Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine 2012
#21
quasi 1' di vantaggio, ormai è fatta

caduto Visconti
 
Rispondi
#22
VEILLEUX!
 
Rispondi
#23
Tutte le corse finiscono allo stesso modo ormai...non c'è uno più forte e allora vince il più furbo, oppure, come in questo caso, quello che nessuno si caga
 
Rispondi
#24
Gran bella corsa!
 
Rispondi
#25
Ancora un successo per L'europcar...sapete dirmi perché non sono ancora world tour?
 
Rispondi
#26
Ancora terzo Di Luca,pecoroni dietro....
 
Rispondi
#27
La Tre Valli Varesine parla canadese. Vittoria in solitaria di David Veilleux su Palini e Di Luca
La 92a edizione della Tre Valli Varesine viene vinta da David Veilleux. Il canadese, classe '87, è scattato ai -17.4 km, conservando un buon margine di vantaggio sugli inseguitori. Dopo la partenza da Campione d'Italia e l'attraversamento di Valceresio, Valcuvia e Valganna ci si porta a Luino, dove è previsto un circuito da ripetere per quattro volte. Pozzovivo è il più forte in salita ma la stanchezza tra i primi (registriamo la presenza degli stagisti Lampre Luca Wackermanne Mattia Cattaneo) rende la corsa molto incerta. Nella penultima tornata se ne va il canadese David Veilleux, che passa per l'ultima volta a Luino con 37" su Giovanni Visconti e 56" sul gruppo con Di Luca e Pozzovivo. Sull'ultima ascesa verso Dumienza il gruppo tirato da Danilo Di Luca va a riprendere Giovanni Visconti, mentre Veilleux conserva 46" di vantaggio. A 5 km dall'arrivo Veilleux incrementa il vantaggio a 53" sui primi inseguitori. David Veilleux, primo corridore canadese a vincere la Tre Valli Varesine, precede sul traguardo di Luino Andrea Palini e Danilo Di Luca, con Cattaneo e Wackermann (5°) che chiudono nel primo gruppo inseguitore. (cicloweb.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)