Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Tra l'altro ha pure già corso su strada, partecipando al campionato nazionale a crono e facendo rispettivamente ottavo e sesto nel 2019, prendendo solo 1'27" in 30 km da Tony Martin. Con una preparazione mirata potrebbe fare bene e sorprendere.
 
Rispondi
Ufficiale Dennis alla Jumbo per 2 stagioni
 
Rispondi
Intanto niente Groupama-FDJ per Marino van den Berg.

Io spero vada alla Wanty o alla Cofidis con Thomas e Renard.
 
Rispondi
Temo andrà alla ef first..
 
Rispondi
(01-09-2021, 09:10 PM)winter Ha scritto: Temo andrà alla ef first..

Temo anche io, si parlava di lui e Healy in EF
 
Rispondi
Gougeard passa alla B&B. Corridore che tra 2014 e 2015 mi piaceva molto e prometteva bene, aveva un ottimo motore per azioni alla lunga distanza. Poi tranne qualche lampo nel 2019 è letteralmente sparito.
 
Rispondi
Tulett ufficiale alla Ineos  Sweat

Da un punto di vista squisitamente sportivo non capisco, a 20 anni, la fretta di lasciare una squadra in cui aveva carta bianca per esplorare i propri orizzonti e che in materia di sviluppo ha poco da invidiare a compagini più blasonate.

La Ineos invece ci guadagna un corridore più adatto al proprio ambiente rispetto a Sosa, di cui andrà ad occupare lo slot.
 
Rispondi
I fratelli Johannessen rinnovano in uno x
 
Rispondi
La Bardiani ingaggia Manuele Tarozzi, classe '98 attualmente stagista all'Androni
 
Rispondi
Alpecin ha ufficializzato Mr. Strade Bianche Gogl e secondo il sempre informatissimo Het Nieuwsblad dovrebbe prendere anche il promettente Fabio Van den Bossche dalla Sport Vlaanderen.

Tolio alla Bardiani.

Thompson alla Groupama... ma dal 2023  Confuso
 
Rispondi
Dovrebbe essere cosa fatta l'accordo tra Viviani e la Ineos. Sicuramente meglio dell'Astana.

La Bardiani ingaggia Marcellusi e Nieri, siamo già all'ottavo ingaggio.
 
Rispondi
Altro colpaccio per la Trek: firmato Tolhoek per due anni Asd

Per ora mercato davvero brutto.
 
Rispondi
https://www.google.com/amp/s/amp.diariod...-1021.html

Qui danno Lazkano quasi certo alla Movistar
 
Rispondi
La Movistar sul mercato non si muove mai a caso.
 
Rispondi
Julius Johansen e Hugo Page alla Intermarché
 
Rispondi
Se JJ si ritrova, e credo che lo farà, è un super colpo.

Page un po' acerbo, forse, ma ha del potenziale.

Intermarché veramente ottima sul mercato.
 
Rispondi
Secondo Scognamiglio ci sono serie possibilità che Mal torni in Astana.

Astana che, peraltro, dovrebbe prendere Dombrowski.
 
Rispondi
Invece Unzue, nell'intervista in cui ha parlato di Mal, ha anche confermato che Sosa è vicinissimo alla Movistar.

Lazkano, Sosa e Rangel, se lo prendessero, sarebbe un mercato che mi fa volare.
 
Rispondi
La Caja Rural sostituisce Aberasturi con Iuri Leitao.

Per me gran bel colpo. Leitao mi impressionò, l'anno scorso, agli Europei su pista. In questa stagione è fiorito anche su strada, ove ha già ottenuto tre vittorie.
 
Rispondi


Non un gran vincente, però un corridore che ti garantisce i suoi bei piazzamenti. Buona presa.

Peraltro la Caja Rural pare che abbia preso anche Schlegel (sostituto di Osorio che dovrebbe andare in Bahrain, immagino).

Schlegel che mi sono sempre chiesto perché non lo abbia voluto nessuno dopo che se ne è andato dalla CCC. Passista-scalatore molto solido che raramente delude.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)