Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Circuiti post Giro d'Italia
#11
POST GIRO. Nibali, Noè e Basso: Vimercate va in delirio

Ancora una gornata di grande ciclismo, ancora la gente che si accalca sulle strade per applaudire i suoi campioni, ancora un circuito capace di trasformarsi in una festa delle due ruote. È successo ieri a Vimercate, alle porte di Milano, per il Gp Devero Costruzioni che ha portato alle stelle l'entusiasmo degli appassionati e soprattutto dei bambini. Dopo essersi battuti per i titoli provinciali dei Giovanissimi, infatti, i 280 bambini presenti hanno avuto la sorpresa di essere premiati da Ivan Basso. Non avendo potuto gareggiare per i postumi dell'incidente, Basso ha voluto essere presente comunque all'appuntamento allestito dalla SMO e ha premiato i bambini, regalando ad ognuno una parola e rispondendo alle loro mille e più domande.
Dopo i bambini, è toccato ai professionisti mettersi in mostra: nella prova derny ha vinto Andrea Noè allenato da Christian Dagnoni, seguito dal campione d'Italia della specialità Alessandro Bertolini allenato da Fabio Perego e da Damiano Cunego allenato da Peter Brauelein.
Nella prova scratch, invece, Vincenzo Nibali non ha aspettato la volata e a due giri e mezzo dalla fine ha firmato l'attacco vincente imponendosi in perfetta solitudine, mentre lo sprint alle sue spalle ha visto Giacomo Nizzolo bruciare sul traguardo Giorgio Brambilla. E poi è stata festa di fotografie e autografi per tutti.
(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)