Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Premesso che Roglic sarebbe ambito da qualsiasi squadra dove pensate dovrebbe/potrebbe andare?
 
Rispondi
Per me Astana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Pero Astana ha appena rinnovato fugslang. Come lo vedresti in Bahrain? Non credo possano affidarsi al solo Landa. Invece in una delle squadre che stanno cercando il salto di qualità come la cofidis? Oppure preso Viviani non hanno più margine per un altro colpo?.
 
Rispondi
Ma Fuglsang ha 102 anni e nei grandi giri non è mai stato un asso. Di certo la sua presenza non sarebbe un problema per Roglic.

Alla Cofidis spero di no.
 
Rispondi
Alla Lotto-Soudal approda anche Degenkolb, biennale per lui.
 
Rispondi
Piccolo al team colpack
 
Rispondi
Remco rinnova fino al 2023. La Colpack unisce la coppia d'oro juniores dopo Piccolo preso anche Tiberi. La Jumbo Visma ufficializza il proprio Development Team con Boven Pluimers VD Tuuk Van Venendaal Fisher-Black Hessmann e Ballerstedt tra gli altri.
 
Rispondi
Sulla squadra ungherese cosa ne pensate?
io son un po scettico
 
Rispondi
Ma si parla di 2020? Perchè nel caso direi impossibile..per il 2021 invece ci sono i tempi..ma mi sembra un progetto potenzialmente fallimentare stile Katusha.. poi dipende dagli obbiettivi che eventualmente si porranno, il movimento ungherese sembra in crescita ma non penso basti al momento visto che Attila e Peak sono già sistemati.
 
Rispondi
Sì parla di 2020.
Con partecipazione al giro...

Una barzelletta
 
Rispondi


 
Rispondi
Chiude a fine anno il Team Wiggins
 
Rispondi
E il Condorito, infatti, firma per quattro anni con Savio.
 
Rispondi
Se è la Kometa che passa PRO il prossimo anno con ulteriori fondi ungheresi un "invito" al Giro stile Israel sarebbe possibile
 
Rispondi
Bravo Savio  Ave

Il prossimo per loro sarà un'anno zero perchè perdono le loro 3 punte e per i "vecchi" Gavazzi e Belletti sarà difficile portare avanti la baracca da soli.. speriamo in un'esplosione di Rivera e Munoz.. per il 2020-2021 invece se tutti o quasi manterranno le promesse rischia di essere una squadra niente male considerando il budget

Pelucchi, che nel calendario "esotico" sa dire ancora la sua viene dato partente in direzione Bardiani
 
Rispondi
Savio sta facendo un gran bel mercato.

Fuori i tre migliori che aveva, come era normale che fosse, ma dentro ragazzi giovani con grandi qualità come Venchiarutti, Ravanelli e ora Cepeda.

E, inoltre, dentro anche un buon mestierante come Pellaud.

By far miglior mercato tra le professional italiane, mi chiedo cosa aspettino gli altri a imitarlo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
 
Rispondi
(26-08-2019, 01:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Savio sta facendo un gran bel mercato.

Fuori i tre migliori che aveva, come era normale che fosse, ma dentro ragazzi giovani con grandi qualità come Venchiarutti, Ravanelli e ora Cepeda.

E, inoltre, dentro anche un buon mestierante come Pellaud.

By far miglior mercato tra le professional italiane, mi chiedo cosa aspettino gli altri a imitarlo.

Sottoscrivo anche le virgole.
L'unico appunto che mi permetterei di muovergli, è quello di non aver gettato una qualche sorta di ponte con l'Ecuador prima.
Sicuramente sarebbe stato tempo meglio investito di quello sprecato dando corda a Hortelano per la Bolivia (collaborazione di cui, peraltro e prevedibilmente, si son perse le tracce)...
Nonostante l'esperienza di Bernal, temo diversi under colombiani, con visibilità ed attenzioni tendenzialmente in crescita, potrebbero finirgli sempre più spesso fuori portata, economicamente parlando.
Farebbe bene a tutelarsi imho.
 
Rispondi
Savio ha ripiegato sulla sinergia con l'Ecuador solo perché quella col Team Rali e l'onorata famiglia Carretero era stata già presa :D
 
Rispondi
A sorpresa Canola e Viacheslav Kuznetsov firmano con la Gazprom. Vediamo se sarà un unicum o se darà il via ad un corso diverso per la squadra russa.

Emīls Liepiņš , lettone classe '92 vincitore quest'anno della prima tappa della Coppi e Bartali firma con la Trek.

Cort Nielsen passa alla EF.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)