Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2021
Scelta logica
Visto che lizarte è il settore giovanile della kern pharma

Più che la movistar
L altra opzione era la squadra del padre (felix garcia casas)
Eolo kometa
 
Rispondi
Pidcock in Ineos.
 
Rispondi
Porco #@€
 
Rispondi
Mi aspettavo una scelta del genere un britannico per continuare la striscia di Wiggins , froome , Thomas . Speriamo solo continui con il ciclocross se lo abbandona si rovina
 
Rispondi
Moniquet alla Lotto mentre Majka pare vicino alla UAE. MAL abbandonerà l'Astana.
 
Rispondi
Anche vervloesem alla lotto
 
Rispondi
Mühlberger firma fino al 2023 con la Movistar, buon innesto.
 
Rispondi
L'Androni ha ingaggiato per due stagioni Leonardo Marchiori , attualmente alla squadra continental della NTT
 
Rispondi
Vinokourov avrebbe confermato l'addio di Lopez, a causa del budget Astana che subirà un calo
 
Rispondi
  • MAL potrebbe finire alla Movistar.
  • A fine anno pure Lutsenko lascerà l'Astana.
  • La Bardiani potrebbe ingaggiare Battaglin, Kevin Rivera e Canaveral. La squadra dei Reverberi non ha stranieri in squadra dal lontano 2009.
 
Rispondi
Xandro Meurisse vicinissimo all'Alpecin Fenix
 
Rispondi
Anche l'Ag2r sarebbe interessata a Lopez
 
Rispondi
La Delko blinda Ghirmay con un quadriennale.
 
Rispondi
Giornata di annunci per la Ineos, ufficializzati i contratti di Pidcock, Richie Porte, De Plus e Dani Martínez
 
Rispondi
Appperò! Quattro mica male, direi che ha avuto effetti la scoppola del Tour...
 
Rispondi
Quindi l'anno prossimo Ineos ha Bernal, Carapaz, Thomas, Yates e Porte. Piu Sivakov.

Anche pensando ad un Porte only gregario ce ne sono due di troppo. (che Thomas possa lasciare Mmm )
 
Rispondi
Sivakov è in scadenza.
 
Rispondi
(25-09-2020, 01:19 PM)Raptor Ha scritto: Quindi l'anno prossimo Ineos ha Bernal, Carapaz, Thomas, Yates e Porte. Piu Sivakov.

Anche pensando ad un Porte only gregario ce ne sono due di troppo. (che Thomas possa lasciare Mmm )

La tendenza degli ultimi anni ormai è quella di avere sempre più capitani . In origine per il tour era previsto il trio di capitani sia per ineos che per la jumbo . Quindi non credo ci sia un problema di abbondanza . Da decidere solo chi farà il giro pensando anche a tokyo.
 
Rispondi
Girava voce ma ora è ufficiale, NTT non rinnova: https://nttprocycling.com/africas-first-...le-partner

A questo punto la vedo nerissima per l'arrivo di un nuovo sponsor di spessore che possa salvare il team.
 
Rispondi
Forse Riis avrà qualcosa in serbo, spero per loro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)