Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Per Gianni sarebbe l’ambiente ideale per esaltarsi  Wub

Intanto Fortunato rinnova per 2 stagioni con Eolo. Secondo me buona scelta, la squadra ha ambizioni importanti e basi solide, e avrà una certa libertà. Detto che non mi aspetto miracoli da lui, buon scalatore che alla giornata può fare ottime cose, non penso abbia troppo senso per lui testarsi in classifica nei grandi giri.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
(02-08-2021, 12:35 PM)Albi Ha scritto: Secondo Wielerflits Moscon andrà alla QS.

La risposta italiana a MvdP e WvA  Cool

Pero' potrebbe fare il salto di qualita' che avrebbe dovuto fare ed invece non ha mai fatto......arrivare in QS per lui potrebbe essere veramente la chiave di svolta,se invece fallisce,ho paure che poi la sua carriera sara' in netto declino
 
Rispondi
 
Rispondi
E anche Storer lascia la DSM.
 
Rispondi
La Cofidis pare che si vada a prendere Renard e Ben Thomas.

Mercato decisamente importante.
 
Rispondi
Sagan ufficiale alla Direct Energie, con lui il suo clan, ovvero Bodnar ed Oss. Non leggo notizie di Jurai invece.

Selig biennale alla Lotto, dove rinnovano Ewan (triennale) e Frison.

Oltre a Bennet, la Bora ingaggia Mullen e Archbold, oltre a Danny van Poppel.
 
Rispondi
Mi sembrava strano mancassero loro, e infatti la Total annuncia pure Baska e Jurai.

La Bora invece annuncia Hindley, Higuita e Haller.

La FDJ ingaggia Storer e Pacher.
 
Rispondi
Con lo stipendio di Sagan la Bora ne prende 5 di ottimo livello
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
Kristoff e Bystrøm alla Intermaché
 
Rispondi
(04-08-2021, 01:42 PM)Lambohbk Ha scritto: Con lo stipendio di Sagan la Bora ne prende 5 di ottimo livello

Vado a memoria ma credo che lo stipendio lo pagasse quasi tutto specialized
 
Rispondi
Addirittura cinque anni di contratto per Joao Almeida con la UAE.
 
Rispondi


Quanto c'aveva visto lungo, Zelk, una decina d'anni fa.
 
Rispondi
Si vedeva che aveva la stoffa del campione ha dovuto fare tanta gavetta ma finalmente è arrivato dove merita di stare un ciclista del suo calibro
 
Rispondi
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: Degenkolb alla DSM
 
Rispondi
Triennale alla UAE per Ackerman
 
Rispondi
Soler alla UAE... sembra esserci un monopolio sul mercato
 
Rispondi
La UAE è la nuova Sky, con metodi anche al limite del lecito vedi caso Hirschi.

Gli emiratini fanno quello che fanno nel calcio.
 
Rispondi
(08-08-2021, 08:45 PM)Hiko Ha scritto: La UAE è la nuova Sky, con metodi anche al limite del lecito vedi caso Hirschi.

Gli emiratini fanno quello che fanno nel calcio.

si pero' non bastano solo i soldi....Pogacar ha vinto il Tour perche' era il piu' forte non perche' aveva la squadra piu' forte
 
Rispondi
(08-08-2021, 09:39 PM)jan80 Ha scritto:
(08-08-2021, 08:45 PM)Hiko Ha scritto: La UAE è la nuova Sky, con metodi anche al limite del lecito vedi caso Hirschi.

Gli emiratini fanno quello che fanno nel calcio.

si pero' non bastano solo i soldi....Pogacar ha vinto il Tour perche' era il piu' forte non perche' aveva la squadra piu' forte


Ovvio, ma tempo 2/3 stagioni avranno una squadra paragonabile alla Ineos come profondità di roster.
 
Rispondi
Vlasov alla Bora
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)