Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2022
La EF intanto firma pure Quinn.
 
Rispondi
Kreuziger alla Baharain Merida (come DS però)
 
Rispondi
Scopro ora che Fuglsang ha firmato un triennale  Paura

Ed ha 36 anni...
 
Rispondi
(16-10-2021, 02:13 AM)Lambohbk Ha scritto: Scopro ora che Fuglsang ha firmato un triennale  Paura

Ed ha 36 anni...

Ma stessa cosa con Froome l'anno scorso, avranno qualche feticismo per i corridori a fine carriera ed in parabola calante
 
Rispondi
strano si siano lasciati scappare Nibali forse la vittoria in Sicilia l'ha escluso dai loro obiettivi

mi aspetto il colpaccio Geraint anno prossimo
 
Rispondi
(16-10-2021, 03:45 PM)Tommeke23 Ha scritto: strano si siano lasciati scappare Nibali forse la vittoria in Sicilia l'ha escluso dai loro obiettivi

mi aspetto il colpaccio Geraint anno prossimo

El Bala!
 
Rispondi
(16-10-2021, 04:13 PM)negmaron Ha scritto:
(16-10-2021, 03:45 PM)Tommeke23 Ha scritto: strano si siano lasciati scappare Nibali forse la vittoria in Sicilia l'ha escluso dai loro obiettivi

mi aspetto il colpaccio Geraint anno prossimo

El Bala!

Ancora troppo competitivo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Forse fanno uno strappo alla regola e prendono Nizzolo
 
Rispondi
Drage alla Axeon per due stagioni, terzo acquisto dopo Kasper Andersen e Rafferty.
 
Rispondi
(16-10-2021, 04:57 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(16-10-2021, 04:13 PM)negmaron Ha scritto:
(16-10-2021, 03:45 PM)Tommeke23 Ha scritto: strano si siano lasciati scappare Nibali forse la vittoria in Sicilia l'ha escluso dai loro obiettivi

mi aspetto il colpaccio Geraint anno prossimo

El Bala!

Ancora troppo competitivo
Giusto! Allora Arrieta
 
Rispondi
Non è mai troppo tardi per dare un'altra chance a Paco Mancebo e a Oscar Sevilla.
 
Rispondi
Hanno richieste salariali troppo esigue.


Comunque ieri la Qhubeka ha annunciato che non ha rinunciato alla licenza WT, e che se non troverà qualche sponsor chiuderà. Da un punto di vista sportivo, riuscisse a continuare come Professional non sarebbe necessariamente un male, anzi. Trovo poco sensate le squadre (mezze) WT che ogni anno rimangono a galla a fatica, e che non hanno un roster per poter garantire una partecipazione di livello in ogni corsa.
Per dire, alla scorsa Vuelta hanno ottenuto una sola top10 di tappa.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Intanto sembra che lo sponsor Zabù abbandonerà l'attuale team per affiancare l'Intermarchè. Potrebbe essere una mossa simili a quella fatta con Vini Fantini e Israel.
 
Rispondi
Pira passa pro con la caja rural (personalmente mi sembra presto..)
Fretin e Bonnieu (scalatore interessante) alla sport vlaanderen
 
Rispondi
Si ritira Capecchi. Carriera invidiabile, ha corso sempre in squadre di primissima fascia per oltre un decennio.
 
Rispondi
Eriksson rinnova un anno con la Riwal (pare quasi impossibile che non lo voglia nessuna professional o una WT), mentre Campenaerts ritorna in Lotto.
 
Rispondi
Intanto la Barhein firma Sutterlin, Zambanini, e rende ufficiale Osorio (su cui c'erano rumors da tempo).
Carrettero passa in Kern
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
Si sapeva, ma Astana ufficializza Conti e Antonio Nibali.

Intanto oltre alla Zabù, alla Delko e alla Qhubeka, pure l'Androni non ha fatto richiesta per la licenza 2022. A loro dire si tratta solo di problemi burocratici, pure io penso che la cosa si risolverà in pochi giorni, ma per ora l'inizio non è incoraggiante. Anche sul mercato mi aspettavo qualcosina di meglio.
 
Rispondi
(20-10-2021, 08:58 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Si sapeva, ma Astana ufficializza Conti e Antonio Nibali.

Intanto oltre alla Zabù, alla Delko e alla Qhubeka, pure l'Androni non ha fatto richiesta per  la licenza 2022. A loro dire si tratta solo di problemi burocratici, pure io penso che la cosa si risolverà in pochi giorni, ma per ora l'inizio non è incoraggiante. Anche sul mercato mi aspettavo qualcosina di meglio.

Qualche domanda sulla sostenibilità del movimento ciclistico internazionale me la farei fossi Lappartient
 
Rispondi
(20-10-2021, 10:53 AM)negmaron Ha scritto:
(20-10-2021, 08:58 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Si sapeva, ma Astana ufficializza Conti e Antonio Nibali.

Intanto oltre alla Zabù, alla Delko e alla Qhubeka, pure l'Androni non ha fatto richiesta per  la licenza 2022. A loro dire si tratta solo di problemi burocratici, pure io penso che la cosa si risolverà in pochi giorni, ma per ora l'inizio non è incoraggiante. Anche sul mercato mi aspettavo qualcosina di meglio.

Qualche domanda sulla sostenibilità del movimento ciclistico internazionale me la farei fossi Lappartient

No. Ci sono questioni piu' importanti come l'altezza dei calzini, la posizione delle mani sul manubrio e il modo in cui ci si disfa di una borraccia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)