Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
#21
Sullo spostamento qua devo dire che me l'ho aspettavo, in efetti c'entra piu il ciclomercato che Nibali stesso. Sull'errore sull'Australia, dai era tardi ci puo stare XD. Sulla Greenedge l'ho messa perchè qualcuno qui l'ha scritta e mi sentivo in dovere di parlarne.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
#22
La GreenEdge me la so inventata io, squadra giovane, ambiziosa, con denaro e senza un grande uomo per le corse a tappe, io fossi in loro punterei pesante su Nibali
 
Rispondi
#23
Nick Nuyens, nonostante l'infortunio che lo ha tenuto fermo per le classiche di Primavera, sarebbe già corteggiato da ben 4 squadre WT, sfruttando il fatto che il suo contratto terminerà alla fine di questa stagione. E' quello che ha riferito il suo manager, Jef Van den Bosch, ricordando comunque che lui sta molto bene alla Saxo Bank e aspetterà il mese di Agosto prima di prendere una decisione.

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...24096.html
 
Rispondi
#24
Secondo me è già dell'Astanà
 
Rispondi
#25
Dalla Gazzetta di oggi: situazione di stallo, per il rinnovo di Nibali se ne riparla a Tour de France concluso.
 
Rispondi
#26
Nibali lascia la Liquigas: Astana e Bmc in pole
HERNING - Nibali non avrà ancora firmato per nessuno ma una cosa è ormai certa: non resterà alla Liquigas-Cannondale. Per Roberto Amadio, team manager della formazione di Paolo Dal Lago, i termini sono scaduti. «La nostra offerta è stata fatta (1 milione e 800 mila euro a stagione, ndr), abbiamo lasciato al ragazzo il tempo necessario per valutare bene la nostra proposta, ma non abbiamo più ricevuto nessuna risposta. Per noi la questione è chiusa».

È un peccato però lasciare andar via un corridore così…
«A chi lo dici, ma noi non possiamo fare altrimenti. La nostra proposta è stata quella, e di più non possiamo fare. Privarci di Vincenzo non è cosa semplice: ci abbiamo sempre creduto, lo consideriamo un vero prodotto della Liquigas-Cannondale, ma è anche vero che ha diverse proposte (Astana, ma soprattutto la Bmc, che starebbe pensando al dopo Cadel Evans, ed è la squadra più accreditata. Sul tavolo ci sono 2,5 milioni di euro ndr) e in ballo ci sono davvero tanti soldi. Se io fossi corridore, se io fossi al suo posto, probabilmente farei come lui».

Con Vincenzo al Tour: non è imbarazzante gestire un corridore che non farà più parte del vostro progetto?
«Siamo tutti professionisti: noi e lui. Di problemi non ce ne sono e non ce ne saranno. Anzi, noi vogliamo chiudere in bellezza. Io sono convinto che Vincenzo possa andare in Francia per fare davvero una grande gara, come sono certo che potrà essere una pedina fondamentale per Paolo Bettini ai mondiali di Valkenburg, in chiave azzurra. Dipende tutto da lui, adesso, mantenere la concentrazione giusta».

Non credi che sarebbe meglio che Vincenzo arrivasse alla firma del nuovo contratto prima del Tour de France…
«Questo lo penso anch’io, ma non dipende più da noi. Il pallino è nelle sue mani e in quelle dei suoi procuratori (Johnny e Alex Carera). Io spero di avere in Francia un Nibali sereno, soddisfatto e concentrato».

dal nostro inviato a Herning, Pier Augusto Stagi per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#27
Mi sa che il prossimo anno avremo una squadra italiana in meno, già la Liquigas mi sembra se ne vada nel 2012, poi se va via Nibali non so che sponsor riusciranno a trovare in una squadra che ci sarà come leader il solo Basso ed in più con 36 anni, e per lui mi pare che Contador lo voleva in squadra, quindi può essere che non essendoci più la liquigas vada via pure lui, è veramente un peccato
 
Rispondi
#28
(06-05-2012, 07:22 PM)Andie88 Ha scritto: Mi sa che il prossimo anno avremo una squadra italiana in meno, già la Liquigas mi sembra se ne vada nel 2012, poi se va via Nibali non so che sponsor riusciranno a trovare in una squadra che ci sarà come leader il solo Basso ed in più con 36 anni, e per lui mi pare che Contador lo voleva in squadra, quindi può essere che non essendoci più la liquigas vada via pure lui, è veramente un peccato

Ma quello li giovane,con quel nome slovacco tipo Peter Sagan,non vale qualche bello sponsor?
Si ridimensionano per i Gt ma gli basta prendere qualche pedina giusta per far vincere quella trentina di corse che Sagan può tranquillamente centrare se ben assistito.
Vedi come li convinci gli sponsor con le vittorie.

Come mi aspettavo,Nibali ha ceduto al fascino del cash e magari chissà,ha già parlato con qualche ds che gli ha promesso una squadra tutta per lui per i Gt.
 
