Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador "Non sono più il grande favorito"
Sono due fenomeni, tre con Evans. Schleck deve capire quando Contador sarà in difficoltà e approfittarne. Mi sembra di capire che la differenza tra Schleck e Contador è che lo spagnolo entra in forma con pochi giorni di allenamento, Schleck è tutto l'anno che prepara solo questa corsa. Quando sono al top si equivalgono, ma per adesso Contador non può essere al top quindi Andy dovrà cercare di sfruttare questa cosa e mettere più secondi possibile tra sé e lui prima dell'ultima settimana.

Rispondi
io credo che se Contador entra in forma è in grado di dare un paio di minuti in salita anche a Schleck...comunque un pò si capirà anche dalla tappa odierna...

Rispondi
Il Contador del Giro da anche più di 2 minuti a Schleck, il problema è che questo non è il Contador del Giro, comunque nulla è perduto, anzi queste dichiarazioni le fa a posta per caricare ancor più di pressione Schleck...

Rispondi
Bè una cosa è certa, da oggi partirà un tour spettacolare con Contador che dovrà guadagnare terreno e 3 corridori a giocarsi il tour de franceSisi

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)