Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2018
#1
Sabato 04 Agosto 2018


Clasica Ciclista San Sebastian / Donostia Klasikoa 2018
(229 km)



Planimetria



Altimetria



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#2
Ufficializzata la Movistar. Solo Landa tra i big nella corsa di casa.

 
Rispondi
#3
Domani mi aspetto tanto da Roglic. Lo strappo finale ricorda Mende e in generale è adatto a lui, la discesa, se ben la ricordo, ha strada larga ma qualche curva insidiosa in cui lui può esaltarsi come abbiamo visto recentemente. Non so se 1+1 farà 2 ma è indubbiamente tra i grandissimi favoriti con la condizione che si porta dietro dal Tour.
 
Rispondi
#4
manca tanta gente, strano, tipo i danesi Astana che hanno finito così bene. Spero anch'io in Primoz, per non vedere vincere sempre Ala
 
Rispondi
#5
raisport non mostra niente, 30 minuti di ritardo ora
 
Rispondi
#6
Barthe è proprio un bel corridore.
 
Rispondi
#7
Alaphilippe mi sembra patire abbastanza questo caldo terribile
 
Rispondi
#8
Dite alla Sky che non siamo più al Tour e possono anche smettere di tirare
 
Rispondi
#9
Brutta caduta per Bernal e Landa
 
Rispondi
#10
Corsa rovinata da un imbecille.

In ogni caso bravo Ala Applausi
 
Rispondi
#11
Bernal aveva il volto insanguinato mi pare sul lato destro
 
Rispondi
#12
Alaphilippe ha preso definitivamente lo scettro da Valverde ed è diventato il re degli strappi e dei muri. Ha una capacità di fare la differenza su queste salite a qualsiasi pendenza che è una cosa unica. Poi quest'anno ha cominciato a vincere e si è tolto l'etichetta di eterno piazzato.
Mollema invece incredibile: sugli strappi è bravino ma niente di più, però quando arriva qua si trasforma.
Roux non so cosa ha mangiato negli ultimi due mesi, ma in volata fin qua ha tolto la vernice dalle bici di Valverde, Alaphilippe e oggi GVA.

Questa corsa con questo percorso ha poco da dire ormai. Già prima potevano uscire edizioni soporifere però almeno poteva esserci attesa per vedere come correvano le varie squadre, oggi c'è solo un copione.
Poi oggi con una caduta sono stati tagliati fuori metà dei protagonisti (Bernal, Roglic, Landa, Gallopin, Gorka I.) e quindi molto meno pathos nel finale.
 
Rispondi
#13
Bernal rottura setto nasale e possibile frattura alla mascella
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)