Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Come prendere Remco?
Questo sondaggio è chiuso.
Asta quest'anno
12.50%
1 12.50%
Asta il prossimo
12.50%
1 12.50%
Draft quest'anno
75.00%
6 75.00%
Totale 8 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Cosa fare con Remco
#1
Signori, visto che l'utenza è sovrana, abbiamo deciso di chiedere a voi quale opzione preferireste scegliere per mettere fine alla querelle Remco.

Opzione A: Fare un'asta quest'anno;
Opzione B: Fare un'asta l'anno prossimo (ovvero regalarlo al tiranno Zelk);
Opzione C (questa la caldeggia il Paglia): Remco draftabile quest'anno. L'idea mia è che coloro che fanno il salto da junior a WT (cioè roba rarissima, Remco il primo, Pozzato fece il salto da junior alla massima categoria quando questa ancora non si chiama WT) siano come i liceali, tipo Lebron o Kobe, che saltavano il college e andavano diretti al draft. Ragion per cui, per dare una chance a tutti di prendere Remco (perché, non giriamoci troppo intorno, via asta possono prenderlo in pochissimi), sarebbe giusto renderlo eleggibile al draft. Sarebbe una nuova regolina da aggiungere al regolamento e che vale, appunto, solo per chi da junior passa diretto a una WT.

7 giorni per votare.
 
#2
nel frattempo che Luca implementi il sondaggio dico subito che mi oppongo severamente a Remco al draft 2019 perché è un FURTO ASSOLUTO dato che il corridore non era draftabile già firmando per l'Axeon ancora di più ora che è WT e in più non risolve neanche la disputa di cui sopra dato che cmq il prossimo anno poi non correrebbe nel gdr ma mi immagino che per di.. dovremmo fare un altra nuova regola a parte dove diventa subito schierabile
in più diventa un furto che sia di uno per i prossimi 3 anni per soli 13 cr. con diritto di rinnovo come C e quindi rimane a vita nel team che lo scula (o ruba) al draft
EDIT: aspè quanto meno al draft di quest'anno ma per carità a giochi già fatti ma proprio no.. vabbò in ogni caso no

ripeto per me dobbiamo lasciare le cose com'erano e com'erano state decise anno prossimo si farà l'asta per lui. al limite il prossimo anno sarà parcheggiato all'Axeon gdr stop.. le cose stavano così pure se andava alla Axeon come doveva essere non sarebbe stato draftabile e sarebbe andato all'asta nel mercato 2019 e non in questo!

punto

vi prego di dimostrare che almeno nel nostro piccolo orticello la democrazia non è sopravvalutata Facepalm
 
#3
Bella questa però.

Vuoi far passare un anno così si svaluta, però al draft non va bene perché lo pagano troppo poco.

Poi pure LA DEMOCRAZIA E' SOPRAVVALUTATA.

Ma se io, che sono la persona più qualificata per farlo, avevo già deciso e non andava bene nemmeno quello.

Dunque, ci faccia capire, bisogna fare in modo che lei possa prendere Remco, senza, però, spendere troppo?
 
#4
io per Remco offrirò il massimo per prenderlo sempre e comunque

MA NON SONO IO CHE STO CAMBIANDO LE CARTE IN TAVOLA QUA EH...
 
#5
Non vi erano carte in tavola perché questa è una situazione del tutto eccezionale.

Tu, banalmente, hai cercato di manipolare il regolamento per avere dei vantaggi.

Guarda caso ora che si cerca una soluzione democratica te la stai facendo sotto.
 
#6
Anche se io me ne sto fuori, Io voto per il draft, in quanto lui passerà pro l’anno prossimo
 
#7
(15-08-2018, 08:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non vi erano carte in tavola perché questa è una situazione del tutto eccezionale.

Tu, banalmente, hai cercato di manipolare il regolamento per avere dei vantaggi.

Guarda caso ora che si cerca una soluzione democratica te la stai facendo sotto.

se vabbè buonanotte le regole stanno scritte...

se per questo avrei evitato il voto di chi gioca da 1 giorno ma vabbè

continua confidare nella democrazia Facepalm
 
#8
Detto da uno che vota Renzi.
 
#9
farei notare che il cambiare le regole in tavola ha fatto si che Remco non fosse prendibile per chi aveva la 1 al primo giro ma lo sarà per chi ha la 1 al secondo giro

secondo giro che secondo le regole sarebbe dovuto tenersi ben prima che Remco firmasse fra i pro quindi non sarebbe stato prendibile neanche al secondo giro se non l'avessimo spostato per cause di forza maggiore a fine Avenir

da ciò che doveva essere siamo finiti al fatto che lo prenderà uno per una serie di circostanze così... boh
 
#10
Perché aveva già firmato con la Axeon.

Poi ha stracciato il contratto per andare subito in Quick-Step.

