Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale di Coppi e Bartali 2016
#21
Ammazza, Pelucchi dietro a Maionese. Salvate il soldato Pelucchi...
 
Rispondi
#22
A quanto pare Mattia Gavazzi esiste ancora Blink
 
Rispondi
#23
Quoto Panduzzo, è la prima cosa che ho pensato.
 
Rispondi
#24
Si vede che non siete informati Nene: questa Coppi&Bartali era l'appuntamento clou per la prima parte di stagione di Mattia! Sese :D :D

Piuttosto inizio di stagione da dimenticare per Pelucchi: al Down Under aveva avuto dei problemi e s'era dovuto ritirare subito, però poi non ho ben capito cosa gli è successo Boh
 
Rispondi
#25
(26-03-2016, 10:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Si vede che non siete informati Nene: questa Coppi&Bartali era l'appuntamento clou per la prima parte di stagione di Mattia! Sese :D :D

Piuttosto inizio di stagione da dimenticare per Pelucchi: al Down Under aveva avuto dei problemi e s'era dovuto ritirare subito, però poi non ho ben capito cosa gli è successo Boh

E' successo che probabilmente è uno dei tanti velocisti italiani di cui Chicchi è l'esponente massimo che non vincono una sega di importante e che popolano gli arrivi in volata della Coppi&Bartali, del Brixia Tour e di tutte quelle corse italiane belle e divertenti quanto un tackle di Roy Keane sul malleolo.
 
Rispondi
#26
Chi ? Pelucchi ? Blink
 
Rispondi
#27
ma chi? Pelucchi ha fatto risultati importanti contro gente importante.. lasciava sperare fosse più di un Chicchi (che in effetti anche lui all'inizio pareva molto buono ma poco poco poco poco poco costante Asd )
 
Rispondi
#28
Stefano Pirazzi trionfa a Pavullo. A Sergey Firsanov la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali - Trofeo Banca Interprovinciale
E’ il russo Sergey Firsanov il vincitore dell’edizione 2016 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale che si è conclusa oggi con l’ultima frazione che si è corsa con partenza ed arrivo a Pavullo nel Frignano.

Il portacolori della Gazprom Rusvelo ha risposto con prontezza e determinazione a tutti gli attacchi che sono stati portati dagli avversari più diretti e si è imposto nella classifica finale con 3” di vantaggio su Mauro Finetto (Unieuro Wilier) e 19” su Gianni Moscon (Team Sky).

L’ultima tappa della gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia si è accesa negli ultimi 50 chilometri quando il gruppo ha raggiunto i quattro coraggiosi fuggitivi di giornata: Grega Bole (Nippo Vini Fantini), Marco Tizza (D’Amico Bottecchia), Ivan Balykin (GM Europa Ovini) e Oleksandr Polivoda (Kolss BDC Team), rimasti al comando per 100 chilometri.

Nelle fasi finali di gara è stato Mikel Landa (Team Sky) ad infiammare la tappa in compagnia del compagno di squadra David Lopez, Stefano Pirazzi (Bardiani CSF) e Rodolfo Torres (Androni Giocattoli – Sidermec).

I quattro battistrada, lungo la salita di Gaiato, hanno guadagnato un buon margine di vantaggio nei confronti del drappello dei migliori guidato dal leader Sergey Firsanov.

Dopo lo scollinamento al GPM, a meno di 9 chilometri dall’arrivo, si è registrato l’allungo di Stefano Pirazzi che in breve ha guadagnato una manciata di secondi nei confronti degli avversari. Il portacolori della Bardiani CSF è riuscito a mantenere un buon margine di vantaggio ed ha tagliato il traguardo in solitudine con 16” di vantaggio sul gruppetto degli inseguitori, che nel frattempo si era ricompattato, regolato dall’austriaco Clemens Frankhauser (Tirol Cycling Team) su Mauro Finetto (Unieuro Wilier).

ORDINE D'ARRIVO
1º PIRAZZI Stefano (Bardiani - Csf)
2º FANKHAUSER Clemens (Tirol Cycling Team)
3º FINETTO Mauro (UniEuro Wilier)
4º BUSATO Matteo (Southeast - Venezuela)
5º LIETAER Eliot (Topsport Vlaanderen - Baloise)
6º FIRSANOV Sergey (Gazprom Rusvelo)
7º NOCENTINI Rinaldo (Nazionale Italia)
8º CELANO Danilo (Amore & Vita - Selle Smp)
9º CICCONE Giulio (Bardiani - Csf)
10º BERNAL GOMEZ Egan Arley (Androni Giocattoli - Sidermec)

CLASSIFICA FINALE
1º FIRSANOV Sergey (Gazprom Rusvelo)
2º FINETTO Mauro (UniEuro Wilierº a 3''
3º PIRAZZI Stefano (Bardiani - Csfº a 21''
4º HENAO GOMEZ Sebastian (Team Skyº a 34''
5º CICCONE Giulio (Bardiani - Csfº a 38''

comunicato stampa GS Emilia
 
Rispondi
#29
(27-03-2016, 05:47 PM)Tommeke23 Ha scritto: ma chi? Pelucchi ha fatto risultati importanti contro gente importante.. lasciava sperare fosse più di un Chicchi (che in effetti anche lui all'inizio pareva molto buono ma poco poco poco poco poco costante Asd )

Appunto era questo che dicevo... auguro a Pelucchi un grande futuro ma non mi stupirei che fosse il classico velocista italiano che vince un paio di tappe importanti in corse di una settimana e poi finisce a popolare gli arrivi di corse come queste
 
Rispondi
#30
Fankhauser sembra il nome di una birra da Lidl...
 
Rispondi
#31
PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! SCUSATE IL RITARDO! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI! PIRAZZI!



10 PRINT "PIRAZZI!"
20 GOTO 10


(doppia autocit.)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)