Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2017
Ma poi già c'è Thomas che vuol provare a far classifica a Giro o Vuelta, poi Landa e dice Diego Rosa... dove la mettono tutta 'sta gente?!

Tra pochino faranno squadre con 9 capitani. Asd
 
Rispondi
Potrebbero fare come la Red Bull/Toro Rosso in F1 e fare una seconda squadra Cielo Asd

(è una battuta ma non è neanche troppo una cazzata :P )
 
Rispondi
I danesi Jesper Hansen e Michael Valgren Andersen (Tinkoff) potrebbero raggiungere il connazionale Fuglsang all'Astana.

http://www.cyclingquotes.com/news/hansen...to_astana/

Stijn Vandenbergh (Etixx-QuickStep) e Oliver Naesen (IAM).avebbero raggiunto un accordo con la Ag2r La Mondiale

http://www.cyclingquotes.com/news/naesen..._mondiale/
 
Rispondi
Trek, in arrivo Mads Pedersen
Nella nuova Trek Segafredo ci sarà posto non solo per i campioni di oggi, leggi John Degenkolb, ma anche per quelli di domani: secondo il quotidiano Ekstra Bladet, infatti, lo staff guidato da Luca Guercilena avrebbe ormai perfezionato l'inaggio di Mads Pedersen, talento danese classe 1995, vincitore quest'anno tra le altre della Gand-Wevelgem Under 23 e di una tappa del Giro di Norvegia con tanto di maglia di miglior scalatore, dopo essere stato il miglior giovane alla Tre Giorni di La Panne.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Secondo l'Equipe,Tony Martin vicino alla Bora.
 
Rispondi
Sempre l'Equipe parla di un sondaggio avvenuto prima del Tour tra il fratello,e procuratore,di Contador e l'Astana.

BMC lascerà il ciclismo a fine 2017.
 
Rispondi
Come detto qualche pagina fa, l'accoppiata Contador-Aru sarebbe la cosa migliore per tutti.

Poi questa Astana non ha niente a che vedere con quella già vissuta da Contador qualche anno fa: quindi... Rolleyes
 
Rispondi
(02-07-2016, 06:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma poi già c'è Thomas che vuol provare a far classifica a Giro o Vuelta, poi Landa e dice Diego Rosa... dove la mettono tutta 'sta gente?!

Tra pochino faranno squadre con 9 capitani. Asd

Rischiano di fare come la Radioshack che andava al tour con18472792 capitani.

Per me Kruis è meglio se non va alla sky, vista anche la sfiga che hanno i loro capitani al giro. :D
 
Rispondi
Manuele Boaro pedala verso Nibali
Per il corridore vicentino un contratto biennale

Manuele Boaro, attualmente il vicentino di Bassano del Grappa, classe'87 in forza alla Tinkoff, sta pedalando verso il nuovo team che sta per nascere e che sarà capitanato da Vincenzo Nibali. La formazione dovrebbe chiamarsi Bahrain Merida.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
ma alla fine avverrà la presentazione nel giorno di riposo,come vaticinava Beppe Conti?
 
Rispondi
Beppe Conti è attendibile come il caldo il 31 Febbraio...
 
Rispondi
Sky, nel mirino Van der Poel e i talenti francesi
Gli inglesi fanno la corte a Barguil e Alaphilippe

Sky attiva anche sul fronte del mercato in questi giorni. Il team ha infatti avuto un incontro con il ventunenne olandese Mathieu van der Poel, campione di ciclocross. A confermarle la circostanza al quotidiano olandese AD è stato lo stesso corridore, attualmente sotto contratto con la Beobank-Corendon.

Il team guidato da David Brailsford guarda anche alla Francia e ha messo gli occhi su Warren Barguil e Julian Alaphilippe, entrambi comunque ancora sotto contratto rispettivamente con Giant Alpecin ed Etixx Quick Step.

«Con Barguil abbiamo parlato - conferma il direttore sportivo Nicolas Portal - e Alaphilippe è un corridore che mi piace molto. Dave (Brailsford, ndr.) ha intenzione di puntare su un talento francese».

tuttobiciweb..it
 
Rispondi
Secondo l'Equipe,Contador verso la Trek....contratto annuale.
 
