Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Io credo che dopo un altro anno così, Aru potrebbe dare l'addio al ciclismo...

L'ideale sarebbe tentare subito l'avventura da un'altra parte per capire se può "risorgere" ma ovviamente non lo farà avendo un altro anno a più di 3 milioni in UAE.
 
Rispondi
Secondo me il grosso errore è stato il voler subito dimostrare al mondo (e a se stesso) che era tornato, dopo 3 mesi lontano dalle gare (ed immagino che vista l'operazione si sia fatto diverse settimane off bike) si è fatto Svizzera e Tour cercando di tenere classifica, quindi bruciandosi considerando che visto lo stop non aveva un fondo adeguato. Una corsa dispensiosa come il Tour non si improvvisa e credo che chiunque si sarebbe bruciato nel tener duro ogni tappa senza la dovuta preparazione. Il Tour chiuso in calando doveva essere un primo campanello d'allarme. 

Fossi in lui terrei un profilo più basso e inizierei a pormi nuovi obbiettivi "minori"  anche solo per ritrovare la fiducia.
 
Rispondi
Fancellu passerà pro con la Trek-Segafredo, ma dal 2021
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
Trio per la NTT Barbero Gogl e Walscheid. Della Valle diventa pro con la Bardiani così come Ide Schelling con la Bora mentre Joe Dombrowsky lascia la EF per la UAE.
 
Rispondi
Aular alla Caja Rural Wub
 
Rispondi
Dusan Rajovic alla Delko Marseille mentre sembra che anche Tiberi passerà pro con la Trek dal 2021 quindi un solo anno da u23 e sempre più ItalTrek.
 
Rispondi
Betancur alla UAE.




Un altro dei grandi interrogativi a cui non verrà mai data risposta: come mai Betancur gira ancora nel World Tour?

Lui, peraltro, è uno che mi sarebbe piaciuto vedere da Savio.
 
Rispondi
Che mercato orripilante sta facendo la NTT? Gogl, Barbero, Walscheid.....mah.

Roba non da World Tour.
 
Rispondi
Roglic rinnova in Jumbo fino al 2023.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(10-09-2019, 02:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che mercato orripilante sta facendo la NTT? Gogl, Barbero, Walscheid.....mah.

Roba non da World Tour.

Sembra il mercato 2019 della Israel. Una loro retrocessione sarebbe cosa gradita e giusta, tanto non credo avrebbero problemi a ricevere inviti ma almeno liberano qualche posto in gare in cui fanno solo presenza.
Inoltre una retrocessione potrebbe servire a rilanciare il progetto africano.
 
Rispondi
Tiberi fa un anno in Colpack e dal 2021 passa in Trek.

Pure Fancellu, che dovrebbe passare alla Kometa Continental/professional, è promesso sposo del team italoamericano per il 2021.

Fancellu, peraltro, davvero un bel colpo.
 
Rispondi
Pierre Barber firma con la Delko

Ufficiale Stefano Oldani alla Lotto, era dai tempi di Cioni che non c'era un italiano nel team belga

Dlamini, Thomson, Gibbons, Ghebreigzabhier , King e Gasparotto rinnovano con al DD.
 
Rispondi
Beh giusto così visti i risultati che fanno conseguire al fortissimo team sudafricano
 
Rispondi
Euskadi - Murias dovrebbe continuare (ottima notizia)
Verra' rivoluzionata la squadra
https://www.marca.com/ciclismo/vuelta-es...b4591.html
 
Rispondi
Maurits Lammertink alla Wanty e Riesebeek alla Corendon.

Roompot che pare inequivocabilmente destinata alla chiusura (mi aspetto una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi Weening)

David Dekker alla SEG.

Intanto, sempre in tema squadre vicino a chiudere, continua il silenzio sul fronte Katusha.
 
Rispondi
Aranburu all'Astana per i prossimi due anni. Curiosità riguardo alla direzione che gli faranno prendere, se verso la montagna alla Pello Bilbao (che in Caja Rural era un corridore simile), o verso le classiche.
 
Rispondi
Hermans e Van Kessel d'estate alla Wanty e d'inverno alla Tormans CX fino al 2022: http://wanty-gobert.be/en/Tormans-CX

Chi è interessato al crossmercato può guardare qui: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...ossmercato :D
 
Rispondi
[Immagine: EEXS_H-UcAAeZA1.jpg]
 
Rispondi
Nicola Bagioli passa all'Androni. Dopo Piccolo Tiberi Trainini Della Lunga e Meris anche Alessio Martinelli e Davide Persico passano alla Colpack che praticamente prende tutti i 2001 più forti d'Italia.
 
Rispondi
Un altro 2001 Verre passa invece alla Casillo Maserati il tedesco Steinhauser alla Tirol KTM mentre Hayter Jr e Stokke al DT Sunweb
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)