Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2011
#21
andy schleck che attacca sul Jaizkibel mi sta bene poi vince lo stesso PG
 
Rispondi
#22
Euskaltel: Samuel Sanchez, Gorka Izagirre, Alan Perez, Ruben Perez, Pablo Urtasun, Inaki Isasi Juanjo Oroz e Mikel Landa.

AG2R: Nicolas Roche, Guillame Bonnafond, Cyrill Dessel, Julien Louet e i reduci del Tour Hubert Dupont, Blel Kandri e Sébastien Minard.
 
Rispondi
#23
Tanto Andy con il suo "genio" sarebbe capace di portarsi Gilbert all'arrivo pur di arrivare sul podio....SisiFacepalm
 
Rispondi
#24
(27-07-2011, 10:58 PM)ElPurito95 Ha scritto: Tanto Andy con il suo "genio" sarebbe capace di portarsi Gilbert all'arrivo pur di arrivare sul podio....SisiFacepalm

la clasica sebastian non sono mai riuscito a seguirla per bene, non so se il percorso è selettivo, la salita che pendenza ha? ne ho trovate tre sul web, non so quale prendere, comunque su andy schleck mi sbilancio, dato che alla vuelta potrebbe fare il gregario a frank, qui può fare un numero come quello del tour, gilbert permettendo
 
Rispondi
#25
Non ci sarà il Killer di SpoltoreTriste

 
Rispondi
#26
Io penso che pure quest'anno vincerà un Sanchez, Samuel però, è in forma ed il percorso è adatto a lui, per me è il favorito numero 1 insieme a sua maestà Gilbert, occhio pure a Frank Schleck...
 
Rispondi
#27
Van Avermaet è dotato anche di un grande spunto veloce; oltre a Gilbert vedo lui come favorito visto anche lo stato di formaSisi
 
Rispondi
#28
Il problema per lui è lo JaizkibelDodgy
 
Rispondi
#29
(28-07-2011, 03:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io, penso che pure quest'anno vincerà un Sanchez, Samuel però, è in forma ed il percorso è adatto a lui

Nono Per me i principali candidati alla vittoria sono: ovviamente Philippe Gilbert poi gli Schleck, Cunego, Purito e poi Samu
 
Rispondi
#30
E' molto più adatta a S.Sanchez che agli Schleck
 
Rispondi
#31
Quanti ricordi nel 2007, col grande Bertagnolli che riuscì a battere Garate in casa propria. Momento di puro godimento Rolleyes

Ora col doppio Jaizkibel la corsa sarà appannaggio di pochi eletti, sopprattutto gente con grande cambio di ritmo. L'anno scorso fece una grande gara Porte, e io dico che quest'anno sarà una delle sorprese, anche se non sottovaluterei De Gendt, che sull'Alpe d'Huez è stato un mostro...
 
Rispondi
#32
Difficile dare un nome da vincitore... ce ne sono molti papabili e io purtroppo non conosco questa corsa.
Dall'altimetria pero' escluderei Gilbert Sisi
 
Rispondi
#33
Anch'io dico De Gendt,insieme ad Hesjedal e Barredo,senza dimenticare il sempre presente Gilbert!
 
Rispondi
#34
(28-07-2011, 07:25 PM)ElPurito95 Ha scritto: E' molto più adatta a S.Sanchez che agli Schleck

poi allo sprint sono battuti da quasi tutti Confuso
 
Rispondi
#35
(28-07-2011, 08:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dall'altimetria pero' escluderei Gilbert Sisi
mi sa che sottovaluti un filino Phil...io rimango dell'idea che non c'è corsa in linea che Gilbert non possa vincere

 
Rispondi
#36
(28-07-2011, 10:27 PM)Zelk Ha scritto:
(28-07-2011, 08:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dall'altimetria pero' escluderei Gilbert Sisi
mi sa che sottovaluti un filino Phil...io rimango dell'idea che non c'è corsa in linea che Gilbert non possa vincere
Puo' darsi, pero' azzecco quasi sempre ad esempio io dicevo che avrebbe vinto la freccia e l'ha vinta etc... pero' per vincere una S. Sebastian deve tenere dopo il suo scatto (il piu' potente de Mondo) meglio di come ha fatto al Fiandre, al mondiale, al Tour di quest'anno in una tappa e in altre occasioni... Inoltre lui soffre le salite lunghe, se devo dargli una corsa perfetta gli do l'Amstel se vuoi anche la Liegi, pero' la vedo dura.

Sicuramente dopo sto monologo sgrammaticato mi smentisce Asd
 
Rispondi
#37
forse dimentichi però che uno sprint di 5-6 unità in pochi potrebbero batterlo...quindi ripeto imho può vincere benissimo...poi ovviamente ogni corsa è corsa
 
Rispondi
#38
Appunto, e poi al Fiandre si è ritrovato con 15 corridori a seguirlo ed ha preferito rialzarsi, comunque in caso d'arrivo in volata di un gruppetto di 5/6 corridori è nettamente il più forte, anche perchè l'unico corridore da classiche collinari in grado di tenergli testa in volata, Valverde, è squalificato...
 
Rispondi
#39
(28-07-2011, 11:16 PM)Zelk Ha scritto: forse dimentichi però che uno sprint di 5-6 unità in pochi potrebbero batterlo...quindi ripeto imho può vincere benissimo...poi ovviamente ogni corsa è corsa

Sì, però c'è da dire che viene da 3 settimane di corsa e - soprattutto - che la San Sebastian è una corsa abbastanza pazza di suo. Non so, dovranno esser bravi i suoi compagni a tener la corsa abbastanza chiusa, oppure muoversi direttamente in prima persona (certo che dovrebbe fare un bel lavorone, visto che dubito che qualcuno potrebbe dargli più di tanto spago)...

Sugli Schleck no comment: forse Frank, mentre ad Andy queste corse normalmente non gli interessano un granchè e sarà già tanto se arriverà al traguardo... Asd
 
Rispondi
#40
Citazione:che la San Sebastian è una corsa abbastanza pazza di suo.
su questo sono d'accordissimo.

comunque io dico che Gilbert sta corsa può benissimo vincerla...e se non sarà quest'anno può essere il prossimo...
di certo il favorito è lui ma gli altri ovviamente faranno di tutto per vincere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)