Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa del Mondo PCM 2010
#1
Partecipanti : Alexxx94, Jackfish, ManuelDevolder, Riccò95

Modalità
Come da titolo (grazie dell' idea a Manuel), sarà una coppa del Mondo.
Gireremo infatti tutto il Mondo, dando occhio particolare ad Europa e Italia.
Avevo intenzione di strutturarlo così (tra parentesi le alternative, se non vi piacessero le corse che ho scelto )
1 GT: Giro (Vuelta, Tour)
1 Giro PT importante: Delfinato (Suisse, Tirreno, Nizza, Catalunya)
1 Giro PT alternativo: Romandia (Down Under, Eneco, Pais Vasco)
2 Giri Continental: Brixia, Trentino (California, Austria, Burgos, Slovenia)

7 Classiche PT: trittico pavè e ardenne, Sanremo (Plouay, Lombardia, Vattenfal, Canadesi)
3 Classiche CT italiane: Agostoni, Bernocchi, 3 Valli (Piemonte, Lazio, Camaiore, Emilia)

Squadre
Quest' anno la Cyanide c'ha fatto, non solo il favore di poter creare una stagione con corse da noi scelte, ma anche di poterci creare le squadre!
Per non fare torti a nessuno, decideremo noi il nostro team.
Il tutto si baserà su un asta a busta chiusa, come per il fantaciclo, ma i tempi saranno molto più brevi:
250 crediti per 25 corridori, si potrà prendere qualunque corridore presente nel DB, compresi i sospesi per doping.
Invierete a me le liste, ma prima di tutto io invierò la mia a tutti i partecipanti, lista che proteggerò con Pass.
Inviate tutte le liste proseguirò coi risultati e li pubblicherò procedendo quindi alla seconda lista...
Nulla di nuovo, insomma.

Aggiungo inoltre, la clausola del mercato. Fino a una settimana prima dell' inizio della prima gara, ognuno di noi, potrà proporre e scambiare i propri corridori con altri giocatori o addirittura, prenderne uno tra gli svincolati, sempre secondo le regole seguite per il fantaciclo Occhiolino


AlexXx 94


(Squadra discreta, tanto di tutto ma il meglio di niente: Menchov è l'eterno piazzato, Hushovd sarà capitano delle classiche del nord con Farrar che punterà a spodestare il Cav. Ha il meglio nelle classiche collinari invece: Gilbert, che però viene pagato uno sproposito, spesa troppo grande rispetto ai punti che potrà dare)

Hushovd 70
Gilbert 70
Menchov 55
Farrar 25
Garzelli 2
Scarponi 2
Dean 2
Pozzovivo 2
Greipel 2
Ballan 2
Szmyd 2
Voigt 2
Boom 2
Heajedal 2
Ivanov 1
Felline 1
Casper 1
Rojas Gil 1
Gadret 1
Uran 1
Taramae 1
Van Garderen 1
Rosseler 1
Gusev 1
Millar 1


Jackfish


(Corazzate per le corse a tappe e le classiche molto dure, nel pavè il trio Cancellara, Flecha, Hoste fa non poco paura. Malino nelle volate col solo Petacchi, che sfrutterà i treni degli altri, cosa che non sempre gli riesce. Comunque, l'uomo e la squadra da battere)

Contador 111
Cancellara 91
Flecha 6
Hoste 6
Sagan 4
Arroyo 4
Hammond 3
Wiggins 2
Bruseghin 2
Tondo 2
Oss 2
Vinokourov 1
Napolitano 1
Koldo fernandez 1
Pellizotti 1
Valverde 1
Nibali 1
Mosquera 1
Sastre 1
Pineau.j 1
Kloden 1
Leipheimer 1
F Schleck 1
Ogrady 1
Petacchi 1


Manuel Devolder #48

(Fa i colpi Schleck Cavendish per una cifra relativamente bassa; ottimo anche il rapporto di prezzo di Kolobnev-Freire. Piuttosto che puntare su troppi capitani, ne designa uno per specialità, e gli affida un plotone di gregari puri ad aiutarlo; potrebbe soffrire la mancanza di squadra rispetto agli altri, ma è anche vero che per la squadra avere chiare gerarchie potrebbe essere un grosso vantaggio...)

Schleck A. 30
Cavendish 30
Eisel 20
Kolobnev 15
Terpstra 12
Traksel 10
Leukemans 10
Freire 10
Steegmans 8
Feillu R. 7
Kroon 5
Carrara 5
Van Summeren 5
Nuyens 5
Agnoli 4
Roulston 4
Geslin 3
Kaisen 3
Gerrans 2
Marcato 2
Bak 2
Lagutin 1
Pinotti 1
Grabsch 1
Bozic 1


Riccò 95

(Riesce a piazzare degli ottimi colpi come Pozzato-Haussler 10 e Cunego-Boasson 5, nelle volate di gruppo sembra tagliato fuori: Bennati non è più quello del 2008, Boonen idem, ma quest' ultimo ha soprattutto le classiche del nord nel mirino. Come Jack ha a disposizione un gran trio, questa volta per i GT: Basso, Evans, Anton.)

I.Basso 40
C.Evans 30
Anton 20
Hoogerland 15
Breschel 10
Haussler 10
Kreuziger 10
Bennati 10
S.Chavanel 10
F.Pozzato 10
Porte 10
Riccò 8
Boonen 8
G.Visconti 7
A.Kashekin 6
Cunego 5
Boasson 5
S. Sanchez 5
J.Rodriguez 4
Braijkovic 3
Fugslang 2
Westra 2
D.Zabriskie 2
Burghardt 2
Albasini 1


Tempi
Sarebbe ottimo se riuscissimo ad iniziare a Novembre.
Qui si discuterà anche di orari, io rinnovo la mia proposta per Lunedì, Mercoledì e Venerdì + un giorno WE che si deciderà di volta in volta.

