Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
#61
Ballerini dovrebbe andare alla corte di Lefevre
 
Rispondi
#62

Quello della Uno-X è uno dei progetti più interessanti in circolazione.

Consiglio la visione del loro vlog "Det neste steget" ("Il prossimo passo"), lo potete trovare qui: https://www.youtube.com/channel/UCAb8kAH...xkXa-yQolA
 
Rispondi
#63
Secondo la Gazzetta Ineos prova ad ingaggiare Carapaz
 
Rispondi
#64
beh ci sta, hanno pochi scalatori in squadra


Quintana- Arkea mi convince poco visto il downgrade avuto da Barguill
 
Rispondi
#65
L'acquisto di Narvaez dello scorso inverno forse va letto in questo senso...

Mi sembra comunque che puntino forte nel fare uno zoccolo duro di sudamericani più o meno tutti della stessa età.
 
Rispondi
#66
No dai, Carapaz alla Ineos non sono sicuro di poterlo sopportare
 
Rispondi
#67
Io penso che la Movistar, a questo punto, farà di tutto per tenere Carapaz.

Non dimentichiamoci che lo sponsor ha grossi interessi in Ecuador (c'hanno pure una continental là).
 
Rispondi
#68
La Jumbo vorrebbe fare un triennale a Roglic dopo la scadenza, nel 2020, del suo attuale contratto.

Io fossi in lui temporeggerei un attimo e punterei ad andare in Astana.

La Jumbo a me come squadra piace e avrebbe tutto per supportarlo, ma nell'ultimo periodo non lo sta facendo. Vai a capire perché non hanno sostituito Gesink con Bennett, anziché con uno non all'altezza come Kuss.

E, poi, ci sono tante piccole cose che se fossi in lui non mi andrebbero a genio, dalla pisciata dell'altro giorno all'uno dato a Kruis al Romandia.
 
Rispondi
#69
E' inutile girarci intorno, ci sono squadre in cui un corridore riesce a massimizzare il suo potenziale per i grandi giri e altre in cui puoi si può spingere fino a un certo livello ma non oltre. L'Astana fa parte delle prime, la Jumbo delle seconde.

Parafrasando Vino, se vuoi vincere, vai in Astana.
 
Rispondi
#70
 

La cosa più interessante successa oggi pome.

Nell'ultima foto il bacio destinato a commuovere intere generazioni di appassionati di ciclismo, col Dompe in bella vista da arricchiti ciao povery in vacanza in Costa Azzurra (sempre meglio dello spumante marca Lidl) :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#71
E il vecchio Pat vince l'internet:

 
Rispondi
#72
Pare che la Lotto Jumbo sia interessata a Kittel, ci sono già stati dei contatti

Intanto la Arkea punta forte su Bouhanni e Gougeard
 
Rispondi
#73
Secondo la gazza, che mi pare la fonte più affidabile a proposito, Carapaz in Ineos prenderà un milione e mezzo, dieci volte quello che percepisce in Movistar.

Alan Philippe ha chiesto come condizione per il rinnovo la permanenza di Devenyns e Lefevere ci sta lavorando, mentre Stybar e Lampaert invece sono in orbita CCC stando a Wielerflits.
 
Rispondi
#74
Triton, azienda svedese già proprietaria della società Sunweb, ha annunciato di aver acquistato la Corendon. 


E' ancora troppo presto per parlarne, ma non è da escludere in un futuro prossimo l'unione tra i due team.
 
Rispondi
#75
Sperum de no.

Peggio della Sunweb solo Ineos.
 
Rispondi
#76
La Trek prende Nibali, ma non prenderà Viviani.
 
Rispondi
#77
Comunque Quintana all'Arkea pare fatta.

League source tells al Paglia che Nairo è uno che va d'accordo con pochi corridori, motivo per cui tante squadre superiori all'Arkea hanno deciso di non provare a firmarlo.
 
Rispondi
#78
Ma quindi quale sarebbe la sua nuova dimensione in questa squadra? Corse di una settimana?
 
Rispondi
#79
Tour de France più altre gare a cui verranno invitati perché hanno Quintana, tipo la Vuelta.
 
Rispondi
#80
Non ci saranno a breve le assegnazioni delle licenze WT per i prossimi anni? In caso affermativo la Arkea potrebbe avere delle chance importanti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)