Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Grazie Amador!
 
Rispondi
domani ultimo giorno della prima sessione di mercato.

La seconda sessione di mercato si apre martedì e avremo tutti quanti cinque cambi a disposizione fino a fine Tour.

I corridori acquistati nella terza sessione (dalla fine del Tour alla fine della Vuelta) non saranno rinnovabili per il 2016
 
Rispondi
Azzerati i contatori dei trasferimenti, adesso abbiamo tutti a disposizione 5 cambi fino al 27 luglio; i corridori acquistati nella terza sessione (che va da fine Tour a prima dei mondiali) non saranno rinnovabili, quindi se volete prendere corridori in prospettiva per il 2016 dovrete farlo in questi due mesi.
 
Rispondi
La Real Eagles Team,dopo l'assenza al nord del capitano Cancellara,aspettava con ansia il Giro per risollevarsi ed era il grande obiettivo stagionale..la sfortuna si ci è messa anche questa volta,con il ritiro per caduta di Pozzovivo che poteva fare molto bene e pure ad esempio Gatto sotto le aspettative(ma nella tappa che era in fuga ha forato negli ultimi km..)..è stato centrato!..Giro dominato da re Alberto,pur senza vincere una tappa,un grande Modolo in volata,la maglia azzurra della sorpresa Visconti,bene pure Intxausti e gli altri ragazzi del team!
 
Rispondi
Gatto era panchinaro però :P
 
Rispondi
Grande risultato, inaspettato, al Giro. I Gragnano Sharks rafforzano il primato grazie ad un solido Nizzolo ed a un sorprendente Kruijswijk che ha lottato come un leone nella terza settimana per portare punti preziosi. Ora guardiamo al resto della stagione con fiducia ma sempre con l'umiltá dei rookie. È il primo anno, siamo qui per imparare.
 
Rispondi
Grandissimi i miei Ave, hanno capito il mio dolore e volevano tirarmi su il mo9rale con una bella prestazione di squadra.
Tranne Basso ovviamente
 
Rispondi
C'è da aggiungere Baku, facciamo 0.1 o 0.HC ?
 
Rispondi
Nelle HC cosa c'è? Anche le classiche monumento?
 
Rispondi
no, nella HC ci sono Het Volk, Strade Bianche, Freccia del Brabante, Giro del Trentino, Giro di California, Parigi-Tour, Criterium Internazionale, GP Escaut, Tre Valli Varesine e Milano Torino e fanno la metà dei punti rispetto alle classiche monumento, questi sono i punteggi (i mondiali in linea sono GT, quelli a crono WT)

 
Rispondi
Io direi la categoria più bassa possibile Asd
 
Rispondi
Gerro Ha scritto:Io direi la categoria più bassa possibile Asd
Concordo.

Per il momento,"categorizziamola" come corsa minore.
 
Rispondi
Route du Sud per ora non è in calendario, aspettiamo che esca una startlist anche provvisoria e se la partecipazione dei nostri è sufficiente (almeno 2/3 delle squadre coperte) apro il sondaggio (che sarà valido anche se vota una sola persona, io voterò solo in caso di parità come Maester Aemon)
 
Rispondi
Maester Aemon è quello che canta Fuck You?
 
Rispondi
Ma a Baku facciamo solo prova in linea o anche a cronometro?
 
Rispondi
farei come ai campionati nazionali, solo la prova in linea senza mettere le formazioni
 
Rispondi
Dovrei aver fatto incetta di "Cuolli di cazzo".
Tra Canada e Rund um Koln.

Attendo conferma e nel frattempo stappo qualche bottiglia.
 
Rispondi
:wub: 

Ragazzi sempre più commoventi.
 
Rispondi
Piccola variazione, la seconda sessione di mercato si chiude il 30 luglio (cioè un giorno dopo la fine del Giro di Vallonia)
 
Rispondi
Allez Thibaut!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)