Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Cosa farà l'australiano dopo il misfatto?
Richie si ritirerà anzitempo
Proverà a rientrare in classifica osando
Sarà di appoggio per Konig
Lotterà contro Uran per il 3º posto
Continuerà in maniera anonima il Giro
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Come sarà il Giro di Richie Porte dopo i minuti persi a Forlì?
#1
Cos'accadrà dopo il fattaccio?
 
Rispondi
#2
Intanto ho cambiato quell'abominio di titolo, Porteacci tua
 
Rispondi
#3
Credo arriverà abbastanza comodamente terzo...
 
Rispondi
#4
Il Giro di Porte me lo sono sempre immaginato senza mezze misure: o bene bene, o male male. O vince, o comunque va vicino a vincere, la maglia rosa, oppure naufraga nei tapponi più impegnitivi della terza settimana e magari si ritira pure per ritrovarsi più fresco al fianco di Froome a luglio. Visto che credevo nella sua vittoria, penso possa giocare un po' più a viso scoperto e rifarsi sotto: anche perché è di tutt'altro livello rispetto a chi gli sta davanti, attualmente. Ovviamente si ragiona solo in ottica podio ormai: 3 minuti nel ciclismo di oggi sono tantissimi, figuriamoci se li paghi a due campioni come Contador ed Aru...

E' preoccupante 'sta situazione della squadra piuttosto: dov'erano tutti...? Accanto a Konig? Forse non va tanto a genio ai suoi compagni, oppure il fatto che a fine stagione andrà certamente via potrebbe aver influenzato alcune situazioni (mi pare strano, ma mai dire mai)..?! Boh...

BidoneJack Ha scritto:Intanto ho cambiato quell'abominio di titolo, Porteacci tua

Dovete sta' attenti, che ora può bannare pure per ip Paura Asd Asd
 
Rispondi
#5
Rientrare in classifica almeno per il podio infatti non dovrebbe essere un problema (fermi restando tutti i punti interrogativi sulla sua competitività in un grande giro già presenti alla vigilia), poi se dovesse risultare superiore agli altri due, magari con trenta secondi presi qui, quaranta lì potrebbe anche prendere coraggio e puntare alla vittoria finale, ma non mi sembra uno scenario probabile sinceramente, più facile che vada di rimessa per il podio più magari una tappa evitando il rischio di saltare. Ritirarsi non è da prendere in considerazione, non più di quanto potesse esserlo senza i tre minuti persi oggi
 
Rispondi
#6
In linea di massima per me dovrebbe giocarsi il podio con Uran, ma non mi sorprenderebbe se crollasse mentalmente e finisse col ritirarsi.
 
Rispondi
#7
Continuerà a lottare per il podio, ma sinceramente più che a Uran starei attento a Landa
 
Rispondi
#8
Difficile dirlo, so solo che se a uno gli passano la ruota lo penalizzano, mentre se un altro supera le safety moto che non si possono superare, gli fanno pure il video celebrativo...
 
Rispondi
#9
ManuelDevolder Ha scritto:Difficile dirlo, so solo che se a uno gli passano la ruota lo penalizzano, mentre se un altro supera le safety moto che non si possono superare, gli fanno pure il video celebrativo...
RosikRosik
 
Rispondi
#10
Continuerà in maniera anonima il giro
 
Rispondi
#11
Io fossi in lui tenterei un'azione da lontano nella prima tappa di montagna, se va in porto ok, altrimenti me ne tornerei a casa per preparare il Tour
 
Rispondi
#12
Ero indeciso tra continuerà in maniera anonima o si ritirerà, ma all'incirca è la stessa cosa...

Il Richie Porte visto finora potrebbe giocarsi il podio ugualmente anche se non con facilità: a crono è più forte di Landa e in salita è più forte di Uran. Il problema è che il ciclismo è un fatto in primis di motivazioni, un conto è lottare per la vittoria, un altro è fare fatica e sacrificarsi per un quinto posto finale. Richie è già uno non abituato alle tre settimane e questo cambiamento in corsa potrebbe metterlo ko e farlo cadere nella confusione più totale.

Comunque una mazzata di questo tipo avrebbe ucciso anche Aru o Contador, non solo il tasmaniano.
 
Rispondi
#13
Beh, però quando parliamo di motivazioni ricordiamoci che per Porte anche un podio sarebbe oro, visto che in un GT mai è entrato nemmeno nei primi 5. Per me, se molla, è perché proprio fisicamente non ne ha... :-/
 
Rispondi
#14
Concordo...IMO partiva con grandi ambizioni e, probabilmente, sabato avrebbe preso la maglia; detto questo, in ogni caso sabato puo' rientrare in corsa per il podio (probabile si giochi la vittoria con Uran) e, secondo me, dovrebbe fare la corsa su Landa vero rivale (piu' dell' Uran visto fin'ora) per il podio....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)