Inoltre pensavo di introdurre una cosetta per renderci tutti più attenti e presenti.
Ogni 5 assenze non giustificate in un topic apposito, consisteranno in una penalità, anche se non so ancora quale Mmm
Inoltre se mancasse 1 solo dei partecipanti si giocherebbe, (a meno che non ci si metta d'accordo) invece in caso di assenza di 2 giocatori con motivazioni, la gara non si disputerebbe.

Punteggi
In base al tipo di gara (classica e giro; divisi a loro volta in gare di livello 1-2-3) il computer assegna un punteggio.
Ovviamente, maggiore sarà l' importanza della gara, maggiore saranno anche i punti assegnati e i corridori che ne ricevono. Finito tutto ciò, saranno assegnati 2 premi:
- Miglior corridore
- Miglior Team

Requisiti:
PCM 2010
Patch 1.0.4.2
Pack ITA final 2010
Hamachi
 
Rispondi
#2
riporta qui il post, tanto la verranno bloccate le discussioni.. e sarà solo un archivio
 
Rispondi
#3
Visto questo spostamento di forum, è tutto RIMANDATO DI 2 GIORNI rispetto ai giorni prestabiliti.
Se Manuel potessi mettere anche i giorni nel primo post Occhiolino
 
Rispondi
#4
(20-10-2010, 03:38 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Visto questo spostamento di forum, è tutto RIMANDATO DI 2 GIORNI rispetto ai giorni prestabiliti.
Se Manuel potessi mettere anche i giorni nel primo post Occhiolino

Eh, e quali sarebbero i giorni ? Non ne hai ancora parlato
 
Rispondi
#5
sinceramente mi tiro indietro
non ho voglia ne di mettere la nuova patch ne il pack ita

vi auguro di divertirvi
 
Rispondi
#6
(20-10-2010, 04:22 PM)D10S Ha scritto: sinceramente mi tiro indietro
non ho voglia ne di mettere la nuova patch ne il pack ita

vi auguro di divertirvi

come ti capisco.. io dovrei reinstallare tutto Confuso
 
Rispondi
#7
(20-10-2010, 04:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(20-10-2010, 03:38 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Visto questo spostamento di forum, è tutto RIMANDATO DI 2 GIORNI rispetto ai giorni prestabiliti.
Se Manuel potessi mettere anche i giorni nel primo post Occhiolino

Eh, e quali sarebbero i giorni ? Non ne hai ancora parlato
Si che li avevo scritti...
Avevo scritto le date per le consegne delle liste e tutto, nel topic sull'altro forum
 
Rispondi
#8
Che aspetti ad inviare le liste Alessio ? [Immagine: bleah.gif]
 
Rispondi
#9
(20-10-2010, 05:28 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Che aspetti ad inviare le liste Alessio ? [Immagine: bleah.gif]

Ma se ho scritto che si rimanda -.-
Comuqneu d10s, va bene almeno l' hai detto in tempo.
Comunque ci metti un attimo a farlo, e hai ancora un mese di tempo.
Quindi se vuoi...
Pensaci bene comunque :D
 
Rispondi
#10
Liste inviate, Manuel, tu che mi pare lo segui anche in un altro forum, fai registrare di qua teor9 che gliela invio anche a lui?
D10S per sicurezza, vuoi che la invio anche a te?
 
Rispondi
#11
(22-10-2010, 04:20 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Liste inviate, Manuel, tu che mi pare lo segui anche in un altro forum, fai registrare di qua teor9 che gliela invio anche a lui?
D10S per sicurezza, vuoi che la invio anche a te?

Si chiama SamuelSanchez in questo Forum TeoR [Immagine: wink.gif]. Ma la password quale sarebbe ?
 
Rispondi
#12
Inviata anche a lui allora Occhiolino
 
Rispondi
#13
ora dovrei inviar anke io la mia lista giusto?sempre con password
 
Rispondi
#14
Nono, noi senza password. Solo Alessio, per non sbirciare le sue offerte
 
Rispondi
#15
Esattamente Occhiolino
Quando riceverò la vostra lista corretta, vi amnderò via MP la pass per la mia di lista, così da poter controllare.
Adesso aggiungo anche una piccola cosa al primo post, leggete e ditemi che ne pensate Occhiolino
 
Rispondi
#16
la novità è quella riguardante sugli svincolati ?! se si per me va bene
 
Rispondi
#17
Svincolati e mercato Occhiolino
Intanto aspetto le liste di Riccò e di Samu, più se vuole ritornare D10S, ma non penso.
 
Rispondi
#18
Scusa Alessio, ma il calendiario ? Fammi un abbozzo in mp che lo scrivo nella home page del topic.
 
Rispondi
#19
mandata la lista.....
 
Rispondi
#20
Ho cominciato a fare le prime 4 squadre inviatemi, manca solo quelli di Sanchez, e appena mi verrà inviata posterò i risultati Occhiolino
(22-10-2010, 08:14 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Scusa Alessio, ma il calendiario ? Fammi un abbozzo in mp che lo scrivo nella home page del topic.
Parli delle corse e dell' ordine in cui le faremo, o i giorni precisi?
Se è la seconda non so ancora, se è la prima, le corse sono scritte nel primo post, e le ordina automaticamente il gioco Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)