Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppe Europee 2021-2022
#21
Perchè, Kjaer che ci azzecca ?
 
Rispondi
#22
Capitano di una nazionale semifinalista agli Europei.

Sicuramente meglio lui di Pedri.
 
Rispondi
#23
(08-10-2021, 06:52 PM)Paruzzo Ha scritto: Posto che è un premio che mi interessa davvero quasi nulla, mi sorprende l'assenza di Chiesa

All'estero sono sempre un po' razzisti verso i giocatori italiani che non siano difensori o portieri.
 
Rispondi
#24
Il big match delle qualificazioni mondiali Africane tra Uganda e Rwanda finisce 1-0 per i seguaci dello Zio John.
Speriamo che si siano divertiti tutti secondo lo spirito olimpico. Beer
 
Rispondi
#25
Salve, nonostante che non ho potuto vedere la grande partita perche oggi pomeriggio dovevo pitturare il cancello ma per sbaglio ho rovesciato la vernice sulla macchina del mio vicino che si e arrabbiato perche sprovvisto di spirito di perdono, sono contento che venghi dato risalto a questa bella partita che aldiqua del risultato finale speriamo abbi rafforzato il grande legame e il grande spirito di amicizia e condivisione tra i popoli africani come successo questa estate tra l italia e gli inglesi grazie alla nazionale del grande mancini. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#26
Pioli potrebbe pure vincere il campionato, ma oggi si sono visti tutti i suoi limiti e, prima o poi, il Milan dovrà trovare di meglio.

Le scusanti ci sono, perché con Brahim e Theo il Porto, probabilmente, te lo mangi. Ma se non ci sono, si può anche cambiare modulo e provare qualcosa di diverso. Siamo andati a fondo con Krunic e Daniel Maldini, senza manco provare un minuto di Giroud + Ibra.

Senza sfiga e arbitraggi rivedibili, 'sta squadra, comunque, si giocava il passaggio del turno senza problemi.
 
Rispondi
#27
Si sono viste le stesse problematiche del primo tempo di sabato, solo che davanti non c'era il Verona.

Le seconde palle sono state tutte loro e si è sentita tantissimo l'assenza di un giocatore in grado di raccordare centrocampo e attacco (Krunic peggiore in campo di una squadra piena di insufficienze).
 
Rispondi
#28
Ormai e' inconfutabile che il Salisburgo abbia una delle piu' grandi (se non la piu' grande) produzione di attacanti al mondo al momento. Lasciamo stare Haaland, ma ieri Daka ha fatto 4 gol per il Leicester nel difficile campo dello Spartak Mosca, mentre Adeyemi sta impressionando sia nel campionato austriaco che in champions, anche se in un gruppo relativamente semplice.


Ah, e Hwang Hee-chan, comprato di recente dal Wolverhampton, sembra essere il finalizzatore che mancava ai lupi. Ottimo impatto con i suoi 3 gol nelle ultime 3 partite.
 
Rispondi
#29
Finalmente una bella Juve, pur con qualche dormita dietro. Lo Zenit però, onestamente, mi è sembrato poca roba.

Bravo comunque Allegri che, finalmente, ha proposto della situazioni tattiche interessanti: pressing offensivo a tratti, uno-due nello stretto, area riempita bene sui cross con inserimenti dei centrocampisti, terzini dentro al campo per costruire gioco. Serve continuità però.

CR7 sempre decisivo, ma non è una novità.
 
Rispondi
#30
Dybala è in quel periodo dell'anno in cui mi/ci/vi illude di essere un grande giocatore di calcio, per poi tornare a dormire per i soliti acciacchi vari. Ieri giocava lui e altre dieci sponde, intrattabile.
Il pressing offensivo ha sempre provato a farlo Allegri, ma fino ad oggi i giocatori lo reggevano per 10/15 minuti a partita. Speriamo che con tutti a disposizione e una turnazione regolare diventino 30/35 come ieri, poi almeno un tempo intero. Il problema più grande rimane l'assenza di un riferimento offensivo che sappia riempire l'area e partecipare alla manovra.

Rugani è un amatore.
 
Rispondi
#31
Romagnoli non c'entra veramente nulla con questo livello.
 
Rispondi
#32
Daniel Maldini per Leao a cinque minuti dalla fine me lo devono spiegare.

20 minuti da incubo, poi un buon Milan.

Bennacer migliore in campo imho e ottimo anche Tonali.

Tomori bene come unico centrale difensivo, Brahim non malissimo per essere alla prima dopo un mese.

Leao si è acceso troppo tardi e l'asse con Theo non ha funzionato granché.

Giroud si è sbattuto molto, ma oggi ci sarebbe servito un altro tipo di attaccante (Rebic avrebbe fatto comodo).

Salamella peggiore in campo imho (Romagnoli hors categorie). Soprattutto nel primo tempo non mi ha entusiasmato, in particolare quando ci ha castrato un paio di contropiedi molto interessanti.

Io ora lascerei perdere il miracolo e cercherei di evitare l'Europa League. Puntiamo tutto sul campionato che abbiamo una grande chance.

Questa squadra vale più del misero punto che ha fatto, ma questi palcoscenici non sono ancora cosa nostra. In un prossimo futuro sarà fondamentale allungare la rosa perché non possiamo girare con Daniel Maldini in Champions.
 
Rispondi
#33
Le peggiori partite di questa squadra sono coincise con l'avere di fronte blocchi compatti e super aggressivi, senza scomodare per forza l'Atalanta le difficoltà incontrate contro il Porto sono le stesse della partita contro lo Spezia la scorsa stagione.

La differenza tra Champions e campionato sta tutta qua: in Italia mal che vada becchi due squadre su 20 che giocano così, in Europa due su... 3.

Comunque cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno: rispetto all'andata il miglioramento, pur facendo più ricorso al carattere che all'organizzazione di gioco, c'è stato.
 
Rispondi
#34
(03-11-2021, 08:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Romagnoli non c'entra veramente nulla con questo livello.

E pensare che la Juve è interessata a dargli 5 milioni di stipendio prendendolo a 0 Facepalm 
Sto sperando da quando ho letto sta notizia che sia un rumor infondato.
 
Rispondi
#35
Michael Oliver ne combina un'altra.


https://twitter.com/Enorme_Inter/status/1455996637210415109?t=zmlyFwfBa5DxglY-atgA-Q&s=19
 
Rispondi
#36
[inserire rosso a Ampadu]
 
Rispondi
#37
Finalmente una partita tranquilla per noi interisti in Champions  :D
 
Rispondi
#38
Anche se il primo tempo con tutti quei gol sbagliati tanto tranquillo non mi ha fatto stare..
 
Rispondi
#39
Mah, già nel primo tempo si vedeva che il gol era maturo. Detto che con l'Inter non si sa mai, ma sarebbe stato autolesionistico al massimo non segnare.
Ora con lo Shaktar bisogna solo vincere e sperare che il Real non perda di nuovo con lo Sheriff, ma guai a sottovalutare gli Ucraini.
 
Rispondi
#40
(03-11-2021, 11:04 PM)samuxsafe Ha scritto: Michael Oliver ne combina un'altra.


https://twitter.com/Enorme_Inter/status/1455996637210415109?t=zmlyFwfBa5DxglY-atgA-Q&s=19

Assurdo. La cosa esilarante e' che hanno rivisto l'episodio al VAR.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)