Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Da quanto avevo letto, la scorsa primavera il contratto di Vingegaard era stato prolungato fino al 2022.
A Radio Corsa di giovedì 15 luglio Beppe Conti ha detto che la Jumbo Visma starebbe ora cercando di “blindare” il giovane danese, offrendogli anche il ruolo di “capitano unico” nei GT. 
A Roglic, che credo sia sotto contratto fino al 2023, verrebbe chiesto di accettare la nuova situazione ma vi sarebbe anche l’alternativa di una grossa offerta dalla Bahrein.
Mi sembrano chiacchiere: se una squadra è ambiziosa non mi sembra impossibile cominciare un GT con due capitani, annotando anche come i GT siano 3 (la Jumbo al Giro non era certamente competitiva per la Rosa, ad esempio).
 
Rispondi
Anche Leknsessund e Gall in rotta con la DSM.
 
Rispondi
(18-07-2021, 02:24 PM)OldGibi Ha scritto:
Da quanto avevo letto, la scorsa primavera il contratto di Vingegaard era stato prolungato fino al 2022.
A Radio Corsa di giovedì 15 luglio Beppe Conti ha detto che la Jumbo Visma starebbe ora cercando di “blindare” il giovane danese, offrendogli anche il ruolo di “capitano unico” nei GT. 
A Roglic, che credo sia sotto contratto fino al 2023, verrebbe chiesto di accettare la nuova situazione ma vi sarebbe anche l’alternativa di una grossa offerta dalla Bahrein.
Mi sembrano chiacchiere: se una squadra è ambiziosa non mi sembra impossibile cominciare un GT con due capitani, annotando anche come i GT siano 3 (la Jumbo al Giro non era certamente competitiva per la Rosa, ad esempio).

gestibile, mandi Vingegaard a vincere il Giro l'anno prossimo e fra 2 anni Tour, situazioni cosi con un giovane e un ultra 30enne sono gestibili se veramente lo vuoi. Non credo che scarichino Roglic (che è una garanzia) "solo" per un podio di Vinge al Tour. Quello che intendo è che deve confermarsi e niente di meglio che andare a vincere il Giro nel 2022.
 
Rispondi
Comunque Vingegaard non è giovane.
O meglio, è un Dicembre 1996, quindi concorre ancora per la maglia bianca e concorrerà pure il prossimo anno, ma non è un ragazzino come sostengono da inizio Tour in RAI, ne un novizio dato che si rivelò al mondo al Polonia 2019. Ha un anno e 9 mesi più di Pogacar per intenderci, ed in più il prossimo Tour partirà da Copenaghem, quindi vuoi che il primo Danese sul podio al Tour dai tempi di Riis non vada al Tour che parte da casa ?
 
Rispondi
Peraltro la Jumbo-Visma è quella squadra che progettava di fare il Tour con Roglic e Dumoulin quando questi sembrava ancora quello degli anni buoni.

Che, poi, c'è anche il lato Bahrain. Una squadra forte, molto forte, a cui, però, manca la punta vera e propria. E Roglic è l'unico vagamente prendibile tra i super top, per cui io, fossi in loro, farei follie.

Anche perché parliamo di un trentaduenne con molti meno chilometri nelle gambe rispetto ai coetanei.
 
Rispondi
Si infoltirà la legione italiana alla Gazprom, pare certo l'arrivo di Carboni
 
Rispondi
(19-07-2021, 11:12 AM)negmaron Ha scritto: Si infoltirà la legione italiana alla Gazprom, pare certo l'arrivo di Carboni

Sarà magari la volta buona che li inviteranno al Giro
 
Rispondi
(19-07-2021, 01:47 PM)jwill Ha scritto:
(19-07-2021, 11:12 AM)negmaron Ha scritto: Si infoltirà la legione italiana alla Gazprom, pare certo l'arrivo di Carboni

Sarà magari la volta buona che li inviteranno al Giro

Molto difficile. Eolo e Bardiani hanno praticamente l'invito assicurato, l'Androni con il nuovo sponsor dovrebbe diventare una squadra molto più forte, inoltre non mi sembra che Zakarin o Kreuziger, tanto osannati, stiano facendo granchè.
Partiranno sicuramente Damiano Cima e Velasco
 
Rispondi
Sempre a proposito di Bardiani hanno rescisso Zaccanti e Rivera con quest'ultimo che andrà alla Gazprom dal 1 agosto
 
Rispondi
(18-07-2021, 09:41 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Comunque Vingegaard non è giovane.
O meglio, è un Dicembre 1996, quindi concorre ancora per la maglia bianca e concorrerà pure il prossimo anno, ma non è un ragazzino come sostengono da inizio Tour in RAI, ne un novizio dato che si rivelò al mondo al Polonia 2019. Ha un anno e 9 mesi più di Pogacar per intenderci, ed in più il prossimo Tour partirà da Copenaghem, quindi vuoi che il primo Danese sul podio al Tour dai tempi di Riis non vada al Tour che parte da casa ?

non lo sapevo di copenaghen, chiaramente farà il Tour
 
Rispondi
Mathis Le Berre, Yannis Voisard e Kevin Vauquelin saranno stagisti all'Arkea dal primo agosto. Il terzo da quel che ho capito ha un contratto anche per il 2022.

Intanto si parla di Higuita alla Bora e Chaves in direzione EF.
 
Rispondi
(19-07-2021, 05:06 PM)negmaron Ha scritto: Sempre a proposito di Bardiani hanno rescisso Zaccanti e Rivera con quest'ultimo che andrà alla Gazprom dal 1 agosto

Stando a questo articolo ci sono grosse nubi sul futuro di Rivera: https://crciclismo.com/2021/07/16/ciclis...a-covid19/

Se dice il vero la Bardiani ne esce bene quanto Olivano con Savitskiy alla Gazprom.
 
Rispondi
(20-07-2021, 01:49 PM)cigolains Ha scritto: Mathis Le Berre, Yannis Voisard e Kevin Vauquelin saranno stagisti all'Arkea dal primo agosto. Il terzo da quel che ho capito ha un contratto anche per il 2022.

Intanto si parla di Higuita alla Bora e Chaves in direzione EF.

Si vauquelin sicuramente pro dal 2022
Avevo letto di Sosa alla Bora (speriamo..)
Sarebbe un bella coppia con higuita
 
Rispondi
(20-07-2021, 07:27 PM)Albi Ha scritto:
(19-07-2021, 05:06 PM)negmaron Ha scritto: Sempre a proposito di Bardiani hanno rescisso Zaccanti e Rivera con quest'ultimo che andrà alla Gazprom dal 1 agosto

Stando a questo articolo ci sono grosse nubi sul futuro di Rivera: https://crciclismo.com/2021/07/16/ciclis...a-covid19/

Se dice il vero la Bardiani ne esce bene quanto Olivano con Savitskiy alla Gazprom.

Per quello che so la ragione è dalla parte dei Reverberi
 
Rispondi
 
Rispondi
La Bardiani ingaggia il classe 2001 Alessio Martinelli
 
Rispondi
Giovanissimo
 
Rispondi
Martinelli autore di un biennio, fino a questo momento, parecchio anonimo tra gli U23.

La classe 2001 italiana, dopo i fasti tra gli junior, complici i problemi di Piccolo, non rispettando le attese.
 
Rispondi
Per ora Tiberi il migliore italiano 2001 e non solo
 
Rispondi
Anche El Gouzi in Bardiani
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)