Rispondi
Valzer di sprinter: Degenkolb lascia la Giant, lo sostituirà Matthews?
Sta per infiammarsi il ciclomercato, e come si sa il Tour de France per molti team e agenti è occasione per incontrarsi e intavolare o concludere trattative. Una delle più importanti ha al centro il team Giant-Alpecin ed il suo corridore più titolato, John Degenkolb, che in maglia bianconera ha conquistato l’anno scorso Milano-Sanremo e Paris-Roubaix. Il tedesco dall’anno prossimo avrà un nuovo agente, il suo ex-compagno di squadra Caleb Fairly, il quale ha annunciato tramite un comunicato l’abbandono dell’attuale team da parte di Degenkolb; due le squadre che hanno presentato offerte al tedesco, ma la favorita sembra essere la Trek, l’annuncio arriverà nel corso del mese di agosto. Ed il suo posto potrebbe essere preso da Michael Matthews, in uscita dalla Orica-BikeExchange.

cicloweb.it
 
Rispondi
Rinnovo di un anno per Scarponi...
 
Rispondi
Mado'... Facepalm

Philippe Gilbert chez Fortuneo-Vital Concept ?
http://www.cyclismactu.net/news-route-ph...60713.html
 
Rispondi
LottoNL-Jumbo sulle tracce di Boonen e Boom
Il team olandese alle prese con il rinnovo di Vanmarcke

C'è un intrigante intreccio di mercato che si sta sviluppando tra Belgio e Olanda, come confermano due testate di riferimento del calibro di De Telegraaf e Het Nieuwsblad.

Dopo aver incassato il rinnovo da parte dei suoi sponsor principali, la LottoNL-Jumbo si è lanciata sulle tracce di Tom Boonen. Il team olandese avrebbe preso contatto con il suo agente Paul de Geyter: Boonen vuol correre ancora un anno ma la trattativa per un rinnovo con la Etixx Quick-Step si sta trascinando per le lunghe e così il belga potrebbe lasciare dopo 14 anni la formazione di Patrick Lefevere, con la quale ha vinto tutto.

La LottoNL-Jumbo cerca un uomo da classiche perché il rinnovo con Sep Vanmarcke si fa sempre più difficile: il team ha fatto un'offerta, ma il belga chiede uno stipendio molto più alto e il team manager Nico Verhoeven gli ha dato tempo fino a martedì, secondo giorno di riposo del Tour de France, per decidere.

Intanto il team olandese è molto vicino all'accordo con Lars Boom che non sarà riconfermato dalla Astana.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Mercato, Guarnieri e Gilbert verso la Francia
Il piacentino è corteggiato dalla FDJ

Radiomercato racconta molto, sulle strade del Tour ed è proprio la Francia ad essere il crocevia di molte trattative.

Philippe Gilbert, per esempio, potrebbe accasarsi alla Fortuneo Vital Concept, la formazione Professional bretone che sta ulteriormente lavorando a rafforzare un organico già buono. Il campione belga potrebbe trovare nel team di Stephane Heulot l'ambiente ideale per correre le classiche senza pressione e tornare a raccogliere risultati importanti.

Potrebbe approdare in Francia anche Jacopo Guarnieri: il piacentino della Katusha avrebbe ricevuto infatti una proposta da parte della FDJ che lo vorrebbe come ultimo uomo per Arnaud Demare. Il team di Madiot non smentisce le voci e questo vale già come una mezza conferma.

C'è fermento anche per quanto riguarda le case ciclistiche: Scott sta valutando di incrementare il proprio impegno al fianco della Orica divenendo anche secondo sponsor del team. In casa Astana, invece, il prossimo anno i corridori potrebbero pedalare in sella alle Argon 18: l'azienda canadese non proseguirà il suo cammino con la Bora, dove insieme a Sagan arriverà la Specialized, e potrebbe affiancare il team kazako.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
"formazione Professional bretone che sta ulteriormente lavorando a rafforzare un organico già buono"

Buonissimo....

E sono rimasti ancora a Sagan che va alla Bora.
 
Rispondi
Appena parte il progetto Hushovd mi sa che Kristoff si leva di culo Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)