Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2014
#1
Sabato 2 Agosto 2014
34a Clasica Ciclista San Sebastian

Logo Clasica San Sebastian

 
Rispondi
#2
Cambia il finale della prossima Clasica di San Sebastian: gli organizzatori hanno infatti deciso di inserire la salita verso l'Osservatorio Meteorologico di Igeldo, un tratto lungo 3 km con punte del 22% di pendenza massima. Il prossimo 23 luglio sarà presentata la Clasica, con il nuovo percorso nel dettaglio.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=72871
 
Rispondi
#3
Diventa più interessante il finale, ma rischia di essere una corsa bloccata fino agli ultimi km...
 
Rispondi
#4
Diventa perfetta per JRO Sese
 
Rispondi
#5
Mmmm 22% Shifty
 
Rispondi
#6
Ma l'hanno trasformata nella freccia-vallone dei poveri?
Madoi quanto sono di parte gli ispanici
 
Rispondi
#7
No, ma non è che si conclude lì sopra eh: c'è un primo passaggio sul traguardo di San Sebastian (dopo 203 km di corsa), poi salgono fino all'osservatorio e poi di nuovo giù verso il traguardo. Totale 219 km.

Ovviamente rimangono Jaizkibel e Arkale, entrambe da affrontare due volte.
 
Rispondi
#8
Al via della Clasica Ciclista San Sebastian, la Lampre-Merida schiererà Davide Cimolai, Kristijan Durasek, Elia Favilli, Nelson Oliveira, Jan Polanc, Maximiliano Richeze, Josè Serpa, Rafael Valls.
La squadra sarà diretta in ammiraglia da Matxin, supportato dal meccanico Bortoluzzo, dai massaggiatori Capelli, Leboso e Redaelli e dal dottor Ronchi.

La corsa basca potrà essere il palcoscenico buono per Cimolai, Durasek, Oliveira e Serpa per provare a sfruttare la forma che li ha portati a disputare con spirito combattivo l’ultima settimana del Tour de France. Il percorso della corsa basca si adatta bene alle caratteristiche dei quattro atleti, sorridendo anche alle qualità di Favilli e Polanc.
Richeze e Valls saranno in gara per valutare le rispettive condizioni dopo gli infortuni a causa dei quali hanno abbandonato la Grande Boucle.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#9
Ci sarà anche Sagan e non ne capisco il motivo. Già l'ultima settimana del Tour l'ha corsa con paletta e secchiello pensando all' agognato riposo e ora gli fanno fare questa corsa che non ha nessuna possibilità di vincere, soprattutto con la recente modifica di percorso...
 
Rispondi
#10
Per la gioia di Bidone ho letto sul sito innominabile la startlis provvisoria.
Ecco la Lotto-Belisol

1 Tony GALLOPIN
2 Stig BROECKX
3 Sean DE BIE
4 Gert DOCKX
5 Louis VERBAEKE
6 Dennis VANENDERT
7 Jelle VANENDERT
8 Tim WELLENS
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)