Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
volavano in quel Giro under23,ma come pensavo non sarebbero durati tanto......mah
 
Rispondi
Ardila addirittura ha un contratto fino al 2023 in UAE  Blink
Buona comunque la mossa della Androni, non mi aspetto grandi cose ma penso sia una bella scommessa, proverei a prendere pure Rubio. 

Baska e Jurai invece non seguiranno Sagan in Total. Il fratello dovrebbe ritirarsi, mentre Baska potrebbe andare alla continental slovacca Dukla. Abbastanza strana la sua parabola, fino a prima della pausa covid nel 2020 era un buon corridore, da li in poi zero assoluto. 

Nei giorni scorsi Sobrero in BikeExchange.

Krul dalla SEG alla Rally, assieme a de Kleijn forma una coppia di ruote veloci olandese abbastanza curiosa per un team canadese.  Sisi

Ian Garrison continua al tradizione degli americani passati per la Axeon, e dopo due anni in Deceunick fa ritorno in patria alla L39ion of Los Angeles. Ok ripartire dal basso per rilanciarsi, ma mi sembra sceso davvero molto di livello, soprattutto vedendo com'era la squadra nel 2021 e dove ha corso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
(25-10-2021, 09:23 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Ardila addirittura ha un contratto fino al 2023 in UAE  Blink
Buona comunque la mossa della Androni, non mi aspetto grandi cose ma penso sia una bella scommessa, proverei a prendere pure Rubio. 

Baska e Jurai invece non seguiranno Sagan in Total. Il fratello dovrebbe ritirarsi, mentre Baska potrebbe andare alla continental slovacca Dukla. Abbastanza strana la sua parabola, fino a prima della pausa covid nel 2020 era un buon corridore, da li in poi zero assoluto. 

Nei giorni scorsi Sobrero in BikeExchange.

Krul dalla SEG alla Rally, assieme a de Kleijn forma una coppia di ruote veloci olandese abbastanza curiosa per un team canadese.  Sisi

Ian Garrison continua al tradizione degli americani passati per la Axeon, e dopo due anni in Deceunick fa ritorno in patria alla L39ion of Los Angeles. Ok ripartire dal basso per rilanciarsi, ma mi sembra sceso davvero molto di livello, soprattutto vedendo com'era la squadra nel 2021 e dove ha corso.

Alla Rally dovrebbe andare anche Haga
 
Rispondi
benoot rescinde da dsm..
 
Rispondi
O'Brien biennale alla Bike Exchange.

Sempre in ambito pistards, Torres dovrebbe essere confermato in Movistar, a differenza di Mora che dovrebbe lasciare.

Shaw fa ritorno nel WT con un biennale in EF.

Van Tricht dopo il periodo da stagista confermato in Deceunick, dove rinnova per 2 anni Bagioli.  

In Eolo rinnovano Albanese, Ravasi, Gavazzi e Christian. Stando quindi ad un intervista di Basso di qualche giorno fa, dovrebbero lasciare il team Pacioni, Frapporti, Archibald e Wackermann.

Prades alla Caja Rural ufficiale.
 
Rispondi
La EF ha preso il polacco Wisniowski dalla Qhubeka
 
Rispondi
Maestri, Lonardi e Bevilacqua alla Eolo.
 
Rispondi
Niente di personale, ma se questo è il progetto di Basso e Contador stiamo freschi.

Bax alla Alpecin  Wub Wub Wub

però alla luce dei recenti sviluppi, cioè il mancato rinnovo a Modolo, il loro mercato resta gravemente insufficiente.
 
Rispondi
Haiduk alla ineos grenadiers
 
Rispondi
La Ineos annuncia anche Fraile.
 
Rispondi
Fedeli Conci Rivera e Piccolo alla Gazprom. Karel Vacek passa alla Tirol.
 
Rispondi
La ineos ufficializza anche ben turner
 
Rispondi
Ufficiale anche Viviani in Ineos per ben 3 anni
 
Rispondi
A fine anno la SEG dovrebbe chiudere, peccato perché hanno sempre lavorato bene con i giovani. Frigo quindi dovrebbe passare alla formazione di sviluppo della Israel, che gli garantirebbe dal 2023 il salto nel WT.

Nonostante i tanti dubbi per la squadra WT, sicuramente la formazione continental della Qhubeka continuerà.

Oltre ai nomi annunciati da Onizuka (Fedeli Conci Rivera e Piccolo), pure Carboni, Malucelli e Josè Diaz (vincitore del Turchia '21) firmano per Gazprom. Rinnovano pure Lunder, Zakarin, Chernetchii, Cherkasov, Vcek, Nynch, Rovny, Kotchekov, Canola, Rikunov, Scaroni, Nekrasov e Strakov. Tra i non confermati i fratelli Cima.
Premesso che non capisco la mossa di Piccolo (do per scontato avesse qualche offerta WT), la squadra si è rinforzata e ha diverse scommesse interessanti. Con ben 7 italiani penso verranno invitati spesso da RCS, vediamo se però riescono ad invertire la tendenza, quest'anno sono andati tutti pianissimo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Movistar rinnova Luis Mas, Erviti, Rojas e Torres, chiudendo il roster (ieri aveva rinnovato per l'ultima volta in carriera Valcerde). Lasciano quindi il team Aba, Cullaigh, Mora, Villella e a sorpresa Cataldo.  I due italiani sarebbero due bei colpi per molte squadre. Dal giovine Villella mi aspettavo qualcosina in più in carriera, per una squadra tipo l'Androni sarebbe comunque un buon colpo.
Prima volta dal 2009 senza italiani in squadra per il team spagnolo. Ricordo una vecchissima intervista di Unzue dove diceva dell'importanza di avere almeno un italiano in squadra.

Vervaeke biennale alla Deceunick.
 
Rispondi
Villella già ufficiale alla Cofidis
 
Rispondi
Cofidis che annuncia pure Walscheid
 
Rispondi
Lawson craddock è il nuovo corridore della Bike exchange jayco
 
Rispondi
(05-11-2021, 02:04 PM)Gerro Ha scritto: Lawson craddock è il nuovo corridore della Bike exchange jayco

Passista ideale per tirare per decine e decine di km in pianura per Matthews  Wub
 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)