Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Grandissima stagione!! Ora tutta la squadra andrà al seguito del Lombardia per la conquista matematica della generale. Per la festa serale poi si va tutti a Lugano.
 
Rispondi
[Immagine: sedere-grosso.jpg]Botero e la sua squadra in questo 2017:
 
Rispondi

  1. Team Botero (SantiBotero82) 51058
  2. Benetton-Pinarello (lordkelvin) 45025
  3. Elefantino Podemos Team (El Elefantino) 44663
  4. SRAM RockShox Racing (Akr) 35482
  5. JFC - Super Santos (BidoneJack) 34533
  6. Belvdere Team (Riccò95) 34051
  7. Gragnano Sharks (Des) 33528
  8. tagiboonen cycling team (SarriTheBest) 33521
  9. Camaro-Off White (luciox98) 32349
  10. Pinacrew GreenEDGE (Gerro) 31349
  11. Real Eagles Team (eagleus) 22207
  12. Armada Euskadi (TeoR9) 19875

SantiBotero82 è il vincitore del Fantaciclismo 2017 Applausi

lordkelvin supera momentaneamente Elefantino e domani sarà decisiva la Parigi-Tours per il secondo posto e per le posizioni di rincalzo


Botero vince anche la Coppa del Mondo



apertissima la lotta al secondo posto con 5 squadre in 4 punti, ricordo in caso di parità conta il numero di vittorie, successivamente il miglior risultato nell'ultima prova (contano solo le prime 6 posizioni), quindi nella penultima e così via


domani si chiude anche il Trofeo Obituary > Queen dove per superare Akr dovrei vincere o arrivare secondo con Akr fuori dal podio oppure terzo con Akr fuori dai 6
 
Rispondi
GRANDE STAGIONE!!!! Commoventi i ragazzi, sempre davanti a combattere in tutte le gare.
Una rosa incredibilmente completa che ha saputo farsi valere su tutti i terreni.
Nella sede di Bogotà verrà esposto a breve un monumento a Greg Van Avermaet, indiscusso mattatore della primavera.

Menzione speciale per Moscon e M. A. Lopez (eroe di casa), corridori in cui il Team Botero ha creduto fin da quando non erano nemmeno stagisti, che si stanno rivelando futuri campioni. I punti portati da loro ci hanno fatto gioire doppiamente.

Ora, come promesso, tutti a Lugano!!
 
Rispondi
Anche quest'anno è fatta, l'ultimo fine settimana ha ufficializzato la vittoria di SantiBotero82 ampiamente annunciata da mesi, la lotta per il secondo posto ha invece visto il sorpasso e controsorpasso tra Elefantino e lordkelvin che si classificano nell'ordine con una differenza davvero minima.

Dopo due anni di dominio nel torneo più metallaro del forum mi tocca cedere per un solo punto la vittoria del Trofeo Obituary>Queen ad Akr, mentre la Coppa del Mondo va anch'essa a SantiBotero davanti ad Elefantino e lordkelvin.

Tutti i dettagli nel topic delle classifiche, date un'occhiata pure al topic delle squadre per il palmares stagionale e all'albo d'oro per quello storico

Grazie a tutti per aver partecipato e complimenti ai vincitori, tra qualche settimana apriamo le iscrizioni per la nuova stagione adesso cortesemente tutti fuori dalle pal... ah no quello è sempre quell'altro gioco
 
Rispondi
Un doveroso ringraziamento per lo sbattimento quotidiano.. (ovviamente solo perché ho vinto)..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
Novita'? :P
 
Rispondi
appena ho un po' di tempo mi dedico, spero a breve
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
se riesco partecipo anche io nel 2018
 
Rispondi
Se ci possono essere nuovi iscritti al fanta, mi associo anch'io.
 
Rispondi
Posso partecipare?
 
Rispondi
Ormai Gdr is the new fantaciclismo.

Gli ex giocatori del fanta che non partecipano al Gdr sappiano che, qualora volessero, noi siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)