Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Covim Caffé (CORONAVIRUS)
Spagna 9000 contagi oggi, Francia 7000
 
Rispondi
in tutti i paesi d'europa ci sono i casi ma non ci sono i morti, questo probabilmente perche fai 10 volte piu test di prima. prima testavi solo i malati gravi, che di solito erano anche su con l'eta'. per questo dicono che l'eta' media si e' abbassata.
la situazione e' molto meglio della scorsa primavera ma ovviamente non si puo' abbassare la guardia perche' il trend e' negativo anche se in italia per ora le cose vanno molto meglio che altrove.
 
Rispondi
Si ma le terapie intensive sono passate in dieci giorni da 60 a 120. In Spagna sono aumentate in un giorno di 50 unità
 
Rispondi
ho capito, erano vuote, non mi paiono numeri impressionanti. mi preoccupa un pochino il trend, quello si. ma per ora tutto sotto controllo.
 
Rispondi
Spagna +10300 nuovi contagi, +184 morti, +66 ingressi in terapia intensiva  Facepalm
 
Rispondi
Spagna supera i diecimila contagi giornalieri e la Francia li sfiora. Quest'ultima però ha un tasso di positività al tampone che supera il 5%
 
Rispondi
12.183 nuovi casi in Spagna
 
Rispondi
Si sta pensando di rendere obbligatorio l'uso della mascherina all'aperto in tutta Italia. Speriamo almeno che ci siano dei criteri logici, se ad esempio sono al parco e la persona più vicina a me é a 30 metri é senza senso indossarla, ma non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione che qualcuno delle forze dell'ordine mi faccia la ramanzina o la multa per la suddetta situazione.
 
Rispondi
Servirebbe solo al governo per scaricare la responsabilità. Tipico dei paesi straccioni. Va bene come stanno facendo ora in germania e svizzera e come era ad agosto in italia. Mascherina nei mezzi pubblici e nei locali aperti al pubblico e uffici in generale se ti sposti dalla tua scrivania. Andare oltre è troppo ed a mio avviso inaccettabile
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di And-L
Sono d'accordo che la mascherina all'aperto sia un'esagerazione.

Qua a Berlino da oggi obbligatoria la mascherina anche per spostarsi in ufficio. Una cagata incredibile visto che non sono nemmeno in grado di garantire che la gente la indossi nei mezzi pubblici. Invece di nuove misure, imparassero a far rispettare quelle in atto.
 
Rispondi
Sembra quasi certo l'obbligo di mascherine anche all'aperto. Verrà inserito nel dpcm del 7 Ottobre, speriamo come detto ieri che abbia una logica.
 
Rispondi
5372 casi oggi
 
Rispondi
Sono quasi indeciso se chiudere il topic, dall'alto dei miei poteri ahah.

Alla fine cosa possiamo fare noi di fronte all'inevitabile? Goderci il momento, l'attimo di felicità prima del triste oblio che tocca a tutti noi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Il topic resta aperto ma con un nuovo nome!
 
Rispondi
Il Governo sta pensando alla mascherina obbligatoria mentre si fa sport. Questi sono dei delinquenti, roba che nemmeno il Marchese De Sade. Attività motoria, cioè se fai la corsetta nel parco obbligo di mascherina, attività sportiva no. Attività sportiva organizzata esente quindi
 
Rispondi
La corsetta nel parco sembra sia esclusa dalle circostanze in cui si deve indossare la mascherina, ma invece in qualsiasi caso durante una camminata anche se non c'è nessuno nelle vicinanze bisognerà tenerla, questo è assurdo lo stesso.
 
Rispondi
Non capisco perché si facciano norme uguali per tutte le regioni.
 
Rispondi
https://www.huffingtonpost.it/entry/fran...t-homepage

Questi proprio non ce la fanno.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici stanno ancora valutando. Madonna.
 
Rispondi
Scarsi, che in un mare di pessimi sembrano pure bravi agli occhi di un certo elettorato
 
Rispondi
Oggi 10 mila contagi
Regioni con più positivi/tamponi

Lombardia 2.419/30.587
Campania 1.261/14.222
Piemonte 821/9.707
Lazio 795/19.438
Toscana 755/11.500
Veneto 704/7.368
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)