Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come organizzereste voi la stagione se le cose si risolvessero?
#61
Unica critica che è stata mossa fin dall'inizio forse la settimana mondiale si poteva accorciare vista la necessità di riorganizzare l'intero calendario in pochi mesi

Comunque speriamo che davvero si possa riprendere
 
Rispondi
#62
Ma quindi l'attività giovanile ? Se hanno confermato il programma dei mondiali vuol dire che si ha intenzione di correre anche le competizioni under 23 e juniores, ma nel comunicato non si ha menzione delle eventuali corse di preparazione.
 
Rispondi
#63
Al netto di ulteriori annullamenti dopo quello del Val d'Aosta, il calendario internazionale U23 conta 5 gare nel periodo tra il 1-07 e la settimana iridata: Poggiana-Capodarco-Avenir-Orlen GP ed Europeo.

Sono poche ma almeno darebbero un senso al mondiale.

Il calendario junior invece è un po' più ricco, soprattutto in termini di corse a tappe, ma ha già subito diversi tagli in queste settimane.
In Belgio sono vietati gli eventi pubblici fino al termine di agosto e 6 corse junior hanno già dovuto dare appuntamento all'anno prossimo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)