Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2016
(16-07-2015, 08:44 PM)Gershwin Ha scritto: Ho i miei dubbi, ma non sono informato

si sapeva già dall'anno scorso questa cifra..anche l'Equipe lo scrive!!
 
Rispondi
Se prende 4 milioni in una stagione è ampiamente il corridore più pagato della storia del ciclismo, quindi farebbero bene a cacciarlo dopo una stagione così
 
Rispondi
perché Sagan che cifra piglia scusa? per me Sagan Nibali Contador Valverde Frum prendono circa 2,5M-3M-4M

se li piglia il primo Kondobbia che fino a ieri mangiava le banane 4,5 M....... Asd
 
Rispondi
Contador ero rimasto che ne prendeva quattro. Menchov ricordo sui 2,5.

Anche Gilbert sui quattro.
 
Rispondi
I dettagli dei contratti non sono pubblici, quindi parlo per sentito dire. Però si diceva qualche anno fa che Contador guadagnava 3 milioni ed era nettamente il contratto più alto del gruppo. Invece il primo contratto di Nibali con l'Astana era di 4 milioni, ma su due anni, quindi 2 a stagione, poi può essere che con il rinnovo sia aumentato, mi sembra strano che sia raddoppiato. Sagan dovrebbe stare sui 3 milioni, ma in generale i contratti dei corridori da classiche sono più bassi
 
Rispondi
Nibali era 4 per due anni al 100%, poi con il rinnovo non so se ci sia stato un adeguamento, ma nel caso non superiamo certo i 2,5/3.
Comunque se non succede qualcosa di catastrofico è praticamente impossibile che si muova dal Kazakistan per tutti i motivi che avete già detto,.
 
Rispondi
Secondo alcuni rumours, quello della Lotto potrebbe diventare quello della Quick Step nel 2016
 
Rispondi
(17-07-2015, 09:27 PM)Gershwin Ha scritto: Secondo alcuni rumours, quello della Lotto potrebbe diventare quello della Quick Step nel 2016

manca un pezzo? Boh Boh Boh Boh Boh
 
Rispondi
Cosa ti turba Ciccio?
 
Rispondi
ha un senso? non capisco cosa ha scritto
 
Rispondi
"Quello della Lotto" cit. Emanuele Sella

Capito ora?
 
Rispondi
Non era Riccò?
 
Rispondi
No era Sella che rispondeva alle accuse di Riccò.
 
Rispondi
insomma chi cazz'è quello della Lotto?
 
Rispondi
Non ve lo dico, non sapere chi è quello della Lotto è grave.
 
Rispondi
Van den broeck?
Certo che siete dei nerd pazzeschi . Vi ricordate a memoria le robe
 
Rispondi
Non è una roba qualsiasi ha fatto la storia, chissà tra quanto tempo rivedremo dei corridori che non si fanno problemi ad accusare gli altri e dire tutto quello che pensa
 
Rispondi
(18-07-2015, 10:49 AM)luciox98 Ha scritto: Non è una roba qualsiasi ha fatto la storia, chissà  tra quanto tempo rivedremo dei corridori che non si fanno problemi ad accusare gli altri e dire tutto quello che pensa

la situazione la ricordavo anch'io! Ma "quello della lotto" viene citato un secondo nell'intera intervista. Qui c'è gente che si riguarda in continuazione quei video.
 
Rispondi
Questa è storia del ciclismo. Altro che triple corone, 5 Tour di fila, Roubaix, Fiandre, etc. Se non si sa chi è quello della Lotto non si conosce nulla Nono
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Ma infatti zio fa, poi due anni fa Duilio postava i video in continuazione.

Auriga imbarazzante, mamma mia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)