Una cosa mai vista nella storia.

Per cui giusto prendere decisioni di conseguenza.

Però guarda che se proprio lo vuoi te te lo lasciamo, non c'è bisogno di fare così. Vorrà dire che dopo Danilo e Igor perderemo qualche altro bravo utente che si vede negata la possibilità di prendere Remco perché in asta non può competere.
 
#11
ahaha ma che c'entra ora Igor che si è ritirato per non gli incolla più così come Dui del resto ahah
 
#12
Comunque signori rifletteteci....da un lato ci sono io, ovvero l'unico che potrebbe competere, sia oggi che domani, con Zelk nell'asta per Remco (pur partendo da una posizione di svantaggio perché lui ha la squadra reale del corridore), che sto sacrificando molte delle mie chance di prendere il belga per darne una a voi...dall'altro c'è uno che, banalmente, preme per poter prendere Evenepoel nel modo più comodo possibile.

Un uomo libero e di democrazia contro il padrone renziano (ora martiniano).

Non dite che non vi avevo avvertiti, nel caso.
 
#13
(15-08-2018, 09:27 PM)Tommeke23 Ha scritto: ahaha ma che c'entra ora Igor che si è ritirato per non gli incolla più così come Dui del resto ahah

Chissà perché non gli incolla...avrà finito la vinavil? Boh
 
#14
forse perché appunto è un corridore reale della mia squadra (oltre che forte) e perché se non cambiavamo le carte in tavola finiva da me
perciò dovrei star zitto su sto furto per magnanimità

com'è umano lei
 
#15
Nella realtà Dumoulin è della tua squadra?

Benoot?

Bernal?

Landa?

Sosa?

Philipsen?

Teuns?

Valgren?

Van Aert?

Van der Poel?

Dunque guai se qualcuno prende quelli forti della tua squadra, ma quelli forti alle altre squadre te li scippi senza problemi, no?

Alla fine è venuto a galla, dunque, che tutto ciò ti sta così a cuore perché avevi pensato di prenderlo te e pure a poco e io ti ho rotto le uova nel paniere.

Lei mi ricorda quel suo amico di Rignano sull'Arno.
 
#16
No io ho pensato di prenderlo a 300.. Ma vabbè

Benoot l'ho inventato io
Bernal l'ho partorito
Landa me lo deridevate maddai l'ho aspettato 6 anni
Sosa nessuno ha offerto più di 5 e ora è colpa mia
Philipsen lasciamo perdere va per non dire le stesse cose ed è un under
Teuns inventato...
Valgren quasi e ci spesi un botto come per Herklotz come se non.floppo e rubo e basta mah
Vdp draftato
Van Aert nessuno.ci ha offerto lo scorso anno maddai tralaltro nessuno l'ha mai draftato quando poteva

Ma ste robe sono colpa mia maddai ma per piacere

Quando prendi inkelaar mobach e jakobsen bravo tu

Di ste robe che ciclicamente vengono fuori me ne sarei rotto un po le palle anzi un bel po
 
#17
Ma se mi hai scritto su whatsapp che volevi prenderlo l'anno prossimo così magari si deprezzava Blink

Nessuno ha scritto che rubi qua, sarà mica che hai la coda di paglia? Blink

Non è forse meglio avere un Gdr con quante più squadre competitive?

E invece qua magheggiavate con le continental e chi non aveva tempo per farne una e seguirla lo prendeva nel deratano. Poi io ho messo il draft e un po' la cosa è stata mitigata.

Qua abbiamo un giovane come non se ne vedevano da eoni. Non sarebbe giusto dare a tutti una chance di poterlo prendere? Ovviamente no.

Come se i Warriors avessero preso Doncic.
 
#18
Ho scritto che magari il prossimo anno fa male e va ad un prezzo più normale non intendevo magari riesco a prenderlo ad un prezzo più normale
Era una considerazione generale su quello che sarà il suo prezzo al momento iperinfluenzato

Si certo ma se è andato alla Quick Step dandomi quel quid della prelazione che ci posso fare.. Se andava alla Axeon partivamo tutti alla pari
Se questo non favorisce la parità delle squadre non è colpa mia come si sarei più contento se tutti operassero alla grande per i loro team ma se qualcuno non rilancia Sosa a 5 ma anche Buchmann a 35 eh altri così che ci posso fare anche ste cose anzi soprattutto ste cose fanno divario
Come anche se qualcuno non fa le formazioni per 10 corse e perde 10 vittorie ... questo crea divario anche...
 
#19
Ahahahah non c'erano dubbi che il cagnolino di Zelk avrebbe votato ciò che indicava il padrone.

Si sarà guadagnato un biscottino così.

Fortuna che gli altri utenti, come Lambo e Gerro che già hanno votato, non sono servi, ma uomini liberi.
 
#20
Zelk tira fuori i quattrini
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)