Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2013
#21
Per me vince Greg Van Avermaet...
 
Rispondi
#22
Si è sbloccato in Vallonia, ma rimane un corridore piazzato. In volata le prende da tantissima gente, se la può giocare ma è difficile. Magari con Gilbert ad aiutarlo nel finale (qualche chilo l'avrà perso correndo il Tour)
 
Rispondi
#23
L' unico modo per vincere credo sia un attacco alla LLS...anche io lo vedo come un bel corridore ma eternamente piazzato
 
Rispondi
#24
Non ha il passo di LLS.

Può vincere, ma ripeto più facile che si piazzi. Poi sarei contento eh, è un bel corridore...
 
Rispondi
#25
Samu non corre domani Triste
 
Rispondi
#26
Come mai?
 
Rispondi
#27
Presenti anche Contador e Quintana, non li avevo notati nelle precedenti liste di partenti...

Mi sto già preparando psicologicamente alle "movimentate" riprese della tv basca: ogni anno è un'agonia...
 
Rispondi
#28
Sì, Quintana c'era già, mentre Samu out e Contador in sono delle novità. Boh, affidarsi ad Anton come capitano è un po' troppo rischioso, visto che stiamo parlando della loro corsa di casa... :-/

Comunque, sempre nel famoso primo post, ho inserito l'elenco dei dorsali (per chi se lo fosse perso).
 
Rispondi
#29
Nn lo so, penso che sia in altura a preparare la Vuelta...
Nieve farà il capitano, almeno spero
 
Rispondi
#30
Mah, Nieve mi pare abbia finito il Tour un po' col fiatone, mentre Anton mi è parso un pelo più pimpante (o quanto meno ha mostrato qualcosina di buono) Mmm
 
Rispondi
#31
La Classica di San Sebastian in TV
 
Rispondi
#32
Clasica San Sebastian, Pozzato e Cunego guidano la selezione Lampre-Merida
Nuovo assalto della Lampre-Merida alla Clasica San Sebastian, corsa mai conquistata dalla formazione dei patron Galbusera nella ventennale storia del team.

I corridori, diretti dal tecnico Matxin, che sabato 27 luglio proveranno a colmare il buco nell’albo d’oro della squadra saranno: Cimolai, Cunego, Dodi, Durasek, Graziato, Mori, Pozzato e Wackermann. Nello staff tecnico lavorerà il meccanico Bortoluzzo, i massaggiatori Della Torre e Redaelli e il dottor Ronchi.

“Pozzato ha lavorato bene in Cina, correndo in altura con intensità fino al ritiro per un fastidio al ginocchio – ha spiegato il ds Matxin – Il recupero dovrebbe essere stato buono, quindi ci aspettiamo da Filippo una prestazione di livello.
Potremo contare anche su Cunego: San Sebastian non ha mai arriso a Damiano ma, avendo appena terminato il Tour de France, la condizione potrebbe essere buona per lottare per un bel risultato.
Escono dalla Grande Boucle anche Mori e Cimolai, entrambi brillanti in Francia. Aspettiamo interessanti conferme anche da Graziato, molto competitivo al Tour of Qinghai Lake in tappe davvero impegnative.
Rientrano alle corse dopo una necessaria pausa Durasek e Wackermann, mentre siamo contenti per Luca Dodi, finalmente in corsa dopo il recupero dalla frattura del femore”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#33
In fuga dal km 4
28 Olivier Kaisen (Lotto-Belisol) 78 Luca Wackerman (Lampre-Merida) 158 Matthias Krizek (Cannondale) 196 Javier Aramendia (Caja Rural)
Dopo 138 km di corsa hanno più di 8' di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#34
C'è anche Ugalde !!! Rockeggio nella startlist... Heart
 
Rispondi
#35
Diretta iniziata?
 
Rispondi
#36
No, stanno ancora mandando la Freccia Vallone del 79 Sisi
 
Rispondi
#37
HINAULT!
 
Rispondi
#38
Vamos Alejandro vamos vamos vamos....
 
Rispondi
#39
poco appariscente lo studio RAI...
 
Rispondi
#40
Cominciata la diretta con il GP di San Sebastian. Vediamo cosa ci propone questa corsa quest'anno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)