Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020

Attilio Viviani invece è già stagista con il team francese e trovo probabile venga confermato per il 2020
 
Rispondi
La Sunweb prende anche i due tedeschi Denz e Sutterlin
 
Rispondi
Ufficiale Richeze alla UAE
 
Rispondi
 
Rispondi


[Immagine: EBwg5pYXsAAVfdv.jpg]
 
Rispondi
trasferimento che non mi piace troppo. non so quali altre opzioni avesse ma la UAE mi sembra un accrocchio senza ne capo ne coda
 
Rispondi
La UAE sta facendo un gran mercato, invece.
 
Rispondi
Fino al 2017 avrei concordato al 100% con And-L, ma mi sembra che la musica sia cambiata da un anno a questa parte. 21 vittorie, considerando i tanti problemi di Gaviria, sono più che buone e i tanti giovani stanno rendendo a dovere, basta guardare Pogacar e Philipsen. Quest'anno hanno preso molti giovani anche parecchio promettenti, ed è una mossa volta a ringiovanire la rosa dato che hanno ben 12 corridori > 30 anni, mentre l'acquisto di Richeze è per riormare la coppia vincente Richeze-Gaviria. Formolo invece credo vada a prendere il posto di Martin, corridore che negli ultimi 2 anni ha deluso nelle sue corse e che è dato in uscita.

Se vuoi vedere una squadra senza capo ne coda e con un mercato confusionario guarda il roster della Katusha
 
Rispondi
La Movistar è interessata a João Rodrigues
 
Rispondi
 
Rispondi
Benoot in Sunweb e Zeits in Mitchelton.
Biennale per entrambi.
 
Rispondi
Maikel Zijlaard dalla Hagens Berman alla Seg.

Manzin alla Total.

Cataldo e Villella alla Movistar, biennale per loro.
 
Rispondi
Viene dato per certo il passaggio di Andrea Piccolo in Astana da vedere se dal 2020 o dal 2021
 
Rispondi
Mi dicono Oldani alla Lotto Soudal
 
Rispondi
Su un sito belga danno Vansevenant vicino alla Quick Step.
 
Rispondi
Joao Almeida e Mattia Cattaneo ufficiali alla deceuninck.
 
Rispondi
La Movistar ha ufficializzato Johan Jacobs. Classe'97, proviene dal vivaio della Lotto e quest'anno si è messo in mostra alla Roubaix U23, conclusa al secondo posto. Questa è stata la prima vera stagione su strada visto che si dilettava maggiormente nel cross fino al 2018 con solo pochi giorni di corsa su strada.

Ufficiale Petilli alla Wanty.

Erlend Blikra Daniel Hoelgaard alla Uno-X, dove potrebbe arrivare anche Enger dalla Israel.


Bene per Cattaneo, dipende molto da che calendario gli faranno fare ma potrebbe avere una discreta libertà in Deceuninck.
 
Rispondi
Johan Jacobs è un gran bel colpo.

Per me la Movistar non sta facendo un brutto mercato.
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Dopo Monaco e Lonardi arrivano altre due ufficializzazione in casa Bardiani.

[Immagine: ECF7vqCX4AEf_YM.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)