Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come avete scoperto "Il Nuovo Ciclismo"?
Question 
Visto che negli ultimi tempi abbiamo avuto diversi nuovi iscritti, ripropongo questo grande interrogativo della vita Asd:

Come siete arrivati fin qui?!

Beer

Rispondi
Ho visto su youtube un promo di Pechino 2008 dove nella descrizione c'era il link al vecchio sito di forumfree. Poi passato 1 anno e mezzo mi sono iscritto...

Rispondi
Cercando notizie di ciclomercato nell'estate 2010. Poi mi sono iscritto quasi un anno dopo prima del Giro.

Rispondi
Io cercavo un topic per PCM in realtà Asd Mi sono iscritto per commentare in quella sezione e ora sono quasi 6 anni che sono qua :O

Rispondi
cercavo un modo per giocare a PCM senza pagare

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ma sbaglio o PCM è molto meno in voga rispetto a qualche anno fa?

Ormai la sezione è là abbandonata(bei tempi quando la moderava Gajoni), si potrebbe trasformarla nella sezione "Luciano Pagliarini" cioè un intero spazio di forum dedicato all'utente più amato.

Rispondi
Il buon vecchio fantaciclismo ha sbaragliato la concorrenza delle multinazionali dei videogiochi Sese

Io non ricordo proprio come sono arrivato fin qui Mmm Boh

Rispondi
Io stavo cercando la startlist del Tour 2012, ho passato qualche mese a leggere soltanto, poi a fine 2012 mi sono iscritto

Rispondi
Ho cercato su google "De Stefano maiala" ed è venuto fuori questo

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Cercavo i migliori bookmakers per scommettere sul ciclismo  Asd Asd Asd ;

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)