Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cosa accadrà nell'ultima settimana?raccontate tappa per tappa il vostro film
#1
Question 
Fate il vostro film della corsa raccontando tappa per tappa cosa succederà da qui a Cervinia...ribaltamenti,rimonte,crisi,resurrezioni,conferme? Mmm
 
Rispondi
#2
16a tappa Trento-Rovereto
Dum da 1'50" a Yates, e Froome recupera da 1'20" ai 2 minuti su tutti i corridori avanti a lui tranne l'olandese.

17a tappa Riva del Garda-Iseo
tappaccia con partenza in salita che viene dopo la crono che non è solo uno sforzo massimale ma da cui è abbastanza complicato ritrovare in meno di 24 la posizione sulla bici in linea...qualcuno potrebbe pagare,fanno filotto in casa Scott dopo Chaves? :D  scherzo dai

18a Tappa
Abbiategrasso-Pratonevoso
Froome mette alla frustra la sua squadra facendo almeno una vittima tra Pinot e Pozzovivo...Yates perde qualcosa e al traguardo arrivano insieme Froome e Dum.

19a tappa
Venaria reale-Bardonecchia
5100 di dislivello....sul colle delle Finestre succede di tutto tra forature e crisi,Pozzovivo sullo Jafferau tiene botta per il podio e si rivede un Aru più degno...MAL e l'Astana ago della bilancia con una tattica offensiva, testa a testa sulla salita finale tra Dum e Yates con Froome che fa il solito elastico.

20a tappa Susa-Cervinia
120km di noia mortale e poi partono 4100 metri di dislivello come un pugno...Aru tutto cuore prova a vincere la tappa andando in fuga...Yates va in difficoltà e Dum vince il Giro...podio finale Dum,Yates e Pozzovivo.
 
Rispondi
#3
Ruben Plaza farà cadere Froome.

E il buon Chris, incazzato nero, proverà a strangolarlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#4
XVI Yates si difende, la tappa la vince Dumoulin, ma valori dei big molto livellati. Classifica generale si fa più corta.
XVII Il gruppo lascia andare la fuga e vince Denz
XVIII tappa noiosetta con Froome che prova a bissare, ma vince Yates battendo Dumoulin in volata a due. Terzo Froome. Brutti segni da Pozzovivo e Pinot.
XIX naufragio di Pozzovivo e Pinot, attacco sul colle delle finestre di un gruppetto comprendente Carapaz, MAL, Dumoulin e Froome. Tuttavia Yates, che in un primo momento si era fatto sorprendere ingenuamente, fa una discesa pazza e in vista di Bardonecchia dà l'affondo decisivo chiudendo il giro e vincendo la Quinta tappa, dimostrandosi il più forte scalatore di sempre insieme a Gaul e Pantani. Viviani fuori tempo massimo.
XX vittoria di un fuggitivo straniero alla Ruben Plaza e gruppo non belligerante, leggera lotta per le posizioni di rincalzo dietro a Yates. Conclusione del giro con podio tutto straniero: 1. Yates, 2. Dumoulin, 3. Froome, 4. Carapaz , 5. MAL
XXI vittoria di Bennett che si prende la ciclamino
 
Rispondi
#5
Ah fonzi correrà tutta l'ultima tappa col giubbotto di pelle
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)