di Arzuffi, ma mancano tutte le più forti, causa Gieten domani. C'è però pure Zoe Backstedt, che arriva dalla vittoria del Mondiale su strada, dopo la grande stagione dell'anno scorso.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
#55
C'è Zoe Backstedt che sta battagliando con Sanne Cant a Meulebeke.
 
Rispondi
#56
Grande fanga a Meulebeke e un sorprendente Verstrynge.
 
Rispondi
#57
Se non vince Iserbyt ma vince Vanth ho già pronto il meme adatto al mio stato d'animo.

A Hermans la strada ha dato una grande base da cui partire, cosa che per ovvi motivi non poteva avere l'anno scorso, però gli mancano ancora un pizzico di esplosività e di stamina per giocarsela fino in fondo.
 
Rispondi
#58
Giorno di libertà, oggi, per Vanth.

Domani, però, mi aspetto Sweeck.
 
Rispondi
#59
Il cambio chiesto da Iserbyt a Toon quando stava per riagganciarsi al duo di testa è stato, a mio avviso, piuttosto emblematico del fatto che oggi gli mancavano le gambe, ma non la volontà di fare la gara.

Comunque sono molto contento che la sua streak sia finita ad opera di Vanth, davvero molto molto contento
 [Immagine: iplcoialdcw31.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#60
Jolanda Neff vince la Trek Cup, intanto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)