Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Costumi uomo estate 2014, scoppia la terribile moda del mezzo slip
#1
Costumi uomo estate 2014, scoppia la terribile moda del mezzo slip: le foto

[Immagine: mezzoslip3-default.jpg]
foto tratta da ebay

Donne, dimenticate gli uomini in spiaggia con il caro e vecchio pantaloncino da calcio, il boxer da surfer o la mutandina anni '90. Da quando noi femminucce abbiamo iniziato a sfoggiare il più possibile le nostre grazie con bikini alla brasiliana, perizomi e topless, anche la moda mare uomo all'alba del 2014 non vuole essere da meno e ha deciso di uscire allo scoperto, nel vero senso della parola.

Che i nostri uomini sentissero il bisogno di mostrare il risultato di ore di palestra e lampade lo avevamo capito dal ritorno prepotente dello slip - spesso, ahimé, bianco –, coordinato ad abbronzatura arancione e tatuaggio in bella vista. Ora l'uomo da spiaggia si spinge oltre e sta facendo letteralmente piazza pulita l'ultima tendenza in fatto di costumi da bagno maschili: il mezzo slip.

Non possiamo definire in altro modo il modello di mutande mare in vendita su eBay in queste settimane, sotto il nome di Mens Brief Bikini. Il costume da bagno in questione ha la forma di una fascia da sindaco, o da Miss Italia: l'unica differenza è che anziché cingere il corpo, è l'unica, minima, copertura delle parti intime del – folle – bagnante che decide di indossarlo.

Il mezzo slip infatti copre un solo fianco, lasciando un gluteo totalmente scoperto, e regalando all'altro un effetto perizoma. La “tenuta” è garantita da cuciture rinforzate e doppia fodera, e le misure delle taglie sono molto dettagliate, centimetri inclusi.

Il costume dell'orrore è disponibile in 5 colori diversi: rosso, blu, bianco, nero e in versione “macho” con stampa camouflage. Visto il ridotto ricorso alla stoffa, sono ridotti anche i prezzi: su eBay la micro-semi mutanda non costa più di 2,34 dollari.

Se si trattasse di una bizzarria ignorata dai più, la nuova moda del mezzo slip ci preoccuperebbe relativamente. In realtà, stanno andando letteralmente a ruba. La speranza è quella di non incontrare i nuovi eroi del beachwear nelle nostre passeggiate sul bagnasciuga la prossima estate.

di Tania Comi per excite.it
http://lui.excite.it/costumi-uomo-estate...49058.html
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)