Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
#41
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/05-05-2...resh_ce-cp

La CCC è impresentabile ma questo significa che uno come Masnada avrà da subito i suoi spazi.
Tolto GVA, ad oggi sarebbe il più forte in rosa.

Cofidis perfetta per Vendrame.
Tanguy Turgis si è lamentato del fatto che in Cofidis, se non si è velocisti, non si viene supportati nel processo di crescita (riferendosi al fratello Anthony), però mi sembra che quest'anno i corridori sulla risma di Vendrame stiano andando tutto sommato bene.
 
Rispondi
#42
La cofidis è la scelta più logica visto che si trova a suo agio nelle corse transalpine, ma mi auguro possa rimanere in Androni auspicando una crescita del team italiano con una maggiore presenza all'estero, lo stesso Savio non ha ancora sciolto le riserve al riguardo.
Va anche detto che però in Cofidis potrebbe fare tutte le classiche, il Tour e la Vuelta.
 
Rispondi
#43
Ovviamente anche io preferirei rimanessero in Androni.

Più professional forti ci sono meglio è.
 
Rispondi
#44
Rescissione consensuale tra MArcel Kittel e la Katusha
 
Rispondi
#45
Dove andrà Kittel? Ne ha ancora voglia? Se avesse qualche malattia certamente non avrebbero troncato così.
 
Rispondi
#46
"I have decided to take a break and take time for myself, think about my goals and make a plan for my future.”

Non sarei sorpreso decidesse di ritirarsi, insomma non è facile tornare a determinati livelli a quasi 32 anni dopo qualche mese di stop.

Intanto girano già voci di un interessamento per Sam Bennet da parte della Katusha
 
Rispondi
#47
Scognamiglio dice che Pello va in Bahrein.
 
Rispondi
#48
ma Nibali in Trek anno prox è ufficiale? Insicuro
 
Rispondi
#49
Mi sembra di no
 
Rispondi
#50
ma dite che si fa?

perché boh la Bahrain comunque gli può mettere affianco una buona squadra ed è andata migliorando negli anni
 
Rispondi
#51
Probabilmente si farà per una questione economica.

Spero si porti dietro almeno Pozzovivo
 
Rispondi
#52
Masnada ieri dopo la tappa ha detto di avere due proposte sul tavolo, immagino entrambe da squadre WT.
 
Rispondi
#53
Dovrebbero essere Trek e CCC
 
Rispondi
#54
La Gazzetta dice che è fatta per Cattaneo in Astana.

La Jumbo, invece, annuncia il rinnovo di Tolhoek, Kuss e Bouwman, ovvero i tre gregari chiave di Roglic in montagna.
 
Rispondi
#55
Rinnovano anche Madouas (FDJ) e Van Hooydonck (CCC) con le rispettive squadre
 
Rispondi
#56
Leknessund alla Sunweb, battuta la concorrenza di Jumbo e UAE.
 
Rispondi
#57
Nel comunicato si parla di 2021 senza specificare nulla per l'anno prossimo, immagino possa finire un'anno nel development team magari passando stagista ad agosto  Mmm
 
Rispondi
#58
Fortunate Jumbo e UAE mi sa.
 
Rispondi
#59
Quintana a un passo dall'Arkea :o
 
Rispondi
#60
Marton Dina alla Kometa.

Bel colpo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)