Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come è nato il vostro Nick ???
#1
Bene questo topic nasce per chiedere come è nata l'idea dei nostri Nickname (ma va, dal titolo non si direbbe Sweat).
Quindi sbizzariamoci a raccontare il perchè ci facciamo chiamare cosi !!!! Woot
p.s. Si lo so alcuni sono veramente ovvi ma magari celano delle storie incredibili :O
 
Rispondi
#2
Ti rispondo se mi fai una domanda nel topic "Alla Lavagna!"...
 
Rispondi
#3
Giustamente parto io, ok è abbastanza ovvio, sono un tifoso dei Toronto Raptors (Facepalm ) e quindi il mio Nick richiama a quello, ma in verita c'è di piu dietro Shifty
Non avendo una grande memoria quando decisi di intraprendere la via dei forum e siti con registrazione decisi che avrei scelto un Nick che mi avrebbe accompagnato ovunque. Il primissimo era il diminutivo del mio nome col mio cognome tutto attaccato, ma era troppo personale (e poi il bello del Nick è che uno puo inventarselo come vuole, se scelgo nome e cognome che divertimento c'è), per cui la scelta cadde su: o "The Wizard", perchè al tempo il mio prof d'italiano mi chiamava "il mago" perchè non si sa come passai la seconda (e volevo metterlo in inglese perchè fa piu figo Cool ), o Raptor (si il primo forum in cui mi registrai era di NBA, ovviamente lo chiusero poco dopo che iniziai a frequentarlo ma vabbe). Scelsi il secondo come tributo alla mia squadra NBA preferita (Facepalm ), anche se devo dire che c'èra la versione TRaptor che mi piaceva di piu, ma mi accorsi che mi veniva piu naturale Raptor.
 
Rispondi
#4
Pagliarini ovviamente prende spunto dal mitico Luciano Pagliarini(che poi era il nick originale). Praticamente quando mi iscrissi non sapevo cosa scegliere, non volevo il classico nick col nome o il soprannome di un ciclista figo alla:"Andy Schleck" o "El Purito" e così misi il nome del primo sfigato che mi passava per la testa(tra l'altro mio nonno ha l'autografo di Pagliarini). Fatto sta che tutti cominciarono a chiamarmi "Pagliarini" omettendo "Luciano" e così decisi di decurtare il nick, tagliando il collegamento con il ciclista, e lasciando "Pagliarini" che rappresenta me nel forum. Perché se Luciano Pagliarini è un pippone brasiliano, Pagliarini ormai sono io qua dentro...

Nel periodo passato su FF ho avuto svariati nick come: Beppuallaseconda, BeppuKlose o Kessiakoffalcubotiemme, ma qua sono sempre rimasto Pagliarini...
 
Rispondi
#5
Io avevo il mio biografo ufficiale: il giorno che si connetterà, chiedete a lui Sese Eheh
 
Rispondi
#6
Quando mi iscrissi a forumfree avevo appena conosciuto (grazie ai dvd della gazzetta) il più grande calciatore che sia esistito! Occhiolino
E poi il 91 fa sempre bimbominkia e non guasta.
 
Rispondi
#7
Tutto merito suo..http://m.youtube.com/watch?v=NRoS_YhsL68
 
Rispondi
#8
Io l'anno scorso ho avuto modo di conoscere un Paese stupendo chiamato Grecia.
Quando mi sono iscritto a dicembre pensavo ad un nome mitologico, ma Zeus, Poseidon o Dioniso erano troppo scontati ...

Allora ho pensato a qualche statua che durante il viaggio mi era rimasta impressa... e l'Auriga di Delfi non può che rimanerti in testa...

[Immagine: AurigaDelfi.jpg]
 
Rispondi
#9
Il mio è nato il 26 settembre 1898 a Brooklyn
 
Rispondi
#10
Il mio è nato dalla tastiera di Gibo... Confusoese:

Mi chiamavo Manx per via del mio tifo verso Cav (Manx Missile) e per via della mia passione per i Gatti (Manx è una razza senza coda). Poi avevo aggiunto il 4 perchè era il numero di maglia che avevo allora nella squadra di Basket.
Faceva abbastanza schifo però, quindi decisi di fare una crasi tra il mio nome e quello del miglior esponente della storia del Giro delle Fiandre, quindi decisi di chiamarmi ManuelDevolder.

Adesso che ci penso cambierei nome in ManuelTheVolder... Mmm
 
Rispondi
#11
Il mio reale Nick è Abbasso la Squola, dato che alle medie la scuola mi faceva davvero schifo e mi annoiavo a morte, ora alle superiori il nick sarebbe ancora adatto per motivi diversi.
Per questo forum, ho scelto "Andy Schleck", in realtà perché mi aspettavo fosse composto per il 90% da Schleck Fan e volevo chiarire sin dall'inizio che io ne ero un grande fan Sisi . Ora continuo a tenerlo simbolicamente, perché io continuo a sostenerlo.
 
Rispondi
#12
Il mio è una storpiatura del mio cognome... Come il 70% delle persone di Genova mi chiamo Parodi, che poi dai miei compagni è stato spesso abbreviato in Paro e più raramente in Paruzzo, che però mi piaceva di più e quindi ho optato per quello.
 
Rispondi
#13
Il mio è formato da quattro lettere casuali, in ordine anch'esso casuale, che uso da sempre come nick. Non c'è alcun significato :P
 
Rispondi
#14
Il mio nick quasi ovunque è spiazzi, che è anche il cognome di un mio fenomenale professore di storia e filosofia di quinta superiore. Qui invece ho deciso di cambiare, e visto che la fisica mi piace un sacco ho deciso di rendere omaggio a Lord William Thomson, inventore della scala Kelvin, e del telegrafo elettrico.
 
Rispondi
#15
Il mio nick è noiso nome e cognome, poi qualche volta uso anche Brisingr (fuoco) oppure Alkyoneus (il capo dei giganti)...
 
Rispondi
#16
il mio era molto semplice, io non ci stava Asd
 
Rispondi
#17
Il mio molto facile, ascoltavo "If I had a gun" mentre mi registravo
 
Rispondi
#18
Matteo: Teo
Ronaldo: R9
 
Rispondi
#19
Michele = Micheliano ; non ha senso però vabbè...
 
Rispondi
#20
Michele + Ano poi 59 è l'anno di nascita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)