Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Euskadi (quella vera )torna tra i pro

https://as.com/ciclismo/2019/07/28/mas_c...74130.html
 
Rispondi
bene!!
 
Rispondi
Girano rumor che dicono che Tiberi, Piccolo e Carlos Rodriguez Cano salteranno gli U23 come Remco.

Il primo andrebbe in Trek, il secondo in Astana e il terzo in Ineos.

Mi chiedo lato squadra che senso abbia, dato che questi non sono Remco e vederli tra gli U23 ti aiuterebbe a capirne il reale valore.

Anche se, devo dire, per me CRC è davvero forte.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Credo tutti e 3 abbiano un ottimo potenziale spero il doppio salto non arrechi danno ma Carlos in Ineos no però. Tra quelli del nuovo millennio mi aspetto ottime cose anche da Pena Jimenez Van Wilder Ayuso Fancellu...
 
Rispondi
A proposito per quanto concerne la crono euro jun chi può battere la forte coppia italiana? Brenner Ballerstedt Van Uden Leijnse CRC
Tiberi che anno scorso arrivò terzo battuto solo da Remco e IVW
 
Rispondi
Io Tiberi e Piccolo li avrei voluti vedere tra gli U23 per metterli a fuoco bene.

Comunque c'è talmente tanta gente buona tra gli U23 che andare a prendere gente che si è fatta battere da Hugo Toumire mi pare abbastanza azzardato.

Tipo Bissegger non si sa ancora con chi passa.
 
Rispondi
Concordo anche se in effetti quella corsa della pace grida vendetta Tiberi era nettamente il più forte sicuramente più di Toumire. Anch'io avrei voluto vederli tra gli u23 però a quanto pare faranno come remco.
 
Rispondi
Intanto Katusha e Arkea si fondono.

Le fusioni sono sempre una roba terribile.

L'Arkea ci guadagna una licenza WT, ma, tolto Politt, non c'è tanta altra roba buona in Katusha,
 
Rispondi
quindi Quintana alla Katusha Asd
 
Rispondi
Quinten Hermans alla Total.
 
Rispondi
Arkea aveva già un grosso budget, immagino che unendosi ai russi crescerà ancora.. tra l’altro se non sbaglio la Katisha ha almeno 10/12 corridori sotto contratto per il 2020.

Sul saltare la categoria U23 ho grossi dubbi, puoi permettertelo se sei un fenomeno, altrimenti rischi di bruciarti subito. Molto meglio un opzione intermedia in un team continental con un calendario “misto”
 
Rispondi
Hubert ha già smentito ieri sera
Makarov s è offerto un po a tutti..
Con scarsi risultati
Arkea preferisce non fare fusioni


Io vieterei il passaggio diretto da junior a pro
Remco dava dieci minuti a tutti..
Nessuno si avvicina
 
Rispondi
La Bardiani ingaggia Monaco e Lonardi. Interesse della Cofidis per Consonni e della Total per Dan Martin.
 
Rispondi
Biennale per Trentin alla CCC.
 
Rispondi
McNulty alla Uae fino al 2022.
 
Rispondi
Dico la verità, non ho capito bene la scelta di Trentin

Quando un talento va in UAE la speranza è sempre quella che non si bruci
 
Rispondi
A me la nuova UAE piace.
 
Rispondi
Il prossimo anno voglio Pogacar Ardila e McNulty al Giro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
Dumo, Kittel, Harper e Foss alla Jumbo.

Kooistra alla Sunweb.
 
Rispondi

Allora chi rimane alla Movistar? Spero riescano a tenersi Carapaz.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)