Rispondi
#29
Ma magari va via anche Sagan, non si sa mai, certo che sponsor è facile trovarli per uno così, e magari qualche big riescono a portarlo in squadra, già Betancour potrebbe essere un uomo buono, ma anche qualche corridore di troppo della Leopard.
 
Rispondi
#30
Sagan ha già rinnovato. Sisi

Intanto dal dopo tappa di oggi Pippo Pozzato ha parlato del suo futuro: «Non ho fatto mistero di voler provare a vincere una tappa e non vedo l'ora di provarci appena arriveremo in Italia. Il mio contratto? Ho voluto io firmare per un anno solo, è normale che io pensi al futuro: stiamo trattando con cinque o sei squadre... Ma la stagione è ancora lunga, gli obiettivi da qui al mondiale sono tanti e preferisco concentrarmi su questo. Se farò bene, il contratto arriverà da solo».
 
Rispondi
#31
DIETRO IL GIRO. La Liquigas e il caso Nibali

In riferimento alle indiscrezioni di stampa emerse in questi giorni circa la posizione contrattuale per l’immediato futuro dell’atleta Vincenzo Nibali, il Pro Cycling Team Liquigas-Cannondale comunica che, allo stato attuale, nessuna trattativa ufficiale è stata condotta tra le parti per un possibile prolungamento del contratto.
Nel pieno rispetto del regolamento dell’Unione Cycliste Internationale, la Liquigas-Cannondale affronterà la trattativa con l’atleta e i suoi procuratori a partire dall’1 agosto 2012. Il team ricorda che Vincenzo Nibali ha un contratto in essere fino al 31 dicembre 2012 e, al fine anche di tutelare la serenità interna alla squadra e del corridore stesso, rimanda ogni discorso relativo al futuro alla sopracitata data.
La Liquigas-Cannondale, infine, sottolinea che i termini espressi nella norma UCI sono applicati anche nei confronti di tutti gli altri suoi tesserati, sia atleti che membri dello staff.

comunicato stampa


(da: tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#32
Per il rinnovo di Sagan sono felicissimo (ma se non sbaglio ha rinnovato l'anno scorso). Per Nibali sono stradispiaciuto. Riguardo agli sponsor c'è gia Ristora e comunque la Liquigas è nelle prime 5 del world tour, non penso sia impossibile trovarlo.
 
Rispondi
#33
Guarda, l'anno scorso l'HTC stradominava tutte le classifiche e batteva ogni record di vittorie e alla fine ha chiuso i battenti: quindi nel ciclismo è meglio non sbilanciarsi troppo su 'ste cose..!
:D
Però se mi rinnovi Sagan, se mi offri 1,8M a Nibali, vuol dire che le spalle coperte le hai. Magari potrebbero ridimensionare un po' il budget, o potrebbero virare sulle corse di un giorno puntando sui vari Sagan, Viviani ecc, però mi pare strano che vai ad offrire rinnovi quando non sai quale sia il tuo futuro...

Del rinnovo di Sagan dell'anno scorso non mi ricordo sinceramente, ma di sicuro lo ha fatto quest'anno
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...1#pid45331
data: 11-04-2012
:D
 
Rispondi
#34
(07-05-2012, 11:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Guarda, l'anno scorso l'HTC stradominava tutte le classifiche e batteva ogni record di vittorie e alla fine ha chiuso i battenti: quindi nel ciclismo è meglio non sbilanciarsi troppo su 'ste cose..!
:D

Non dire queste cose che mi spavento Paura Paura
Comunque su Sagan per l'anno scorso intendevo dopo la fine delle corse dell'anno scorso, non propio l'anno scorso XD
 
Rispondi
#35
Comunque da come si stanno muovendo,non sembra proprio una squadra vicino alla chiusura.
Hanno fatto la loro offerta,tra l'altro veramente cospicua.
Sai con quei 1.8 mln,quanti bei corridori firmi per l'anno prossimo!
Magari prendono un giovane per i Gt e due,tre gregari di livello per Sagan.
 
Rispondi
#36
Indiscrezioni dal Processo alla Tappa di oggi sul futuro di Enrico Gasparotto, in scadenza di contratto con l'Astana.
Beppe Conti: "Gasparotto in scadenza: su di lui 2 olandesi"
Stagi: "Gasparotto va o alla Katusha o alla Vacansoleil"
 
Rispondi
#37
e lui se la rideva
 
Rispondi
#38
Intanto Jakob Fuglsang sembra che non sia molto soddisfatto di questo 2012 alle dipendenze di Bruyneel (pare che il suo nome non sia presente nella formazione Shack per il Tour) e starebbe pensando di andarsene a fine stagione: per lui ci sarebbe l'opzione del ritorno alla Saxo Bank di Rijs, "una soluzione - dice il corridore - interessante ma che ancora non ha niente di concreto".

http://www.cyclismactu.net/news-transfer...24373.html
 
Rispondi
#39
Ma lui non era quello che non voleva lavorare con Contador?
 
Rispondi
#40
Per un Fuglsang che potrebbe tornare alla Saxo Bank, un Sørensen (Chris) che invece potrebbe cambiare aria, alla ricerca -parole sue- di "stipendio migliore e migliori opportunità"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)