Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2019
 
Rispondi
Hanninen correrà con loro solo da primo agosto, però.
 
Rispondi

Delko che si è mossa molto bene quest'anno tenendo conto del budget, Navardauskas  se ritorna quello di 3/4 anni fa è un vero colpaccio, strano che nessun altro abbia provato a prenderselo.
 
Rispondi
http://www.cicloweb.it/2018/12/06/nella-...orarlberg/

Da segnalare anche Banzer alla Voralberg e il campione rumeno junior in linea Jitaru alla Giotti Victoria - Palomar.
 
Rispondi
In Irlanda è nata una nuova Continental, la EvoPro Racing. Sul loro profilo Twitter stanno annunciando un corridore al giorno, ad oggi sono già a quota tre con Sweeny, classe '98 proveniente dal vivaio della Mitchelton, l'irlandese classe '96 Teggart e l'inglese classe '95 Whitehouse che ha ottenuto un sacco di piazzamenti soprattutto in Asia.

Stando ai rumors di Cycling fever nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati Lizde (una chance in Androni la meritava imho), Wippert, Archbold, Gate e Cigala. Non male per una continental costruita da zero, Wippert nonostante i molti limiti potrebbe essere un  hors-categorie a questo livello, inoltre avrebbe un ottimo supporto.
 
Rispondi

Chiuso l'organico della Delko dove rinnova Filosi, direi sessione di mercato più che positiva ma credo che ciò non basti per ambire al Tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)