Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Consigli per la scelta della bici da corsa
#21
Approfitto di questo Topic per chiedervi un parere

Secondo voi qual'è la migliore tra queste due bici?

TORPADO T1000 DESTRIERO 9x2 V
(Nuova,439€)(Cambio campagnolo,Peso 10,2Kg)

ATALA SLR 150 8 V
(Nuova,463€)(Cambio Shimano)

Grazie in anticipo!
 
Rispondi
#22
(05-06-2011, 09:56 PM)dani the killer Ha scritto: Approfitto di questo Topic per chiedervi un parere

Secondo voi qual'è la migliore tra queste due bici?

TORPADO T1000 DESTRIERO 9x2 V
(Nuova,439€)(Cambio campagnolo,Peso 10,2Kg)

ATALA SLR 150 8 V
(Nuova,463€)(Cambio Shimano)

Grazie in anticipo!

Direi nessuna delle 2 sono di fascia bassa se vai spesso in bici nel giro di 2 o 3 mesi le butti via... Cerca una bicicletta usata a questi prezzi puoi trovare delle ottime bici Sisi

 
Rispondi
#23
Potreste indicarmene qualcuna?:blush:

Che so,qualora vi foste imbattuti in rete in qualche buona offerta,o magari qualche vostro conoscente ne vende...

Grazie!:blush:
 
Rispondi
#24
quanto sei alto??
 
Rispondi
#25
In giornata ti mando i miei dati! :blush:
 
Rispondi
#26
Salve amanti delle due ruote :D vorrei chiedere un consiglio agli amici abruzzesi in particolare per l'acquisto di una bici da corsa...sapresti dirmi qualche negozio che vende un buon usato a prezzi normali?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità...FORZA IL PANTA E LO SQUALO DELLO STRETTO :D
 
Rispondi
#27
Sto valutando da un bel pò l' acquisto di una bici da corsa SERIA...e svolgere un' attività di definizione delle gambe (non volume) dato che per via dei combattimenti ed allenamenti praticati per anni (oltre alla genetica), le ho molto sviluppate...!

Come in tutti gli sport che pratico, sono un perfezionista e quindi, con il mio preparatore, organizziamo a puntino alim,entazione ed integrazione...per cui, sono sicuro che anche la bici sarà uno sport che praticherò con costanza e dedizione massima!

Parlando con un mio amico ieri sera, possessore di una Cervèlo R3 in carbonio, conoscendomi, lui mi ha consiglianto di orientarmi su una Cervèlo o Wilier...chiaramente da metterci anche un bel Garmin e luce anteriore e poteriore...


Ora sono tutto orecchie!!!
 
Rispondi
#28
Io, personalmente, se dovessi prendere una bicicletta nuova, senza badare a spese, opterei per l'italiana Bianchi.

http://www.bicibianchi.it/vendita-offert...10158/ita/
 
Rispondi
#29
C'è un motivo valido o solo perchè è italiana?
 
Rispondi
#30
Io opterei per una Scapin Sisi

Che budget hai comunque???
 
Rispondi
#31
Se vuoi una buona preparazione va benissimo... la compri nuova in carbonio, e poi puoi sentirti come De Gendt sullo stelvio .Occhiolino

http://www.ciclonet.it/upload/1_33844_De...telvio.jpg
 
Rispondi
#32
Non ho problemi di budget!
 
Rispondi
#33
Avevo intuito...

Ma di cosa ti occupi avendo il preparatore?

Comunque per la bici, la Pinarello Dogma è una delle migliori. Ma i telai non sono che dei triangoli di carbonio, paghi solo il nome. Più importanti le componenti.
 
Rispondi
#34
Pratico bodybuilding e kick/tahy boxe...ed il preparatore mi segue per allenamenti, dieta ed integrazione!
 
Rispondi
#35
Allora ci vuole una bici leggera, avrai da portarti un bel po' di peso 'inutile' per il ciclismo!

Comunque ti avverto che ti asciughi in bici.

Le bici non resta che sceglierti quella che ti piace di più, top di gamma.

Ma ricorda che non è la bici che fa il corridore...
 
Rispondi
#36
Io ho avuto e sentito brutte esperienze con Colnago e Bianchi. Personalmente se non avessi limiti prenderei la R3.
 
Rispondi
#37
Infatti la bici ti asciuga ovviamente la parte superiore del corpo..
 
Rispondi
#38
Eviterei le componenti Campagnolo e andrei sulle Shimano se sei perfezionista, le prime sono fastidiosamente rumorose.
 
Rispondi
#39
Comunque per il lavoro che penso debba fare tu va bene pure un carro, per definire le gambe rapportone e spingi, ma spiegaci meglio cosa devi farci con la bici. Ma body building lo fai a livello omino Michelin o hai normali muscoli?
 
Rispondi
#40
Sì appunto. Quasi quasi gli converrebbe partire con la mtb, anche per vedere un po' se il ciclismo gli piace davvero o meno: insomma, se non ti diverti davvero ad andare in bici è già tanto se dopo un mese non ne hai le palle stra-piene di pedalare Asd

Comunque l'attenzione principale la porrei sulle ruote: è lì che, se ne hai un paio davvero buone, senti la differenza... Sisi

(01-07-2013, 03:58 PM)i0i Ha scritto: Eviterei le componenti Campagnolo e andrei sulle Shimano se sei perfezionista, le prime sono fastidiosamente rumorose.

Mah, a dir la verità io non ho particolare problemi da 'sto punto di vista. Il cambio Campagnolo è un po' noioso perchè si "sregola" facilmente: io ne ho avuti due, ed entrambi bastava che la bici cascasse e bisognava smanettare un attimino il cambio (a volte bastava smuovere il cavo, altre volte invece bisognava andar proprio sulle viti) perchè tornasse tutto alla normalità. Degli Shimano invece ho spesso sentito parlar male: io ho avuto esperienze solo di mtb, e più che il cambio (quello sì che non si sregola praticamente mai Asd ) ho avuto grossi problemi con il movimento centrale Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)