Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Kevin Rivera potrebbe salire nel WT. Per il giovane costaricense interesse di Bahrain e Bora.
 
Rispondi
Colpo Juan Ayuso per la UAE che firma un quinquennale. Sarà pro dal 2022 probabile 2021 con la continental.
 
Rispondi
Questi non hanno capito che di Remco Evenepoel ce n'è uno.

Posto che Ayuso è forte vero.
 
Rispondi
...e la prospettiva sempre più reale di passare direttamente pro, di riflesso, farà aumentare l'esasperazione, già adesso ben oltre i livelli di guardia in diversi paesi (tra cui l'Italia).
 
Rispondi
Per me è partito tutto dal passaggio di Sivakov dalla BMC professional alla Sky.
 
Rispondi
Anche il nostro trio di giovani Fancellu Tiberi e Piccolo dovrebbero passare pro dal 2021 i primi due alla Trek e l'ultimo all'Astana. Un altro giovane di cui parlano molto bene è il 2003 belga Cian Uijdebroeks. Gente molto promettente ma mi pare chiaro che sono lontani dai livelli del belga della Quick Step
 
Rispondi
https://www.cyclingnews.com/news/chris-f...-transfer/

BOOM !
 
Rispondi
Questa è una roba che viene fuori ciclicamente.

Qualche anno fa doveva andare in BMC Asd

Se Ineos lo scaricasse per davvero vorrebbe dire che c'è qualcosa sotto.
 
Rispondi
Il fatto che Bernal non si prostri, credo che l'abbia un po' infastidito.
In più il blocco Sudamericano s'è fatto veramente ingombrante e Chris non credo che lo goda molto. Sono considerazioni calcistiche se vogliamo, ma conoscendo i sudamericani è gente che prima guarda i propri connazionali e poi pensa al bene della squadra.

Oh, le prestazioni di Froome nelle poche corse disputate in questa funesta annata non sono state incoraggianti, pertanto pure Ineos non so quanto possa puntare ancora su un 35enne reduce da un infortunio gravissimo.
 
Rispondi
Premesso che io ci credo poco...se realmente accadesse vorrebbe dire che, ormai, Acquadro e il contingente sudamericano hanno lanciato una vera e propria opa sul Team Ineos.

Posto che Froome e Sky/Ineos mi hanno sempre dato l'impressione di non amarsi fino in fondo, ma di tollerarsi poiché era la cosa migliore per entrambi. Ricordavo due post più su di quando uscirono le voci, mi pare nel 2017, di una sua volontà a passare alla BMC.

Ricordiamo che loro Froome erano pronti a lasciarlo per strada prima che gli esplodesse tra le mani alla Vuelta 2011 e finché Wiggins è stato competitivo ad altissimi livelli Froome, benché fosse il più forte della squadra, faceva il numero due.

Essendo che Froome s'è dimostrato l'unico capace di reggere il programma Sky a lungo termine, per forza di cose c'hanno puntato, ma io penso che lui sotto sotto non se lo sia mai dimenticato il trattamento ricevuto nei primi anni.
 
Rispondi
Weening alla Trek?
 
Rispondi
Sì. Avevano una rosa corta ed erano già d'accordo da mesi.

Alla Trek serviva un corridore già pronto e sono andati su Weening.
 
Rispondi
Quando ho visto la foto pensavo avessero preso Froome Asd
 
Rispondi
Riccardo Stacchiotti passa alla Vini Zabù con effetto immediato.
 
Rispondi
Vicenda strana quella di Stacchiotti. Il 1 marzo è stato tesserato ma l'annuncio è arrivato solo oggi.

Da più di un mese si allena con la maglia della Vini Zabù ma non era ancora ufficiale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)