Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2016
#21
Martinelli non passerà con la Sky, l'ha detto lui esplicitamente. Colbrelli più probabile, ma non scontato. Invece Moscon non ne ho idea. Non dimentichiamoci che a fine stagione scadono i due gemellini
 
Rispondi
#22
Il sito norvegese procycling.no lancia la bomba di mercato: Alexander Kristoff, in scadenza a fine anno con la Katusha, sarebbe nelle mire del Team Sky, sponsorizzato dal connazionale e direttore sportivo del team britannico Gabriel Rasch.
 
Rispondi
#23
Anche la Etixx-Quick Step sarebbe sulle tracce di Alexander Kristoff, come nuovo leader per le corse del nord: Tom Boonen infatti non sarà eterno, e sia Stybar che Terpstra non hanno convinto appieno nel ruolo di capitani del forte team belga.

http://www.biciciclismo.com/es/etixx-qui...21-04-2015
 
Rispondi
#24
Si parla di contatti tra Sky e Kwiatkowski (non capisco perchè debba lasciare l'Etixx)

http://www.cyclingweekly.co.uk/news/late...ent-168817
 
Rispondi
#25
La moneta Asd
O magari lui vuol correre pure il pavé e alla Etixx non sono dello stesso parere Sese

La Sky si sta davvero affannando alla ricerca di un grande corridore per le corse di un giorno: occhio che c'è Pozzato libero a fine stagione Shifty Asd Asd
 
Rispondi
#26
Fa bene a guardarsi intorno, anche se alla fine probabilmente resterà alla Etixx. Può strappare un contrattone (da un milione di euro in su)
 
Rispondi
#27
Anche perché non mi pare gli abbian rinnovato dopo la maglia iridata: quindi il contratto dev'esser rimasto lo stesso, anche se qualche bonus spero fosse previsto Boh
 
Rispondi
#28
Sì, fa bene a guardarsi intorno, ma io intendevo dire che mi sembra un errore cambiare adesso in cui le cose nella sua carriera stanno girando per il verso giusto. Anche perchè mi sembra che la Etixx sia una squadra che riconosce il valore economico dei suoi corridori...
 
Rispondi
#29
Eh, appunto ci può essere dietro anche qualche incompresione a livello tecnico allora: o lui vorrebbe fare le pietre, oppure vorrebbe una squadra più adeguata e non il solo Tony Martin a fianco (che comunque vale tre corridori "normali" Asd ) ecc.
 
Rispondi
#30
Oppure vuole andare in Sky per diventare corridore da corse a tappe(che sarebbe una cazzata immane, ma non mi sorprenderebbe che un corridore facesse un ragionamento del genere).

Poi ovviamente conta anche quanto gli offriranno le varie squadre.
 
Rispondi
#31
Mah, lui stesso aveva detto poche settimane fa di voler pensare alle corse di un giorno. Poi alla Sky c'è il desiderio di diventare fortissimi anche in quelle competizioni. Il più papabile per me continua ad essere Kristoff, che non per nulla ha rinnovato solo per un anno con la Katusha: una persona "normale" avrebbe sfruttato il momento per massimizzare le sue entrate, firmare per un solo anno sembra voler dire "sono riconoscente alla Katusha, ma voglio - per dire - una squadra alla mia altezza: se il prossimo anno sapranno darmela bene, se mi ritrovo sempre con il solo vecchio Paolini ho già pronta la carta Sky".

Tra l'altro adesso ho letto l'articolo linkato, e devo dire che non sta messo bene Lefevere: ha in scadenza due contratti pesantissimi come Boonen e Cav, più tutta una serie di rinnovi al rialzo come Kwiat, Uran, Stybar, Alaphilippe. E Acquadro vorrebbe per Kwiat un contratto a lungo termine di circa 2 milioni di euro. (anche se i rapporti mi sa che son molto buoni tra i due - vedi i Rujano, gli Uran, i Gaviria, magari in futuro pure il rilancio di Betancur -, quindi saranno abbastanza trattabili... però...)
 
Rispondi
#32
Sky, in arrivo Michal Kwiatkowski?
Anche Golas seguirebbe le orme dell'amico

Sarebbero ormai alla fase decisiva le trattative per il passaggiod el campione del mondo Michal Kwiatkowski alla Sky nel 2016. Lo anticipa oggi su La Gazzetta dello Sport il collega Ciro Scognamiglio, precisando che il polacco dovrebbe essere accompagnato dakl suo fido gregario e amico Michal Golas.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#33
lo rovineranno Triste Asd
 
Rispondi
#34
Secondo me vuole cambiare squadre perché ha paura che in OPQS puntino più su Alaphilippe che su di lui.
 
Rispondi
#35
Oggi Bramati ha smentito, non con molta convinzione a dire il vero.
 
Rispondi
#36
(11-05-2015, 03:04 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Secondo me vuole cambiare squadre perché ha paura che in OPQS puntino più su Alaphilippe che su di lui.

Più che altro, come dicevo prima, la Etixx qualche scelta la deve pur fare, a meno che non trovino il modo di aumentare il budget: difficile dare il benservito a Boonen o Cav, Stybar è un prodotto della casa, Uran unico uomo per le corse a tappe. Alaphilippe di sicuro è più economico di Kwiat ed ha dimostrato di essere abbastanza pronto: e poi, per la Etixx, è meglio azzardare sulle Ardenne che sul pavé. Senza contare che Kwiat, con l'iride addosso, ha dato già tantissimo - se non tutto - a livello di ritorno d'immagine alla squadra...
 
Rispondi
#37
Dalla prossima stagione anche la Katusha potrebbe cominciare a puntare sui talenti colombiani: il team russo è infatti sulle tracce di Jonathan Restrepo, classe 1994 della Colombia-Coldeportes. Sicuramente sarà selezionato tra gli stagisti in questo finale di stagione: il suo debutto è previsto alla Vuelta a Burgos, in programma dal 4 all'8 agosto prossimi.

Adesso solamente quattro formazioni World Tour non presentano neanche un colombiano in rosa: si tratta di FDJ, Lotto-Soudal, Giant-Alpecin e LottoNL-Jumbo.

AG2R La Mondiale: Carlos Betancur
Astana Pro Team: Miguel Ángel López
BMC Racing Team: Darwin Atapuma
Etixx-Quick Step: Rigoberto Urán
IAM Cycling: Jarlinson Pantano
Lampre Mérida: José Serpa
Movistar Team: Nairo Quintana, Dayer Quintana e Winner Anacona
Orica-GreenEdge: Esteban Cháves
Team Cannondale-Garmin: Janier Acevedo
Team Sky: Sebastián Henao e Sergio Luis Henao
Tinkoff-Saxo: Edward Beltrán
Trek Factory Racing: Julián Arredondo

http://www.biciciclismo.com/es/el-katush...26-05-2015
 
Rispondi
#38
certamente con Alaphilippe in squadra uno dei due é di troppo, anche se col tramonto di Boonen, Kwiatek potrebbe essere dirottato sul pave' e lasciare le Ardenne ad Alaphilippe.
Alla fine le ammucchiate di campioncini sul pave l'etixx le ha sempre avute e piu o meno riescono a gestirsele, discorso un po' diverso in corse tipo liegi o freccia o amstel dove le corse si decidono sempre nello stesso punto
 
Rispondi
#39
Danilo è in preda ad un attacco di eiaculazioni multiple da quando ha letto sta notizia
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gershwin
#40
Io li ho presi prima che iniziasse la moda... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)