Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2018
Però dalla Movistar dicono che rimarrà con loro al 100% l'anno prossimo.
 
Beh, è sotto contratto con loro anche per l'anno prossimo.

La mia è più una speranza.
 
interessante articolo su cyclingnews.com
alcune cose si sapevano, altre io le scopro ora (magari la mia e' solo disinformazione)
http://www.cyclingnews.com/news/latest-t...qus_thread

"Cyclingnews has learned this morning that Trentin has in fact signed with Orica-Scott. However the Australian team would not comment on the matter. They would also not comment on Mikel Nieve signing for them from Team Sky. "

"one agent has told Cyclingnews that Dave Brailsford has resigned himself to losing Mikel Landa to Movistar. The agent told said, ‘I spoke to Brailsford and he told me Landa was leaving’."

"Michal Kwiatkowski, however, will re-sign after a hugely impressive season. Elia Viviani is on his way to UAE, while Vasil Kiryienka, David Lopez, Beñat Intxausti, and Sebastian Henao are all looking to extend by between one and two years. Team Sky are also looking to youth and have signed Pavel Sivakov, who won the Baby Giro, and Egen Bernal. They have been linked to Jonathan Castroviejo for some time and although the move was reported in June, the rider’s agent told Cyclingnews that while a move was possible, nothing had been signed just yet."

"Greg Van Avermaet, Richie Porte, Tejay van Garderen and Nicolas Roche are already set for next year but Daniel Oss is moving to Bora-Hansgrohe, while Alessandro De Marchi is leaving, with UAE heavily linked to the Italian. Jurgen Roelandts is set to move across from Lotto Soudal."

"As for Kristoff and Contador, their futures remain undecided. The Norwegian remains linked to several teams, including Astana, while Contador has not yet signed his contract extension with Trek-Segafredo for another year."

"Cannondale, with a new major sponsor on the way, have begun negotiating with their riders. Rigoberto Uran, Pierre Rolland and Simon Clarke are all expected to stay, although the future of Davide Formolo is a little more unclear with several teams, including Bora, interested after his Giro d'Italia performance."

"Louis Meintjes, who will need to decide between staying at UAE or heading back to Dimension Data or moving to Bahrain Merida."
 
Non ci credo che la BMC si sia fatta soffiare Sivakov :o

E per Sivakov era meglio restare in BMC.
 
Oss sarebbe un tassello pazzesco per Sagan
 
Trentin non era dato in FDJ?
 
Era dato vicino.
 
In pratica prende tutti i baby fenomeni la Sky li testa poi chi è buono è buono chi non lo è tanti saluti come fece con Dombro
 
Dombro si è fatto due volte il ginocchio il primo anno e secondo anno operazione a un' arteria o quello che era.

Lo hanno scaricato senza pietà temendo che non tornasse più quello che fu. E vanno in giro con Boswell, infami.
 
(19-07-2017, 11:33 AM)Italbici Ha scritto: Secondo me la Movistar non può fare a meno di un colombiano forte visto il mercato nel quale opera...se va via Quintana devono per forza prendere uno tra Chaves e Lopez.

Secondo me è una provocazione. Un avvertimento. Del tipo "o si fa come si dice noi (clan Quintana), oppure ci leviamo di culo". Per questo non penso che già dal 2018 potrebbe uscire dalla Movistar; ma, se i rapporti non si dovessero sistemare, non mi stupirei se lasciasse con un anno di anticipo Unzue. Tra l'altro Sky non avrebbe problemi a pagare la penale di un anno di stipendio; mentre due anni comincerebbero ad essere tantini...

Tra l'altro la "metodicità" di Quintana si sposerebbe bene con il Team Sky. Sese
 
Ma Quintana andrebbe a fare il galoppino di Froome?
 
Se dovesse vincere il quarto Froome prova sicuro l'assalto al quinto pochi dubbi...e Quintana non può permettersi di aspettare ancora, anche perché, magari, certi disegni del Tour con poca crono magari non ci saranno più...
 
La Sky a suo tempo non si face grossi problemi a mettere da parte Wiggins per Froome. Faranno la stessa cosa con Chris, se non è quest'anno è il prossimo, la storia in primis ci dice che a 34 anni vincere il Tour è quasi impossibile.

Quintana al più arriva a fine 2018. Non vedo grossi problemi.
 
Secondo l'Equipe continuano i contatti con l'Astana e Sky...Quintana sarebbe contrario all'arrivo di Landa in squadra.
 
La nuova squadra di Jerome Pinou, la Vital Concept, dovrebbe avere un budget vicino ai 7-8 milioni, potrebbero prendere Couqard che è conteso anche dalla Quick-step.

Continua a crescere il movimento francese, infatti la Auber93, squadra continental, dovrebbe aumentare gli investimenti con l'obbiettivo entro due anni di diventare professional e provare a partecipare al Tour.

Impressionanti i 30 milioni messi sul piatto dalla UAE, da settimane praticamente tutti i migliori corridori senza contratto vengono associati alla squadra, un colpo sicuramente lo faranno

Powless dovrebbe passare con la Cannondale
 
Corridore che non mi piace in una squadra che non mi piace.

LA UAE alla fine prenderà Aru. Aru che mi pare che chieda una roba come tre milioni e mezzo, io non glieli darei mai.
 
Viviani resterà alla Sky, la trattativa con la UAE non è andata in porto.
 
Nieve firmerà due anni con l'Orica
 
I portoghesi Machado e Gonçalves hanno rinnovato con la Katusha
 
Zitta zitta la Orica sta mettendo su una bella squadretta per Chaves.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)