Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Colore degli occhi
#1
Un argomento molto affascinante a mio avviso.




Lo sapevate, ad esempio, che gli occhi verdi sono rarissimi e quelli che spesso consideriamo occhi verdi, in realtà, sono nocciola?

Io ho sempre pensato di avere gli occhi azzurri, seppur non il classico azzurro da nordeuropeo. Poi, un giorno, mia mamma m'ha detto che in realtà sono grigi ed effettivamente aveva ragione. Questo, infatti, lo si evince da una peculiarità: una sfumatura dorata presente nell'iride di uno dei due occhi. Se sto al sole sono molto simili agli occhi azzurri, ma al chiuso la differenza si nota, come si vede nella mia foto profilo di twitter. Metto sotto spoiler la foto dell'occhio grigio puro.

Per quanto riguarda le donne, devo dire, sono sempre stato particolarmente attratto da quelle con gli occhi grandi e scuri. Poi chiaro, la classica bionda con gli occhi azzurri ha sempre il suo fascino.

Qua un articolo molto interessante sui colori rari: https://owlcation.com/stem/rare-eye-colors

Voi di che colore li avete?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)