Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2016
Martinelli non passerà con la Sky, l'ha detto lui esplicitamente. Colbrelli più probabile, ma non scontato. Invece Moscon non ne ho idea. Non dimentichiamoci che a fine stagione scadono i due gemellini

Rispondi
Il sito norvegese procycling.no lancia la bomba di mercato: Alexander Kristoff, in scadenza a fine anno con la Katusha, sarebbe nelle mire del Team Sky, sponsorizzato dal connazionale e direttore sportivo del team britannico Gabriel Rasch.

Rispondi
Anche la Etixx-Quick Step sarebbe sulle tracce di Alexander Kristoff, come nuovo leader per le corse del nord: Tom Boonen infatti non sarà eterno, e sia Stybar che Terpstra non hanno convinto appieno nel ruolo di capitani del forte team belga.

http://www.biciciclismo.com/es/etixx-qui...21-04-2015

Rispondi
Si parla di contatti tra Sky e Kwiatkowski (non capisco perchè debba lasciare l'Etixx)

http://www.cyclingweekly.co.uk/news/late...ent-168817

Rispondi
La moneta Asd
O magari lui vuol correre pure il pavé e alla Etixx non sono dello stesso parere Sese

La Sky si sta davvero affannando alla ricerca di un grande corridore per le corse di un giorno: occhio che c'è Pozzato libero a fine stagione Shifty Asd Asd

Rispondi
Fa bene a guardarsi intorno, anche se alla fine probabilmente resterà alla Etixx. Può strappare un contrattone (da un milione di euro in su)

Rispondi
Anche perché non mi pare gli abbian rinnovato dopo la maglia iridata: quindi il contratto dev'esser rimasto lo stesso, anche se qualche bonus spero fosse previsto Boh

Rispondi
Sì, fa bene a guardarsi intorno, ma io intendevo dire che mi sembra un errore cambiare adesso in cui le cose nella sua carriera stanno girando per il verso giusto. Anche perchè mi sembra che la Etixx sia una squadra che riconosce il valore economico dei suoi corridori...

Rispondi
Eh, appunto ci può essere dietro anche qualche incompresione a livello tecnico allora: o lui vorrebbe fare le pietre, oppure vorrebbe una squadra più adeguata e non il solo Tony Martin a fianco (che comunque vale tre corridori "normali" Asd ) ecc.

Rispondi
Oppure vuole andare in Sky per diventare corridore da corse a tappe(che sarebbe una cazzata immane, ma non mi sorprenderebbe che un corridore facesse un ragionamento del genere).

Poi ovviamente conta anche quanto gli offriranno le varie squadre.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)