Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
#41
Mi sembrava un Gatto Mmm
 
Rispondi
#42
El pantera Bennati !!! Cool
 
Rispondi
#43
(31-03-2012, 02:29 AM)SarriTheBest Ha scritto: No senti, se parliamo di sfortuna io son messo molto peggio. Gatto fora ogni 5 minuti, Bennati idem, Roelandts l'han rapito gli alieni, JJ Haedo preso solo per la Sanremo e che non fa un tubo come al solito, per Bole operazione ai calcoli, Matthews caduto prima della Sanremo, Taaramae mononucleosi, Rolland cacarella, Nuyens rotto, Phinney e Macho boh. Cioè, non c'è paragone proprio...

Ahahahahahah...
Che faccia tosta!

Uno che vince un Fiandre con Nuyens ed una Sanremo con Gerrans,si mette a parlare di sfortuna!
Dovresti andare in giro con una maschera.
Poi mi devi spiegare perchè i tuoi infortunati sono più sfigati dei miei?

Vieni di la,che mi vendo un rene a costo di non farti prendere Farrar!Asd

 
Rispondi
#44
Allora:
uno Nuyens è un campione e Gerrans un fenomeno, per questo hanno vinto; Sisi
due i miei infortunati son più pesanti dei tuoi perchè i miei avrebbero vinto, e i tuoi no. Senza contare che son molti di più i miei dei tuoi... Sisi

Vedi di esser un po' più obiettivo prima di scrivere certi commenti, mi pari l'Emilio Fede della FantaUCI Sisi
 
Rispondi
#45
Citazione:due i miei infortunati son più pesanti dei tuoi perchè i miei avrebbero vinto, e i tuoi no.
AhahAhah
 
Rispondi
#46
(01-04-2012, 01:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: Allora:
uno Nuyens è un campione e Gerrans un fenomeno, per questo hanno vinto; Sisi
due i miei infortunati son più pesanti dei tuoi perchè i miei avrebbero vinto, e i tuoi no. Senza contare che son molti di più i miei dei tuoi... Sisi

Vedi di esser un po' più obiettivo prima di scrivere certi commenti, mi pari l'Emilio Fede della FantaUCI Sisi

Credimi,mi potevi dire che sono brutto,antipatico,che mio fratello si droga o che mia sorella è una cagna ma paragonarmi ad Emilio Fede è uno degli insulti più brutti ricevuti in vita mia.

Ti preoccupi della terra bruciata intorno a te,occhio che oltre alla "terra",dopo questa,brucerà qualcos'altro!Asd

Vergogna!!!
 
Rispondi
#47
Perdonate il "doppione" ma mi fate un riassunto relativo alle destinazioni dei corridori svincolati,chi li ha presi,a quanto,chi sono i nuovi svincolati,ecc. ecc.
Vorrei provare a fare qualche movimento senza darmi la zappa sui piedi.
 
Rispondi
#48
Andy Schleck a Alexxx per 21, per Kloden
Kittel a Alexxx per 9, per Blythe
Boonen a me per 22, per Farrar
Hushovd a Ricardovsky per 15, per D.Martin
Farrar fra due minuti mio per 10, per Hermans
 
Rispondi
#49
(01-04-2012, 11:39 AM)Akr Ha scritto:
(01-04-2012, 01:36 AM)SarriTheBest Ha scritto: Allora:
uno Nuyens è un campione e Gerrans un fenomeno, per questo hanno vinto; Sisi
due i miei infortunati son più pesanti dei tuoi perchè i miei avrebbero vinto, e i tuoi no. Senza contare che son molti di più i miei dei tuoi... Sisi

Vedi di esser un po' più obiettivo prima di scrivere certi commenti, mi pari l'Emilio Fede della FantaUCI Sisi

Credimi,mi potevi dire che sono brutto,antipatico,che mio fratello si droga o che mia sorella è una cagna ma paragonarmi ad Emilio Fede è uno degli insulti più brutti ricevuti in vita mia.

Ti preoccupi della terra bruciata intorno a te,occhio che oltre alla "terra",dopo questa,brucerà qualcos'altro!Asd

Vergogna!!!

Sapevo che ti avrei ferito nel profondo Sisi Eheh Asd

Bene bene, anche le minacce: spero vengano presi dei provvedimenti. Multa e penalizzazione sarebbero d'obbligo in questi casi Sisi
 
Rispondi
#50
Apposto, grazie a Andy, mi sono parato un po' nei GT, magari vince pure il Tour ora Asd
 
Rispondi
#51
Se non mi sbaglio però Alexx non potrebbe prendere Schleck a 21 svincolando Klöden, partendo da 10, con Kittel preso a 9 per Blythe pagato 11 va a 7, più i 13 crediti di Klöden diventano 20, dovrebbe svincolare uno che costa di più
 
Rispondi
#52
In base ai precisissimi controlli effettuati dal validissimo segretario di Lega,invitiamo il team direttamente interessato alla vicenda a verificare la propria posizione in maniera celere e precisa.
 
Rispondi
#53
Confermo, io avevo segnato 11 inizialmente nel mio foglio excel e quindi mi trovavo a 0 (11+13+6-21-9), però Bidone ha ragione.
Devo modificare qualcosa allora.
 
Rispondi
#54
EDIT (ora mi farò odiare)
Vedo nelle squadre che la ex squadra di Andy Schleck e in quella di Ric si trovano a -1 crediti... Allora o sono in debito con qualcuno, oppure abbiamo un credito tutti in più, quindi io ne avrei 11.


Comunque Bidone e Bepper, visto che siete i più forniti di denaro, se avete scambi da proporre con scambio di denaro a questo punto sono disponibile...
 
Rispondi
#55
Andy Schleck è squalificato, Ricardovsky è a 0 dopo l'operazione Hushovd-Martin
 
Rispondi
#56
Ok capito... quanto tempo ho per sistemarmi?
 
Rispondi
#57
Boh, questo lo dovranno dire i capoccia, se mi dai Van den Broeck te lo do io l'euro mancante
 
Rispondi
#58
No, VDB, Sagan, Rojas e le due new entry insieme a Chavanel sono fuori. Tipo un Dekker e forse Bakelandts se ne parla.
 
Rispondi
#59
entro stasera provo a dare una sistemata al tutto e controllo

certo è che se Alexxx non ha crediti Schleck non può prenderlo e glielo togliamo subito Sisi Asd
 
Rispondi
#60
Piuttosto annullo Kittel, ma se riesco sistemo entro stasera, aspetto offerte o faccio un altro trasferimento...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)