Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
Eiking alla EF
 
Rispondi


Questo è un colpo spaziale. Stannard, all'Alpecin, tornerà lo splendido corridore ammirato tra gli U23.

Con Oldani e Gogl è davvero un gran mercato.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
https://elpais.com/deportes/2021-09-09/e...ssion=true

Quindi fuori Lopez, ma dentro, oltre ai già noti Lazkano e Sosa, anche Aranburu, Gorka Izagirre, Oscar Rodriguez e Ivan Romeo.

Ora mi aspetto la ciliegina Vinicius.

Certo, la perdita di Lopez sarà pesante.
 
Rispondi
Romeo!
Gran talento..però direttamente nel wt! Cosa dici Luca?
Spero nella crescita di lazkano
E ovviamente in sosa..
 
Rispondi
Io non amo questa moda del salto immediato.

Però penso che la Movistar, tutto sommato, possa fargli fare un buon calendario, adatto a un corridore così giovane.

Direi che un calendario come quello che ha fatto Abner Gonzalez quest'anno, magari senza Volta, può andare.

Per Sosa credo che sia la scelta migliore che potesse fare. Avrà tutto lo spazio del mondo e visto l'addio di Lopez, credo che sarà, sicuramente, il faro della Movistar al Giro.
 
Rispondi
Colpaccio Stannard. Squadra perfetta per ritrovarsi.
 
Rispondi
Per la quota veterani la Movistar si dovrebbe prendere Nieve.

Al di là che qualcosina da dare ce l'ha ancora, è il tipo di veterano ideale da mettere di fianco ai giovani.
 
Rispondi
La Ineos si prende Magnus Sheffield :o
 
Rispondi


Niente Astana, quindi.

Lato Andrea scelta che non mi emoziona.
 
Rispondi


Tempo di rinnovi in casa Uno-X. Data la direzione che sta prendendo il team, Traen andava assolutamente tenuto.

Rinnova per due anni anche Sénéchal con la DQS.
 
Rispondi
Mi pare che la direzione verso la quale vanno certe squadre (Ineos, UAE, Movistar) è quella di avere rose sempre più ampie per poter fare più gare e, dunque, tratteggiare calendari appositi per i loro giovani che prendono anzitempo.

Per questo motivo, poi, prendono i Viviani e gli Hodeg, che avranno l'obiettivo di ottenere risultati nelle gare minori a cui parteciperanno i loro team.
 
Rispondi
Sono sempre più insistenti le voci che vedono De la Cruz prossimo al passaggio in Movistar.

Nel caso, sarebbe un bel gregario per Mas.
 
Rispondi
(10-09-2021, 11:09 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

Tempo di rinnovi in casa Uno-X. Data la direzione che sta prendendo il team, Traen andava assolutamente tenuto.

Rinnova per due anni anche Sénéchal con la DQS.

Thor-stein che immagino rientri nel campione di quelli dalle prestazioni discutibili  Facepalm
 
Rispondi
La Qhubeka-NextHash starebbe cercando di sfilare Thomas alla Ineos.

Con tutto che non amo Thomas, non sarebbe una brutta presa.

Fisicamente è integro, al netto del fatto che cade pure in salita, e nelle brevi corse a tappe resta una garanzia.
 
Rispondi
 
Rispondi
(10-09-2021, 12:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sono sempre più insistenti le voci che vedono De la Cruz prossimo al passaggio in Movistar.

Nel caso, sarebbe un bel gregario per Mas.

E, invece, ora pare che De la Cruz sia diretto all'Astana.

L'Akrea, invece, prende Ries.
 
Rispondi
Scognamiglio dice che Ion è tra Cofidis e Movistar e Sebastian Henao andrà in Astana (assurda la carriera di questo qua).
 
Rispondi
Ah, eccolo il colpaccio della BikeExchange: Fuglsang!
 
Rispondi
Il mio corridore preferito nella mia squadra preferita, sono al settimo cielo!  Cool
 
Rispondi
Fortunati i giovani della BEX, quando non dovranno tirare per MM ci sarà Fuglsang  Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)